“da vicenza al trentino” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Carmignano, Italia
“da vicenza al trentino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

il ristorante ci è stato indicato dall'hotel dove ho soggiornato per la fiera Abilmente,
Il locale è molto carino e sembra veramente di essere in una stube altoatesina, però non fatevi trarre in inganno sebbene ci sia una vasta scelta di prodotti dell'alto adige, ci sono anche i piatti della tradizione vicentina (cucinati dalla moglie del titolare).
Il titolare è stato veramente carino a consigliarci alcuni piatti in particolare il vassoio di formaggi di malga (erano strepitosi), d'altra parte conoscendo bene da chi si rifornisce.....non poteva sbagliare. Che dire non vedo l'ora di ritornare meno stanca di quando ci sono stata per poter gustare altre prelibatezze.

Visitato a Marzo 2012

Il 79% consiglia
Atri, Abruzzi, Italy
“Cucina tipica vicentina e tirolese, prezzi buoni, menù degustazione, discreta carta vini e servono anche al calice.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Locale in centro, arredamento tipico tirolese. La cucina è quella classica vicentina e mi aspettavo di trovare il solito baccalà mantecato, le sarde, ecc.. Il menù invece è interessante e oltre alla sezione vicentina, c'è anche quella tirolese. Presenti anche menù degustazione a prezzo fisso sia vicentino che tirolese a 28€ (vedi foto).

I prezzi sono interessanti. Per un banale filetto al sangue te la cavi con 13 euro e per un contorno aggiungi 3 euro. Per quanto riguarda antipasti e primi della tradizione, siamo mediamente sugli 8 euro. Oltre agli immancabili bigoli, baccalà, ecc.. troviamo i canederli, cervo, goulash, gnocchetti tirolesi, zuppa di cipolla, ecc..

La carta vini offre una discreta scelta, ma poche etichette. Bottiglie che vanno dai 7 a massimo 20 euro e cosa interessante, servono al calice qualsiasi cosa. Aprono qualsiasi bottiglia all'occorrenza.

L'unica nota dolente è il bagno: maleodorante e anzichè esserci il gabinetto c'è la turca

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“Buon locale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho cenato in questo ristorante la sera del 5 marzo su consiglio di un amico.
Locale di media dimensione suddiviso in 3 sale.
Ottima cucina. Purtroppo ho letto solo dopo le recensioni qui su TripAdvisor di altre pietanze. Comunque buona cucina ed ottimo strudel con uva fragola.
Dovrò tornarci per degustare le portate per le quali ho letto solo al rientro in hotel le recensioni.

Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
“Una stube nel centro storico di vicenza”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Decisamente una sorpresa questo ristorantino un pò nascosto, nel centro storico di vicenza. Per le pietanze si può optare tra piatti tipici vicentini (baccalà) oppure specialità tirolesi. L'arredamento é appunto in stile tirolese. Il personale é attento e cordiale e in grado di consigliarti sui piatti. Consigliato

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sovizzo, Italia
“Cucina traditional a gogò”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho conosciuto questo ristorante con una cena di lavoro.
Io sono amante delle cucine tradizionali in generale e qui non si sbaglia con una commistione di sapori e piatti vicentini, trentini e tirolesi.
Salumi molto buoni, ottime fettuccine ai porcini, buona la carne alla griglia e le verdure di contorno.
Forse i prezzi sono leggermente alti, però l'ambiente è carino e la cucina "rustica" al punto giusto.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Ponte delle Bele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.