“Cucina traditional a gogò” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 29 - USD 44
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sovizzo, Italia
“Cucina traditional a gogò”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho conosciuto questo ristorante con una cena di lavoro.
Io sono amante delle cucine tradizionali in generale e qui non si sbaglia con una commistione di sapori e piatti vicentini, trentini e tirolesi.
Salumi molto buoni, ottime fettuccine ai porcini, buona la carne alla griglia e le verdure di contorno.
Forse i prezzi sono leggermente alti, però l'ambiente è carino e la cucina "rustica" al punto giusto.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 78% consiglia
Donegal Town, Irlanda
“Dove Vicenza si Incontra con il Trentino Alto Adige”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ci troviamo in pieno centro, in una parallela di Corso Palladio, ma una volta attraversata la piccola porta d’entrata, è facile immaginarsi in una valle Trentina; purtroppo non per il paesaggio esterno ma per quello che si trova all’interno dietro e fuori dai piatti. L’ambiente è tipico Trentino, 3 stanzette, arredata come una stube, ma è soprattutto nei piatti che si trova la tradizione Trentina, oltre a quella locale (il Baccalà alla vicentina la fa da padrone, fra antipasti e secondi). Esiste la possibilità di gustare un intero menu Vicentino o uno Trentino, o di saltare dai canederli ai bigoli o alla minestra farro e fagioli, dai medaglioni di cervo agli affettati o formaggi dell’Alto Adige. Buono lo Strudel con l’Uva Fragola (assaggiato qui per la prima volta!); anche i vini della casa sono di provenienza Trentina, assaggiato un buon Cabernet. Personale cordiale, prezzo moderato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“buon locale, cucina tipica vicentina e tirolese”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Locale un po' defilato.....meriterebbe qualche segnalazione in più
Accoglienti le 3 salette, più intime le 2 interne
Arredamento caldo e rustico, piacevole e di buon gusto
Ho apprezzato le specialità alto atesine come i canederli, sia in brodo che asciutti, e lo strudel (doverosamente aromatizzato alla cannella)
Un ambiente informale quanto basta, dove rilassarsi e gustare una cucina concreta e gustosa
Prezzi ragionevoli
Lo consiglio

Visitato a Novembre 2011
“.....andare oltre il baccalà !”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho conosciuto questo locale, accogliente e simpatico , quasi per caso molto tempo fa e da allora tutte le volte che torno a Vicenza ci vado a cena. Non mi ha mai deluso soprattutto per i piatti di carne, che ritengo i migliori della città, e poi per i formaggi e i dolci. Molto buono il vino della "casa". I prezzi sono compatibili con la qualità e con l'ubicazione centralissima. Merita una visita!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“La vera cucina tirolese ad un passo da casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Facciamo un salto in Alto Adige senza prendere la macchina! In pieno centro storico a Vicenza questo adorabile ristorantino tirolese mi delizia tutte le volte il palato! Fantastiche le polpette e patate ed il gulash!
Consiglio di provare la vera cucina alto altesina che troverete qui al Ponte delle bele!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Ponte delle Bele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.