“ottimo cibo..meglio ancora con il take away!” 4 su 5 stelle

Al n.169 in classifica su 331 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 10 - USD 44
Cucina: sushi, giapponese, pesce
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Vicenza, Italia
“ottimo cibo..meglio ancora con il take away!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

qualità del cibo veramente ottima, confermato da amici che hanno provato il vero cibo giapponese.

A mio avviso scelta principale a vicenza per sushi/sashimi. Se cercate altri piatti della tradizione giapponese meglio l'yisiou a Bassano del Grappa.

Unica pecca: il prezzo! Merita mangiare al locale almeno una volta perchè l'atmosfera è molto bella, minimal e con luci soffuse..

La soluzione che io adotto è prenotare con anticipo e portarsi il cibo a casa: in questo modo potete gustarvi dell'ottimo giapponese risparmiando qualche euro di coperto e bibite!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Zushi Japanese Restaurant, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Carissima Ospite,
grazie per quanto scritto! Il sottoscritto e tutti i ragazzi che lavorano per Zushi sono felice di leggere che anche chi ha provato il "vero" cibo giapponese è rimasto entusiasta del nostro ristorante.

Riteniamo che i prezzi che applichiamo siano adeguati all'alta qualità che ci ha sempre contraddistinto, quindi corretti: sono prezzi che non sono quasi mai stati ritoccati fin dalla nostra apertura (Maggio 2008) nonostante il costo della materia prima abbia avuto, in quattro anni, degli aumenti anche del 30-35%.

Ti aspettiamo nuovamente da Zushi, sia per una cena, che per asporto o per consegna a domicilio!

Il 83% consiglia
“buona la cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

buono il rapporto qualità e prezzo.chi ama il sushi qui troverà soddisfazione, chi non piace non troverà alternative interessanti

Visitato a Giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per la recensione positiva. Siamo contenti che abbia notato che anche chi non ama il sushi possa trovare valide alternative. Abbiamo infatti piatti per celiaci, per vegetariani, per chi non ama il pesce, per chi lo ama solo cotto, per chi crudo. Basta consultare il nostro menu e si potranno trovare, sotto ad ogni piatto, delle icone indicanti la tipologia di piatto, per poter scegliere "a colpo d'occhio" la portata più adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti!
Tornate a trovarci!
Vicenza, Italia
“Il sushi è molto buono ma preferisco altri ristoranti giapponesi”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo ribadisco che la qualità del sushi è davvero molto buona e ben fatto. Ma il punto dolente è il rapporto qualità prezzo: per la stessa qualità ci sono ristoranti piu economici.
L'ambiente e l'arredamento sono molto belli. L'accoglienza è buona ma quando ci si siede al tavolo il servizio è cosi veloce e a volte insistente che si ha la percezione che "vogliano mandarti via in fretta"... Cosa che non mi rilassa per niente. Nemmeno la mancanza di schienali di appoggio nelle sedute è una cosa rilassante..per questi motivi la maggior parte delle volte ho preso il cibo take away...e anche per risparmiare un po'!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile Cliente,
grazie per aver recensito positivamente la qualità del nostro ristorante.
Ci spiace leggere che il rapporto qualità/prezzo sia percepito come "punto dolente". Se prende in mano un nostro menu del 2008, quindi più di quattro anni fa, si potrà notare come non siano quasi mai stati fatti ritocchi sui piatti. Il costo del pesce, di contro, è aumentato di parecchio, anche del 30% !! Abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo rapporto qualità/prezzo possibile, e sappiamo di altri ristoranti che costano ben più di noi a parità di qualità.
Ci auguriamo di non essere paragoni ai wok perché non li riteniamo concorrenti. Con tutto il rispetto per queste realtà economiche, sarebbe come paragonare la pizza del supermercato (per quanto buona!) alla pizza fatta su forno a legna!
A presto e grazie ancora per la recensione!
Vicenza, Veneto, Italy
“Il velluto nel palato...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Inaspettato piacere di gusti "diversi" tra le portate. La materia prima di certa qualità messa a nudo da una preparazione essenzialista ma ricercata... qui non ci sono ingredienti nascosti o di correzzione! Sushi con del pesce fresco e di elevata qualità trattato da mani sucuramente sapienti, anche i piatti compositi davvero interessanti ma per quelli mi riprometto di provarli un pò tutti per farmi un'indea più precisa. Camerieri molto attenti, cortesi e sempre pronti, l'ambiente minimalista ti accoglie correttamente per un'esperienza di sapori che, personalmente, mi ha davvero soddisfatto. Messo piede qui, i classici wok da 10 euro tutto compreso restano un brutto ricordo da non ripetere! L'unico rammarico è che il locale non sia in una zona pedonale, nei tavoli esterni infastidisce il traffico che passa vicino, ma di contro spicca un comodo parcheggio praticamente collegato al locale. Il titolare assolutamente "Nostrano", i validi camerieri Vicentini e Internazionali, i Giapponesi erano solo in cucina, mi sa che è proprio questa la formula perfetta! Son certo di tornale molto molto presto!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
zushivicenza, Proprietario alle Zushi Japanese Restaurant, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Alessandro,
ho fatto leggere la sua recensione a tutto il nostro personale, e vogliamo ringraziarti con tutto il cuore perché è riuscito a sintetizzare perfettamente il nostro spirito: grande qualità, sapori "veri" e non ingredienti nascosti, professionalità e fantasia nella realizzazione dei piatti.
Ci hanno fatto estremamente piacere anche le ultime righe: cerchiamo da sempre una "internazionalizzazione" non solo nel cibo ma anche nel personale. Abbiamo quasi tutti i continenti rappresentati, perché ci piace avere una multi-etnicità in tutti gli aspetti, compreso il personale! Abbiamo infatti rappresentata l'Italia, il Giappone, la Thailandia, la Tunisia, la Bolivia, il Ghana e la Romania, con passati di Israele, Cina e Brasile.
Ti aspettiamo nuovamente presso il nostro locale, e grazie ancora per le bellissime parole spese in nostro favore!
“Originalità fusion e ottimo pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo Giapponese merita proprio.. Siamo stati qui diverse volte, anche a Bologna, e abbiamo sempre trovato un servizio e una qualità impeccabili! Assolutamente da provare la tagliata di tonno (Tataki Tuna mi pare) e gli innumerevoli Uramaki originali e gustosi...anche il gelato al tè verde è qualcosa di sensazionale. Ottimo lo chardonnay in mescita che ci è stato servito al calice.
Il cameriere, Andrea, è informatissimo sul territorio del vicentino e non solo.. è stato carinissimo con noi e ci ha consigliato diversi luoghi da visitare.. Da ritornarci assolutamente!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Gentilissimo cliente,
tutto il gruppo di Zushi Vicenza (e in particolare Andrea, al quale ho fatto leggere la recensione prima di tutti) vi ringrazia per le belle parole spese in nostro favore. Ogni giorno per noi è una "sfida sulla qualità" che si traduce non solo in un ottimo servizio ma anche nel riuscire a "coccolare" il cliente cercando di farlo sentire a casa sua.
Quanto hai scritto ci fa essere orgogliosi perché, probabilmente, avete percepito l'entusiasmo e la passione che mettiamo quotidianamente all'interno del nostro ristorante.
A prestissimo, tornate a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Zushi Japanese Restaurant hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Zushi Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zushi Japanese Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.