“Cibo di qualità” 4 su 5 stelle

Al n.168 in classifica su 331 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 10 - USD 44
Cucina: sushi, giapponese, pesce
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
vicenza
“Cibo di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Le porzioni sono giuste, il servizio è puntuale, così come prenotazioni ed eventuale take away. Forse da migliorare il sistema di ventilazione, a volte i vestiti prendono odori da cucina e d'inverno c'è molta umidità all'interno. Bello il design scelto e la cucina a vista. Interessante lo spazio esterno, peccato per la rotatoria di fronte. Parcheggio nei paraggi si trova sempre. La cucina chiude un po' troppo presto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
zushivicenza, Proprietario alle Zushi Japanese Restaurant, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione a nostro favore.
Siamo molto felici della scelta del titolo, perché la qualità per noi viene assolutamente prima di qualsiasi altro aspetto.
Prendiamo nota delle critiche in merito all'umidità, per risolvere questo problema ci stiamo già attrezzando.
Per quanto riguarda gli odori sui vestiti, uno degli aspetti che cerchiamo di curare è proprio cercare di azzerare questo tipo di fastidi (e, devo dirlo, non ci è mai stato fatto notare prima). Naturalmente apprezziamo questa nota e verificheremo al più presto la cosa per poter rimediare.
A presto, e grazie ancora a nome mio e di tutto il mio staff!

“Ogni occasione è buona per tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Proprio come il dice il titolo io e i miei amici cerchiamo un pretesto per cenar fuori pur di tornare a mangiare qui, dato che siamo assidui clienti del ristorante.
Ormai sono tre anni che frequento questo ristorante... La cucina è ottima ed il servizio pure.
Ogni volta è un'emozione multi sensoriale che parte dal rilassamento provato nell'accomodarsi, immergersi nella musica lounge e terminare con l'esplosione del gusto.

zushivicenza, Proprietario alle Zushi Japanese Restaurant, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Gioia,
avere clienti che ci frequentano da così tanto tempo è veramente un grande orgoglio per noi: siamo veramente felici che il nostro impegno a mantenere una qualità sempre ai massimi livelli, oltre che un servizio accurato ed accogliente, ci renda "un pretesto per cenare fuori"!
Grazie veramente da parte mia e di tutto il gruppo di Zushi Vicenza, torna a trovarci presto!
Padova, Italia
“tappa fissa quando sono a vicenza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

quando sono al lavoro da queste parti mi fermo volentieri.
mi piace cambiare ma anche avere delle tappe fisse e zushi è una di queste
migliorata l'offerta con un menu più ricco (anche se rallentati un pò i tempi di servizio),
pesce sempre adeguato (anche se ridotte un pò le pezzature),
locale carino (anche se a volte manca proprio dove parcheggiare)
staff disponibile
io continuo a tornarci!

• 5 su 5 stelle Cibo
zushivicenza, Proprietario alle Zushi Japanese Restaurant, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentile Andrea,
io e tutto il mio staff ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato nello scrivere la tua recensione.
Siamo onorati che Zushi Vicenza sia diventata una tappa fissa durante le trasferte di lavoro: è bello leggere che i nostri clienti tornano volentieri, segno che abbiamo lasciato un ricordo positivo e che il nostro impegno è stato ripagato.
Ti aspettiamo tutte le volte che verrai a trovarci, e ti invitiamo, se passerai a pranzo, di chiederci informazioni in merito allo sconto speciale proprio in questa fascia oraria riservata alle aziende: avrai una piacevole sorpresa!
A presto!
Vicenza
“Un ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho avuto modo di scoprire Zushi in occasione dell'inaugurazione del plateatico estivo che hanno organizzato qualche giorno fa. I miei amici più informati mi hanno trascinato a questo evento...e sono rimasto piacevolmente colpito! Un bell'ambiente fresco, giovane, alla moda ma allo stesso tempo (per chi vuole) intimo e appartatato. Durante l'inaugurazione ci sono stati offerti degli assaggi di sushi...ottimi! E invogliati da questo aperitivo inaugurale, abbiamo chiesto un tavolo per cenare. Ci siamo accomodati nella sala con gli sgabelli...bellissimi i tavoli illuminati dall'interno! Il menù è molto chiaro e viene spiegato tutto nei minimi dettagli con foto molto chiare che ti danno un idea di cosa ti arriverà al tavolo, specie per chi, come me, non ha molta dimestichezza col sushi! Il servizio è gentile e disponibile, la ragazza che ci ha servito è molto simpatica! Ora non ricordo esattamente il nome dei piatti però erano tipo dei mix di nigiri e di maki veramente ottimi! Si sentiva che il pesce era fresco e che c'era proprio una cura e una qualità molto alta. Abbiamo bevuto birra giapponese e concluso con un dessert buonissimo: i maki alla nutella! Il conto mi è sembrato molto giusto come rapporto qualità/prezzo per cui nulla da ridire. Sicuramente ci tornerò...sono rimasto molto soddisfatto. E poi ho scoperto che fanno anche servizio take away e consegne a domicilio! Un motivo in più per mangiare sushi anche comodamente a casa!

• 5 su 5 stelle Cibo
Carissimo ospite, siamo felici che anche in occasione dell'inaugurazione del nostro nuovo plateatico estivo nuove persone si siano avvicinate per la prima volta al nostro ristorante e ne siano rimasti piacevolmente colpiti!
Non abbiamo molto da aggiungere alla tua bellissima recensione perché hai già saputo sintetizzare praticamente ogni aspetto del nostro locale, dal ristorante al servizio di asporto alle consegne a domicilio.
Il nuovo menu è frutto di moltissimo tempo ed energie, perché abbiamo voluto realizzare non un semplice elenco dei prodotti che offriamo bensì rendere unico ogni singolo piatto proposto, con un occhio di riguardo per ogni esigenza dei singoli clienti: chi ama il pesce curdo, chi cotto, chi è vegetariano, chi è vegano troverà in maniera semplice e immediata i piatti che fanno per lui, senza dimenticare ovviamente che il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi tipo di consiglio!
Ti aspettiamo nuovamente, torna a trovarci!
Schio, Italia
“Il sushi buono si mangia allo Zushi di Vicenza.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Premetto che non amo particolarmente il Sushi, ma sono stato pochi giorni fa per la prima volta in questo Zushi a Vicenza e posso ammettere che tornerò sicuramente! Per primo prendo un piatto di spaghetti con pesce e verdure, non ne ricordo il nome ma erano buoni. Ero con un gruppo di amici e abbiamo poi optato per la "barca" da 100 pezzi misti, che consiste in sushi, sashimi e altre creazioni dei cuochi, per i quali confezionare un piattone del genere immagino debba essere uno stress notevole. Se siete un gruppo e avete tanta fame ve la consiglio, perché mangiate parecchio e risparmiate un sacco di soldi rispetto all'ordinare singoli pezzi o piatti più piccoli. Ce la spazzoliamo quasi senza problemi, e non pago ordino pure il gelato al tè verde, per assaporare qualcosa di fresco che non sapesse di pesce.
I prezzi sono buoni, nella media; solo che l birra è giapponese (la Asahi) e a mio parere costa davvero troppo, e l'acqua viene dalla Scozia se non ricordo bene, e anche se non ne ricordo il prezzo pieno costava una tombola: mettete dell'acqua della zona!
L'ambiente è tranquillo e sereno, abbiamo trovato un servizio veloce e disponibile. Come ho già detto, ci tornerò!

• 5 su 5 stelle Cibo
Ti ringraziamo per aver scritto una recensione sul nostro ristorante! La barca da 100 pezzi è il nostro piatto "top", dove si trova praticamente ogni tipo di sushi, ed è perfetta per un gruppo di amici che vogliono trascorrere una serata all'insegna del gusto e della qualità!
Vorrei rispondere alla critica mossa in merito all'acqua TAU, proveniente non dalla Scozia bensì dal Galles, spiegando i motivi della nostra scelta.
Tau nasce nel 2003 per soddisfare le richieste di un'acqua in bottiglia che rispondesse ai gusti di oggi grazie a linee pulite ed essenziali, molto raffinate nella loro semplicità. Non è un caso che il nome TAU significhi, nell'antico idioma gallese, "essere silenzioso".
L'anno successivo al lancio, TAU vince il premio 'Best in Glass' al "Bottledwaterworld Design Awards". Importante riconoscimento ottiene anche dal Governo dell'Assemblea gallese vincendo il "True Taste Gold award".
Oggi TAU è distribuita in oltre 40 Paesi, in punti vendita selezionati ed esclusivi che sono i più sensibili alla ricerca dell'eleganza e del pregio in ogni dettaglio: anche nell'offerta di un'acqua Premium. In Italia TAU è presente nei locali più prestigiosi e à la page o nelle spa più lussuose e viene ormai riconosciuta come acqua "glam". Un posizionamento spontaneo che testimonia come questo marchio abbia davvero saputo cogliere l'attuale immaginario collettivo sia in Italia che all'estero e in particolar modo negli Stati Uniti.
TAU è un'acqua moderna e sofisticata, dal packaging lineare. Un prodotto dalle caratteristiche uniche che è diventato un vero e proprio "accessorio" di stile, richiesto per gli shooting di testate giornalistiche di alto profilo dedicate alla moda, al lifestyle e al design.
Tau ottiene rapidamente un successo straordinario che testimonia l'apprezzamento dei consumatori e le potenzialità di un brand che nel nostro paese, in particolar modo nella ristorazione più ricercata, ha ancora ampi margini di crescita. I canali distributivi d'elezione sono prevalentemente i grandi alberghi 4 e 5 stelle, così come i ristoranti di design e di tendenza.
Ben bilanciata, rinfrescante e più dolce rispetto a Ty Nant, TAU nasce da una fonte nei Monti Cambrici, in Galles.
Possiamo garantire che, nel momento in cui un'azienda italiana realizzerà una bottiglia di acqua che risponda alle nostre esigenze in fatto di design e bellezza, sicuramente cambieremo brand. Fino ad allora per noi, alla continua ricerca di qualità estetica oltre che di prodotti, TAU rimane uno dei nostri punti di forza, e la testimonianza è data dai tanti clienti che ci chiedono di portare a casa la bottiglia vuota dopo essere rimasti colpiti dalla sua bellezza e semplicità.
Ti salutiamo e ti aspettiamo nuovamente da Zushi!

Gli utenti che hanno visto Zushi Japanese Restaurant hanno visto anche

Thiene, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Zushi Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zushi Japanese Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.