“03 marzo 2012Villa Beatrice...meraviglioso angolo di paradiso, ..” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Villa Beatrice

Hai aggiunto Bed and Breakfast Villa Beatrice ai Preferiti
Bed and Breakfast Villa Beatrice
Bonuzzo S Anna 18, 37128 Verona, Italia   |
Offerte e Annunci
BOOK DIRECT AND SAVE !
Classificato al n.1 di 353 B&B / Pensioni in Verona
Marghera, Veneto, Italy
“03 marzo 2012Villa Beatrice...meraviglioso angolo di paradiso, ..”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

una bellissima esperienza, da ripetere e far fare a persone che amano posti incantati, non serve andare molto lontano per vedere le meraviglie della natura, un piccolo angolo di paradiso immerso un po in collina di verona ma vicino alle varie esigenze giornaliere della citta.....bello, coccolo...dolce....pulito....romantico .....(ola non sto facendo la corte a Simone il gestore mi raccomando.)..... anche perchè oltre a lui che è un gestore ....cuoco....ecc. ecc. oltre ad essere un bell'uomo ha anche al suo fianco una bella donna di nome Angelica....molto bella e disponibile anche lei.....come si dice dalle mie parti ma penso anche in altre.....Vicino ad un Grande Uomo c'è sempre una Grande Donna!!!! grazie del meravigliosi momenti che con la vostra Bella Villa Beatrice ci avete fatto provare e sentire.

Ragazzi ....andate perchè merita merita ed ancora merita. Grazie a presto Simone ed Angelica. Baci Fiore da venesssia........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

ubicato poco fuori verona ma in una posizione fantastica e tranquilla Simone un super gestoredella sua villa cordiale precisoe disponibile per ogni informazione e aiuto x cosa fare e dove pranzare cenara a verona cosa essenziali da visitare a Verona soggiornare nella tranquillita' spettacolare la colazione di Simonequasi un brunch!!!!!!
ps:scusa per il ritardo un caloroso saluto da Omar&Ale!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trovato questo posto grazie a TripAdvisor e devo dire che se potessi consigliarlo a tutti lo farei volentieri! La locazione del B&B no ne' delle piu' facili da trovare, ma con un gps ci si arriva giusti davanti al cancello dove Simone ti accoglie con calore e grande professionalita'.
Ci siamo rimasti solo una notte, ma la quete del posto e la super colazione che Simone prepara di persona non ha prezzo!! Per non contare le informazioni che ci ha fornito, utilissime per scoprire Verona e le sue meraviglie.
Struttura ampia con vasto parco antistante appena sopra Verona. Qualita' e professionalita' sono al top. Altamente consigliato! A+++

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Location mozzafiato,struttura impeccabile
e spiccato senso dell ospitalità fanno di villa beatrice una piu che valida scelta per un soggiorno a verona.i padroni di casa Simone e Angelica sin da subito molto disponibili e attenti a qualsiasi nostra esigenza. Ci han fatto sentire a casa nella maniera piu naturale possibile,tant'è che l'unica pecca da evidenziare è stata la durata del soggiorno,troppo breve!! Esperienza da ripetere e che consiglio sinceramene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Dopo un primo soggiorno in coppia nel 2010 siamo tornati in famiglia in questo favoloso B&B dove Simone ci ha accolto a bracce aperte con lo stesso entusiasmo e professionalismo. Tutto è curato nei minimi dettagli: la struttura è molto bella con un bel parco antistante la casa con vista aperta sulle colline attorno Verona e un terrazzo coperto dove fare colazione o semplicemente rilassarsi. Le camere sono tutte molto accoglienti, al piano terra con bagno oppure di sopra con bagno nel corridoio. Simone poi prepara un'ottima colazione (i frullati di frutta e verdura sono la sua specialità) e in generale la cucina è a disposizione: yogurt, succhi, torte, ecc si possono prendere liberamente! Che dire anche della logistica: Simone è sempre disponibile a consigliare su cose da fare a Verona, dove mangiare, ecc: non sempre quando viaggiamo seguiamo tali "consigli", ma in questo caso sono davvero preziosi e ci si può fidare!
Sicuramente il nostro punto di riferimento a Verona...(tengo solo a segnalare che il B&B è a circa 6km da Verona di una strada -a volte un po stretta- attraverso le colline, per cui chi vuole essere assolutamente in centro o non farsi la strada di notte non apprezzerebbe)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Esposto sulle alture di Verona, il B&B Villa Beatrice offre un eccellente soggiorno, grazie all'amore, all'impegno e la professionalità del personale. L'accoglienza è tale da farti sentire subito a proprio agio, tanto che nel nostro caso, siamo tornati a soggiornarvi per la seconda volta. Le camere, molto pulite e dotate di ogni confort, compresa aria condizionata e rete wi-fi, offrono una vista che si estende a tutto il giardino, "colorato" di fiori ed immensi spazi verdi. Consigliato per chi volesse visitare Verona, e allo stesso tempo "staccare dalla città", per immergersi in un'atmosfera di pura tranquillità e relax , il B&B offre una posizione strategica anche x chi volesse raggiungere in poco tempo mete quali Venezia, Mantova, Modena, Sirmione, o semplicemente Gardaland. Relativamente ai servizi offerti, Villa Beatrice offre un personale qualificato sia a livello di lingue che di informazioni e consigli riguardo ristoranti tipici, percorsi turistici e in generale su tutto il territorio veneto. Di particolare rilievo l'ottima e abbondante colazione, e la reperibilità per qualsiasi evenienza. Colpiti dall'ospitalità, consigliamo vivamente questo B&B, sicuri del fatto che ne rimarrete affascinati e soddisfatti da questo angolo di paradiso.

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due giorni veramente rilassanti e amichevoli a Villa Beatrice. Posto incantevole immerso nella naturava due passi dalla città. Struttura pulitissima e possibilità di conoscere altre persone. Ottima e abbondante la colazione con una nota particolare ai centrifugati. Fantastico il barbecue improvvisato... Che dire? Ci torneremo!!!! Un saluto a tutti dalla Romagna....Daniela e Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Bed and Breakfast Villa Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Villa Beatrice

Indirizzo: Bonuzzo S Anna 18, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 353 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Villa Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Villa Beatrice Hotel Verona
Bed & Breakfast Villa Beatrice
b&b Villa Beatrice
Bed And Breakfast Villa Beatrice Verona

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Villa Beatrice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.