“Ospitale, ma senza un buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Casa Baldo B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
Casa Baldo B&B
don Baldo 5/a, 37128 Verona, Italia   |
Classificato al n.189 di 326 B&B / Pensioni in Verona
“Ospitale, ma senza un buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Sono stata una sola notte in questo B&B con dei miei amici e vi consiglio nel caso lo scegliate, di non pernottare oltre.
Si tratta di un appartamento con un ingresso un cucinino, 3 camere e un bagno.
La proprietaria è stata molto disponibile e cordiale, ma ci sono tanti punti non positivi per poterlo scegliere:
1. è in periferia
2. ci sono 3 camere ed un solo bagno con gli incovenienti che ne derivano
3. la colazione offerta è scarna e per di più non ha altro che prodotti confezionati,avrei preferito qualcosa di fatto in casa.

Le camere sono pulite, ma 75 € a camera per quello che viene offerto mi sembra eccessivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Arrivarci non è stato facilissimo ma neanche difficilissimo e la buona accoglienza ha senz'altro minimizzato questo piccolo senso di disagio. Con fare gentile, la titolare ci ha subito mostrato la struttura e piccolo regalo, ci ha fatto anche scegliere la stanza ;-)
Le foto sul sito sono molto rappresentative e non c'è risultato difficile riconoscere da subito il "pergolato" e le stanze in tinta.
Noi abbiamo scelto i colori del deserto e con essi le immagini di spedizioni d'altri tempi.
La stanza era perfettamente in ordine, il letto comodo e la luce che entrava dalle finestre era incantevole. Anche il bagno, di fianco alla nostra stanza, era bello e soprattutto funzionale.
La posizione della struttura prevede una bella passeggiata per arrivare in centro, ma già da subito e arrivati sulla riva dell'adige, che è raggiungibile in pochi minuti, si viene accolti da un clima particolare, forse dallo stesso clima che tutta la città di Verona trasmette, il clima... beh, sta a voi scoprirlo! ;-)

...una cosa però posso dirvela, non capita tutti i giorni di fare colazione sotto un pergolato, metteteci il cuore, a tutto il resto ci pensa il clima!! ;-)

Grazie davvero e grazie al mio amore per aver scelto proprio voi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Casa Baldo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Baldo B&B

Indirizzo: don Baldo 5/a, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.189 di 326 B&B / Pensioni in Verona

Se siete i proprietari o gestori di Casa Baldo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Baldo B&B ai Preferiti