“ottima la posizione” 2 su 5 stelle

Classificato al n.126 di 353 B&B / Pensioni in Verona
sardegna
“ottima la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

niente da eccepire per la posizione centralissma a due passi dall'arena ma la nostra camera era molto piccola il letto pseudo matrimoniale piccolissimo e il bagno minuscolo!!...la colazione non all'altezza del prezzo pagato per la camera che valuto piuttosto alto. Inoltre lo sconsiglio a famiglie con bambini o ad anziani per le troppe scale e l'assenza di ascensore è presente un montacarichi che però è veramente minuscolo!!

• piaciuto di più — la posizione centralissima
  • piaciuto di meno — la camera e la colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Nottingham UK
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2007

Come per gli altri commenti su questo hotel, non volevo inizialmente condividere le mie impressioni con nessuno, ma ho davvero sentito la necessità di farlo. Dalla nostra e-mail iniziale di richiesta di informazioni sulla disponibilità al momento del pagamento tutto è andato a meraviglia. Sarebbe davvero un peccato non soggiornare in questo hotel perché non si sa che esista. L'intera struttura è stata ideata in maniera lussuosa e tutte le camere sono diverse l'una dall'altra. La nostra era davvero spaziosissima. Siamo stati accolti dalla figlia del proprietario che ci ha spiegato tutto (si è accorta che il termosifone dei nostri amici non funzionava bene, ha chiamato il padre e il problema è stato rapidamente risolto). Ci sono stati consigliati due eccellenti ristoranti del posto. La posizione dell'hotel è, di per sé, superlativa, proprio nei pressi dell'Arena. La colazione era servita dai proprietari con una presentazione eccellente, ogni giorno. Verona è una città favolosa e questo hotel è una vera gemma e ci ha fatto trascorrere un ottimo fine settimana!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Berkeley, California
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Ho trascorso tre notti incantevoli presso il B&B all'Opera. Si trova a qualche passo da Piazza Bra e dall'antica Arena romana, ma è assolutamente silenzioso. Tutti i punti d'interesse di Verona sono facilmente raggiungibili a piedi. I proprietari sono assolutamente deliziosi. Luciano, uno dei proprietari, mi ha accolto in maniera calorosa e mi ha fornito un sacco di consigli utili su cosa vedere e su alcuni ottimi ristoranti. Parla un ottimo inglese. La colazione è abbondante e deliziosa con dolci cotti al forno al momento dalla moglie di Luciano che sono davvero una delizia. La mia camera era immacolata con un ottimo materasso e un bagno completamente moderno. La camera si trovava all'ultimo piano e si poteva raggiungere salendo una scala. Dal mio nido potevo godermi un ottimo panorama sui tetti di Verona. Ecco un esempio dell'incredibile livello del servizio alla clientela: Luciano mi ha accompagnato a piedi percorrendo diversi isolati al parcheggio e mi ha scortato in auto in hotel in modo che non rischiassi di perdermi nei viottoli e nelle aree pedonali che circondano l'hotel. Una nota: questo B&B non è adatto se fate fatica a salire le scale. C'è un ascensore ma è necessario salire almeno 8 scalini dal piano terra per raggiungerlo. Se la camera, come la mia, si trova all'ultimo piano dovrete salire un'altra rampa di scale. Se avevo la tentazione di tenere questa meraviglia solo per me, mi sono sentito in dovere di condividere la mia esperienza: Luciano e sua moglie meritano che il loro hotel sia sempre al completo. Non vedo l'ora di far ritorno a Verona per nuovi spettacoli operistici e nuove notti trascorse al B&B all'Opera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci All'Opera Prima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Opera Prima

Indirizzo: via Alberto Mario 11/A, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.126 di 353 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Opera Prima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All'opera Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di All'Opera Prima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.