“Verona nel verde” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 85 Altre sistemazioni a Verona
Cosenza, Italia
“Verona nel verde”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Fantastica mini vacanza in questa struttura dotata di ogni confort, a pochi chilometri dal centro e immersa nel verde. Proprietari gentilissimi e veramente professionali. Consigliato a chiunque voglia soggiornare a Verona e dintorni: vicino anche a Gradaland. Possibilità di cucinare. Giardino curatissimo. Bella piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Questo B&B è stata una vera scoperta: è a circa 20 minuti a piedi dal centro di Verona, ma quando varchi il cancello sembra di entrare in un agriturismo immerso nel verde! Ottima l'accoglienza delle proprietarie, che non appena arrivi ti forniscono di mappa della città e itinerari. Le stanze sono dei monocali, attrezzati di cucina e alcuni accessori, spaziosi con terrazzo sul giardino.. e nel giardino una piscina! La colazione ha un ampio buffet ricco di dolci e torte preparati con cura dalle proprietarie, c'è un garage inerno al coperto... cosa volete di più? Il prezzo certo non è dei più bassi (per due persone sono 115 euro a notte), ma per un fine settimana a Verona è davvero perfetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2009

Ottimo servizio, buona accoglienza, posizione centrale (5 minuti di auto) ma immerso nel verde. Appartamenti in ottimo stato. Consigliatissimo per chi vuole visitare Verona e dintorni!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Struttura molto bella e ben attrezzata, inaspettatamente in mezzo al verde, vista la vicinanza al centro della città. Sobria e nello stesso tempo calda l'accoglienza dei gestori. Tutti i servizi sono eccellenti. Gradevolissima la colazione offerta.

• piaciuto di più — Gli appartamenti e la location
  • piaciuto di meno — Il bagno senza finestra
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cairns
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Io, mio marito e i nostri due bambini siamo stati in questo posto nel giugno 2005. Mi dispiace non avere inserito la recensione prima perché il Ca' dell'Orto merita davvero una valutazione positiva. Tutto è stato impeccabile: prenotazione semplice, tariffe convenienti, personale gentile e meraviglioso. Gli appartamenti erano puliti e confortevoli. Ci siamo stati a giugno e faceva caldo e la piscina era più che gradevole. C'erano una fermata del tram proprio sulla strada dell'hotel e un mini supermercato. Non esiterei a ritornare e consiglierei a chiunque vada a Verona di stare al Ca' dell'Orto, è stupendo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Melbourne Australia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Mia moglie e i nostri 2 bimbi vi abbiamo trascorso due settimane, ad aprile ed è stato meraviglioso. Abbiamo un bambino piccolo, di tre mesi, e un altro di 2 anni e mezzo. Dal momento della prenotazione a quello della partenza ci siamo trovati benissimo: camere confortevoli, personale eccezionale...è stato un soggiorno da favola. Ca'dell'Orto dista 10 minuti in bus da Verona, ma è stato semplicissimo spostarsi: la fermata è molto vicina e il bus vi porta direttamente al centro storico. Abbiamo viaggiato molto, ma questa è la prima volta che inserisco una recensione su un posto in cui sono stato. Consiglierei Ca'dell'Orto senza alcuna esitazione!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ca' dell'Orto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' dell'Orto

Indirizzo: via Francesco da Levanto, 52, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.1 di 85 Altre sistemazioni in Verona
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' dell'Orto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Dell'orto Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Ca' dell'Orto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.