“Pratico, comodo, romantico” 5 su 5 stelle

Corticella San Faustino 7, 37129 Verona, Italia   |
Classificato al n.140 di 378 B&B / Pensioni in Verona
“Pratico, comodo, romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Davvero un ottimo b&b, situato in centro storico ad un passo dal fiume Adige rende il viaggio a Verona davvero piacevole. Le tre stanze sono indipendenti e comodamente accessibili a qualsiasi ora. Molto carina ed intima la colazione consumata in camera da letto. La proprietaria che
risiede al piano superiore dello stabile è molto gentile e disponibile. Se devo trovare un difetto è quello che hanno tutti gli alberghi compresi i 5stelle, che cambiano solo le lenzuola e non le coperte e i copri letto, dunque. Si trova di tutto. Per fortuna le camere sono caldissime e si dorme bene anche solo con il lenzuolo. Il wifi a me non funzionava.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Greco per primo
oradea
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

eravamo in giro per citta' d'arte e anche se un po' fuori dal nostro tragitto, abbiamo deciso di deviare verso verona, che non avevo mai visitato prima d'ora. citta' veramente incantevole. il centro e' stupendo e da girare tutto a piedi per gustarlo bene e fino a fondo. il b&b che abbiamo trovato (su internet) e' localizzato benissimo e non abbiamo neanche mai preso un taxi. le stanze sono arredate con gran gusto e ci hanno colpiti la pulizia e la quiete, cose entrambe rare da trovare in strutture cosi' centrali e trafficate. consiglio a tutte le coppie di fermarsi almeno 3-4 giorni in questa meravigliosa citta'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo passato un week and nella città di Verona soggiornando presso la Residenza San Faustino. Molto deludente soprattutto sotto l'aspetto della pulizia, appena arrivati volevamo fare una doccia ma abbiamo cambiato idea perchè aprendo la tenda della vasca abbiamo trovato peli, capelli e pezzi di sapone stra usato..... un'altra cosa abbastanza deludente è stata la prima colazione a nostro avviso molto scarsa facendo anche un confronto con precedenti bed and breakfast dove abbiamo alloggiato.cmq la cosa più fastidiosa è stata la sporcizia nel bagno....... cosa a nostro avviso importantissima.Voto alla cit.tà di Verona 10 ,voto al bed and breakfast 0-.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Res68, Proprietario alle Residenza San Faustino, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Residenza San Faustino è una struttura attiva da otto anni e da quella data la responsabile delle pulizie è una signora regolarmente assunta per tre ore al giorno che tutti i giorni pulisce sia le camere in partenza che quelle di ospiti che rimangono per più giorni. Le 50 recensioni sin ora ottenute valutano la pulizia delle camere con una percentuale quasi totale di 5 punti su 5.
Le foto pubblicate da questi clienti e zoomati su dettagli molto piccoli si riferiscono al silicone idraulico che viene sostituito ogni tre mesi ma che annerisce continuamente perchè proprio in quel punto batte l'acqua del soffione della doccia ( questa è una vasca idromassaggio ma la maggior parte delle persone la usa come doccia )
I pezzi di sapone ci stupiscono e ci rendono la recensione inverosimile perchè in camera viene fornito solo sapone liquido in bustine del nostro fornitore usuale.
Ci dispiace che questi clienti si siano trovati male e ci scusiamo per il disagio causato ma ci pregiamo delle decine di recensioni entusiastiche e messaggi di ringraziamento che puntualmente riceviamo.
Monica Laneri
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Siamo stati alla residenza san faustino per una sola notte ma abbiamo trovato quello che cercavamo, una fuga romantica a due passi dal centro! Le camere sono eleganti, pulite ed il bagno squisito! Il wifi lavorava in modo eccellente, abbiamo solo avuto il disagio che essendo assente la proprietaria, la mattina per far partire la macchina del caffè è stata un'avventura!
La camera rossa è sicuramente la migliore! Letto grande, bella vista, e vasca da bagno!
Forse fare la colazione in camera servendosi da soli può essere a tratti scomodo, ma ha i suoi vantaggi (se l'altro è disponibile) facendosela portare a letto oppure mangiando sul piccolo tavolino, gli squisiti cornetti che ci è dispiaciuto non fossero di più!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Camera molto accogliente, pulita, bagno spazioso con una bella doccia grande!! La colazione con brioches e pane fresco direttamente in camera è ottima e l'idea del frigo bar sempre fornito e compreso nel prezzo anche meglio. Molto comodo per arrivare in centro e per parcheggiare basta chiedere alla titolare se è disponibile un pass-gratuito per i parcheggi lungo la strada. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

ho soggiornato in questa residenza col mio fidanzato. la camera stupenda(mi pare fosse quella verde),il bagno molto grande con una doccia grandissima . la responsabile molto educata ,a modo e accogliente. la cosa più insolita ma anche la più bella è stata il sacchettino con brioches e pane caldo che si trovava appeso alla maniglia della porta la mattina presto!
ben situato a pochi passi dal centro.
da consigliare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
oradea
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

le camere sono particolarmente accoglienti e calde, grande la vasca idromassaggio, non pensavo di trovare così tanti comforts in un b&b, ringrazio ancora una volta la sig.ra monica per la cordialità.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Piccolo Verona
Hotel Trieste
N. 16 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 439 recensioni
BEST WESTERN Hotel Firenze

Conosci Residenza San Faustino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Faustino

Indirizzo: Corticella San Faustino 7, 37129 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.140 di 378 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Faustino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza San Faustino Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Residenza San Faustino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.