“vicino alla città con la calma e la quiete della campagna” 4 su 5 stelle

Agriturismo San Mattia
Via Santa Giuliana 2/A, 37128 Verona, Italia   |
Classificato al n.15 di 93 Altre sistemazioni a Verona
Napoli, Italia
“vicino alla città con la calma e la quiete della campagna”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Posizionato sulla collina veronese, offre una spettacolare veduta della città e la calma e la quiete della campagna. Qualche difficoltà per raggiungere il San Mattia c'è stata, per via del navigatore che ti porta per mulattiere impervie e piene di buche; e poiché è capitato a molti. le indicazioni da seguire andrebbero quanto meno divulgate sul sito. Del resto i tesori nascosti, sono sempre i più preziosi!!...E’ ideale per godersi Verona; si scende in auto dalla collina ed in pochi minuti si raggiunge l’unico ampio parcheggio gratuito della città. Vero agriturismo, al San Mattia si dorme molto bene e ci si rilassa nelle quiete. Giovanni, come tutto il personale, è discreto al punto giusto. L’aspetto è elegante e tutti gli ambienti sono ampi ed accoglienti; Wifi gratuito negli ambienti comuni, via cavo in camera. Parcheggio al coperto. Francamente sorprende che il riassetto del bagno e della stanza, così come la sostituzione degli asciugamani vengano offerti a parte per pochi euro; siamo stati tutti più ordinati ed abbiamo inquinato di meno. La stanza era pulita anche se non con la cura dei particolari della sig.ra Enza del B&B “Cuore Verde” di Rotonda, che resta al top. Si mangia molto bene ed il cibo è gustoso e semplice, con ingredienti di produzione propria; chiedere il cambio della posata. Colazione sobria e purtroppo mancante di cosette “fatte in casa” e soprattutto di pane cotto a legna, magari appena sfornato che, in un agriturismo non dovrebbe mai mancare. Il San Mattia possiede certamente una cantina fornita, tutta ancora da scoprire; quindi torneremo. Qualità elevatissima a costi contenuti; da consigliare anche per soggiorni lunghi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Posizione stupenda sulle colline intorno a Verona, molto ben curato il giardino, con una vista mozzafiato su Verona. Le stanze sono molto spaziose con grande bagno ben attrezzato. I letti erano comodi e il silenzio era garantito. Le foto postate sul sito sono veritiere.
Abbiamo mangiato li una sera spendendo € 25 a testa escluso il vino, la qualità/sapore del cibo era buona. Unico punto a sfavore è da darsi alla colazione, in quanto da un'agriturismo ci si aspetta di mangiare delle ottime torte, invece non c'erano nè quelle nè le brioches, solo del tristissimo pane.. Comunque globalmente è stato più che positivo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
castellanza
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Sono stato in questo agriturismo dopo che mi hanno regalato una smartbox insolito fuoriporta.Ci siamo trovati veramente bene sia x la cordialità che per i servizi ricecevuti,soprattutto le camere pulite e spaziose con la possibilità anche di cucinare.La vista goduta è stupenda si vede verona da una collinetta che la domina.Abbiamo anche cenato davanti al camino e anche il cibo è stato ottimo.L'unico piccolo neo un po' distante dal centroe non facile da raggiungere.Io ci ritornerei volentieri e lo consiglio a tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Sono stato in questo agriturismo con una Smart Box per le feste di Natale 2010 è devo dire che il posto è molto bello sulle colline di Verona a 10 minuti dal centro.
Le camere sono nuove, spaziose e molto belle complete di ogni comfort e la colazione è abbondante con molti prodotti dell'agriturismo tra cui molte marmellate.
Ogni camera ha una uscita verso un bellissimo uliveto, sarebbe da provare in estate.
Veramente consigliato per chi vuole vedere Verona anche con bambini...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2009

L'Agriturismo San Mattia è un'ottima struttura, situata su una collina adiacente Verona, immersa nel verde e nel silenzio. Tra i diversi servizi a disposizione, ci sono ampi posti auto coperti ed un' accogliente sala per la colazione con una panoramica vista sulla città. Le camere sono arredate con gusto, con travi a vista che creano una piacevole sensazione di "calore". La nostra camera ed altre avevano una stupenda vista su Verona!!!
La Sig.ra Francesca e il figlio Giovanni hanno reso ancor più indimenticabile il nostro soggiorno grazie alla loro accoglienza, simpatia e cortesia.
Consigliamo a tutti questo bellissimo B&B anche per un weekend!!!

• piaciuto di più — la struttura e la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo San Mattia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo San Mattia

Indirizzo: Via Santa Giuliana 2/A, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.15 di 93 Altre sistemazioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo San Mattia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo San Mattia Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo San Mattia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.