“Una torre per le coppiette” 3 su 5 stelle

Torre dei Lamberti
Piazza dei Signori | Via della Costa 1, 37121 Verona, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 90 Attrazioni a Verona
Tipo: Torre / ponte d'avvistamento, Luoghi famosi / centri d'interesse, Luoghi d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Milano
“Una torre per le coppiette”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

oltre a molti viaggi di lavoro..questa volta ho portato il mio fidanzato a verona .. abbiamo girato molto .. anche se è molto piccola e in un giorno la vedi quasi tutta ..abbiamo fatto i veri turisti e siamo saliti nella torre (la prima volta per me anke se era ormai la 20 volta che mi trovavo a verona !) quando siamo saliti faceva molto freddo però impavidi siamo rimasti li per una bella mezz'ora insieme a molte altre coppie che come noi guardavano tutta verona ... abbiam cercato il balcone di giulietta con il sottofondo di bambini in piazza che giocavano ... c'era "la festa dell'acqua" evento pubblico per bambini è stato davvero emozionante !

Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
Perugia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Ottima vista”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

OTTIMA VISTA
ottima vista, a 360°, confermo praticamente quello che tutti miei predecessori scrivono, però, quello che per me é più bello, entrare nel passato, quando le persone oltre che salire, ammiravano una Verona antica, immaginate com’era due cento anni fa, quando vado a questi luoghi, stringo in braccio mia moglie ed immagino la vita anni fa, ma quello sono io.La torre, é di sicuro una cosa da fare se venite qui.

Visitato a Febbraio 2012
Vicenza, Italia
46 recensioni per questa attrazione
“Si vede Verona dall'alto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Molto bella la Torre Lamberti, perchè si vede Verona dall'alto e si riescono a vedere anche i colli che circondano la città. dopo una bella scalinata è carino stare sulla punta della torre ad osservare il panorama. Consigliata una visita alla Torre Lamberti perchè si vede la città da un'altra prospettiva.

Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Dalla Torre dei Lamberti sivede un panorama spettacolare di Verona.Per entrare si passa da piazza dei Signori e poi si entra nel Cortile Mercato Vecchio ,si può scegliere di far le scale oppure prendere l'ascensore... Attenzione a chi soffre di vertigini, io non lo consiglio.E' alta circa 80/90mt. E' molto bella visitarla in primavere/estate se vi dovesse capitare di essere a Verona tra il 10e il 13 dicembre nella piazza sotto la torre fanno sempre dei piccoli mercatini di Natale con degustazioni di prodotti tipici.

Gazzada Schianno, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“Panoramicissima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Una visione a 360° su Verona, Torricelle e pianura padana incantevole, con tutti i suoi innumerovoli campanili che si ergono sulla città. Attenzione a salirci verso mezzogiorno: le campane sono enormi e i dodici rintocchi sono assordanti per chi non ci fosse abituato. Si sale con l'ascensore fino ad un certo punto poi ci sono alcune centinaia di scalini per arrivare alla vetta, ma si è ripagati da una visione straordinaria se azzeccate la giornata giusta!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Torre dei Lamberti hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Torre dei Lamberti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Torre dei Lamberti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.