“Buona posizione” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Corso Porta Nuova 57, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.19 di 80 hotel a Verona
“Buona posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Io e mio marito, con i miei genitori abbiamo trascorso la notte tra domenica 8 e lunedì 9 luglio per andare a vedere l'Aida all'Arena. Avevamo due camere matrimoniali, piuttosto grandi e spaziose. Il bagno, a dire il vero, è molto sacrificato, però per una notte non è mai morto nessuno. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio di domenica e il ragazzo alla reception ci ha aiutati con il parcheggio, un po' angusto. L'hotel è in una posizione fantastica, con cinque minuti a piedi abbiamo comodamente raggiunto l'Arena. Unica nota dolente, ma purtroppo può succedere, nella nostra camera non funzionava il televisore, nonostante i ragazzi della reception abbiano tentato in tutti i modi di farlo ripartire. Però non è una cosa grave.
La mattina del check out, forse per farsi perdonare del problema della televisione, ci hanno tirato fuori loro la macchina dal box e non ci hanno fatto pagare il parcheggio.
Ultima nota carina... Ho dimenticato in camera il caricabatterie della macchina fotografica e loro hanno deciso di inviarcelo per posta a spese loro.
Nel complesso posso dire di essere molto soddisfatta del soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo venuti per assistere all'Aida all'Arena e l'albergo è veramente vicinissimo, 5 minuti a piedi! È ottimo anche per girare il centro storico della città.
Lo staff è gentile ed efficiente! La colazione è abbondante e per tutti i gusti, sia dolce che salato!
Offrono anche la possibilità di parcheggiare l'auto con un sovraprezzo cmq inferiore alle tariffe dei parcheggi sotterranei del comune.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Saronno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ottimo hotel. Stanze belle e pulite. Colazione ricca e fantastica. Personale qualificato e cordiale. Vicino a stazione e al centro. Non si può cercare nulla di più...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
saronno
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Si tratta di un piccolo hotel in ottima posizione sul viale che dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova conduce al centro (Arena).La hall si presenta bella curata ed accogliente. Anche la camera assegnatami era moltro grande (avevo richiesto una doppia, mi han assegnato una tripla) molto spaziosa, climatizzata anche con un terrazzino. Peccato scoprire un bagno veramente minuscolo e alquanto vecchio.....La doccia era molto 'datata' ed anche ammuffita, e con i due rubinetti della acqua calda e fredda anzcihè il miscelatore cosicchè era problematico regolare la temperatura dell'acqua. Dotazione di asciugamani, set di cortesia e phon molto 'basic'.
Comunque la camera era sufficientemente silenziosa.
La colazione viene servita dalle 07,30 in una piccola sala ed è nella norma.
Con una radicale ristrutturazione del bagno potrebbe essere consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto sotto ogni punto di vista, vicino all'Arena consigliato per i concerti! Bella hall, belle camere, colazione al buffet fantastica... L'unico neo il parcheggio sotterraneo, macchine appiccicate una con l'altro consiglio di andare con la macchina più piccola che avete!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho pernottato con 2 amiche ..la posizione è ottima, a pochi passi dall arena, personale gentile. le camera tripla però è troppo piccola in relazione al prezzo. possibilità di utilizzare il parcheggio a pagamento, ma nn di facile utilizzo (son necessarie un po di manovre). colazione ottima e completa. Lo consiglio vivamente a chi cerca un hotel centrale, senza molte pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia con bimba.ci siamo trovati benissimo soprattutto per la posizione a pochi passi dal centro storico a zona pedonale che ci ha permesso di visitare la citta a piedi.
Le camere sono modeste senza grandi pretese , spaziose e molto pulite.
Colazione completa,con prodotti freschi e di ottima qualita,vetamente buoni i dolci e le briosh.
Comodo il servzii garage che permette inoltre di risparmiare sul parcheggio.
Una nota positiva per la cura nell'allestimento della zona hall curata nei dettagli piu sfiziosi,dai fiori sempre freschi a esposizioni di giovani artisti.
Lo staff giovane e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trieste

Indirizzo: Corso Porta Nuova 57, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel romantici a Verona
N. 13 hotel per famiglie a Verona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Trieste 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trieste Verona
Verona Hotel Trieste
Trieste Albergo Verona
Trieste Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trieste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.