“Da provare assolutamente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ristorantino carino, personale molto accogliente e gentile, simpatici. Ci hanno convinto a prendere il menù degustazione di antipasti e devo dire che era davvero fenomenale! Buonissimi! mangiato ottimamente e in abbondanza. Alla fine ci hanno fatto anche lo sconto. I tempi erano perfetti, nè troppo veloci, nè lenti. Serata piacevolissima. Lo consiglio a tutti.

Il 90% consiglia
“bellissima scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Leggendo le recensioni precedenti, con mia moglie abbiamo deciso di festeggiare l'anniversario a cena in questo ristorante. Confermo tutto quello di positivo che è stato scritto precedentemente. Abbiamo ordinato il menù degustazione ed è stata una rivelazione. Una quindicina di assaggi di pesce molto buono e sicuramente fresco. Il personale poi è molto professionale, cortese, gentile e pronto ad accogliere ogni esigenza del cliente. Consiglio ad altri di provare questo ristorante perchè sono sicuro che chiunque possa restare soddisfatto. Allo stesso tempo abbiamo notato i piatti alla carta che venivano portati agli altri tavoli ed erano fantastici. Di sicuro ritornerò per provare anche le altre pietanze. Da sottolineare anche l'ottimo rapporto qualità prezzo. I miei complimenti per questa nuova gestione.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Un'esperienza da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Scelto sulla base dei commenti di Trip Advisor ho provato un'esperienza che Ja superato le attese.
Atmosfera molto curata, dettagli particolari sia nella disposizione dei tavoli che nella scenografia (alzate lo sguardo verso il soffitto per trovare sorprese e oggetti di un tempo), e bagni assolutamente da visitare.
Servizio impeccabile di due personaggi di età e di grande savoir faire.
Ma è sul cibo che il cerchio si esalta oltre a chiuderai perfettamente.
La degustazione dei 15 assaggi di pesce con ulteriori 2 mezzi primi non lascia spazio a nessun appunto. Tutto perfettamente preparato, fresco e gustoso. I fritti sono perfetti così come i crudi esaltati dai condimenti. Buonissimi anche i dessert (budini diplomatici in testa). Prezzio più che accettabili per un locale a mio parere da non perdere se siete in zona. Vale veramente la pena provare l'esperienza.

verona
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ristorante veramente ottimo personale /proprietari e chef altissimo livello.Piatti curati prodotti freschissimi pesce fresco e cucinato in modo sublime che dire ECCELLENTE avendo una piccola struttura extralberghiera la consiglio ai miei clienti e quando rientrano mi dicono Giuseppe troppo buono .....quindi avanti cosi la C.O.N.S.I.G.L.I.O il miglior Ristorante e dico ristorante con la "R"maiuscola di Verona.......

“Degustazione di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo andati a cena su consiglio di alcuni amici e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi!! Come dice il titolo, la cena consisteva in una degustazione di pesce; un mix di primi e secondi dal sapore squisito. Il vino consigliato dalla casa si e' dimostrato pienamente all'altezza della cucina esaltandone i sapori. La presentazione del piatto e gli abbinamenti delle diverse portate e' stata veramente invitante. I ristoratori si sono rivelati molto accoglienti offrendo un servizio professionale e caloroso! Ci torneremo sicuramente per assaggiare gli altri piatti che propone la casa.

Gli utenti che hanno visto Vecio Macello hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Vecio Macello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vecio Macello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.