“Molto suggestiva” 3 su 5 stelle

Napoli, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Molto suggestiva”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo andati all'Arena per assistere alla prima dell'Aida. Ci siamo recati ai cancelli poco dopo l'apertura e ci siamo ritrovati in breve tempo sommersi tra una folla di persone che scalpitavano per avere i posti migliori in gradinata. L'Arena è molto piccola rispetto a come la immaginavo, diciamo la metà del Colosseo, e devo dire non è molto organizzata. Non so chi sia a gestire questo genere di eventi ma tutto è lasciato al caso, non c'è ordine nè protezione sui gradini piuttosto pericolosi sui quali si rischia seriamente di scivolare se non si fa attenzione.
La vista dall'alto della gradinata, in compenso, è spettacolare, e quando tramonta il sole sembra di guardare una cartolina di Verona.

Visitato a Giugno 2012

1.565
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Asti, Italia
94 recensioni di attrazioni
“Arean di Verona Aida (Viva Verdi!)”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Entrare all'Area di Verona é un'emozione e farlo per andare a vedere e sentire l'AIDA lo é stato ancora di più. Che dire.. ho apprezzato l'organizzazione dell'Areana in quanto il personale di assistenza é disponibile a farti trovare sollecitamente il posto (consiglio la poltronissima almeno una volta nella vita) per apprezzare a colpo d'occhio l'edificio al suo interno ed il palcoscenico attezzato per ospitare l'evento. I prezzi delle bibite sono un pò altini ma...siamo nell'Arena !!.
Non sono un melomane ma tornerò sicuramente per sentire un'altra opera di mio gradimento.

Visitato a Giugno 2012
gallarate
12 recensioni di attrazioni
“...emozione....”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

....e' un palcoscenico sotto le stelle da togliere il fiato.... Ho sempre visto l'arena durante i concerti di artisti italiani, da Ligabue a Zucchero, passando per Biagio Antonacci.... Quando entri respiri la storia e pensi a quanti hanno calpestato, toccato, consumato le pietre.... E poi quando la prima nota si libera nell'aria, l'emozione e' centuplicata... L'acustica e' superlativa...il fascino riempe il cuore....

Visitato a Settembre 2011
verona
8 recensioni di attrazioni
“Un anfiteatro storico per la musica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Descrivere l'Arena di Verona é inutile: per chi non la conosce in rete troverà tutte le info. Ciò che c'é da dire é la magnifica acustica che permette allo spettatore di ascoltare musica ad altissimo livello. Un suggerimento x i concerti: la prima gradinata numerata, posti centrali, é ancora meglio della platea.

Verona, Italia
15 recensioni di attrazioni
“spettacoli e intrattenimento”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Esternamente l'Arena è bella. Sicuramente pagare per vedere l'interno se ne può fare anche a meno, è meglio prendere l'occasione ed assistere ad un'opera lirica o ad un concerto musicale dell'artista preferito. Un'esperienza unica e indimenticabile. Molto suggestivo.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Arena di Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.