“Da visitare anche senza opera” 4 su 5 stelle

Prenotazione anticipata su Viator
Le più votate
USD 96*
e oltre
Gita di una giornata a Verona e sul lago di Garda
Al n.2 in classifica su 12 Teatri e concerti a Verona
Dettagli sull'attrazione
bergamo
91 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 158 voti utili
“Da visitare anche senza opera”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io son stata diverse volte a Verona all'arena. Ma sempre l'ho vista dal di fuori. Antichissimo monumento simbolo della città, non mi ha mai attratto particolarmente però, nonostante sia molto bella.
Ci sono stata per l'opera ma anche in questo caso non l'ho trovata così incredibile come dicono.
Certo è sicuramente un bel monumento, ma non così affascinante per me, nemmeno con l'opera non mi ha convinto del tutto.

Visitato a Aprile 2012

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Una magia imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Assistere ad un'opera lirica in Arena è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. L'atmosfera che si crea dalle prime note della sinfonia stempera il chiasso da gita turistica e immerge il pubblico in un silenzio irreale. A metà spettacolo il sorgere della luna diventa cornice perfetta di una serata magica.

Como, Lombardia, Italy
“tiepida giornata di sole invernale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

non era la prima visita alla città,ma dopo la gita scolastica di 35 anni fa,dopo tante fiere del cavallo o delle produzioni erboristiche,sono tornata a distanza di 10 anni in qst bellissima e vivibile cittadina veneta,con rinnovato stupore cammino nelle vie centrali ,molta gente indigena ma anke gli instancabili giapponesi con le loro tecnologiche fotocamere e non solo...tutti con il naso all'insù e un palpito nel cuore visionando il più romantico dei balconi al mondo...e quella meraviglia della Piazza delle Erbe..e la maestosa Arena e i bei Palazzi all'intorno...tutto così armonico,nobile e allo stesso tempo vitale di terra fatta di imprenditori tenaci e orgogliosi del loro lavoro,vera non snob

Visitato a Febbraio 2012
Alba, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Evviva Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Verona mi è piaciuta tantissimo: storia, arte, letteratura, amore.
La mia visita è cominciata proprio con l'arena: che emozione calpestare quei gradoni così intrisi di storia e immaginarla al suo antico splendore e che bel panorama si può godere dall'ultimo piano. Rimarrà per sempre impressa nei miei ricordi

Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
70 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“AFFASCINANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

E' semplicemente uno spettacolo: arrampicatevi sulle gradinate per avere un'idea esatta della pendenza. Come tutti i grandi monumenti può capitare di trovarci qualche cantiere, ma lo spettacolo è assicurato. Arrivate fino in cima e godetevi lo spettacolo del panorama sulla città. Sostando all'Hotel Bologna potete partire dall'Arena per poi addentrarvi nei vicoli e raggiungere le altre meraviglie della città.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Arena di Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.