“in una fiaba...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 79 hotel a Verona
Londra, Regno Unito
“in una fiaba...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

ho pernottato per una sola notte durante la fiera Veronafil per lavoro. Che dire, l'hotel e' praticamente perfetto; good location, servizio impeccabile, stanze da mille e una notte, colazione super... non credo che avrei potuto trovare di meglio, peccato sia dovuta stare solo una notte, ma essendo cosi centrale ho avuto il tempo necessario (anceh se ridotto dall'orario di lavoro) per vedere le piu' importanti attrazioni di Verona, spettacolare citta', tra le piu' romantiche d'Italia..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ottimo Hotel, a due passi dalla Piazza centrale.
L'Hotel è molto elegante, caratteristico, ottimamente arredato, di gran classe.
In camera si trova ogni comfort: in bagno si trova un'intera profumeria.
Personale preparato, educatissimo e cortesissimo.
L'hotel è vicino a tutto: alla piazza, a tutti i migliori ristoranti, alle via dei negozi.
Ambiente molto suggestivo che ricorda Giulietta e Romeo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato al Gabbia d'Oro di Verona per due notti, da venerdì 5 a domenica 7 novembre 2010, in occasione della consueta edizione di Fieracavalli. La scelta di questo "cinquestelle" è stata guidata dalle recensioni, per lo più positive, che avevamo letto in passato ed, all'atto pratico, possiamo dire che corrispondevano al vero. La prenotazione è avvenuta via Internet ed, a questo proposito, va rilevato l'unico elemento a sfavore, vale a dire il fatto che sul sito web dell'hotel non sono riportate nè la presentazione/descrizione delle camere, come pure non vi è menzione del listino prezzi. In ogni caso, la stanza che ci è stata riservata, la numero 201, al secondo piano, pur essendo oggettivamente piccola, è risultata pienamente rispondente alle aspettative. Entrando in hotel si rimane subito colpiti dalla ricchezza degli arredi e dal senso di "ordinato disordine" che la disposizione dei pezzi trasmette. In camera, come detto prima, vi era tutto il necessario (notevole la dotazione del frigobar e dei prodotti per il bagno, questi ultimi, davvero di qualità); il bagno, con vasca in stile inglese e bidet a scomparsa, si è rivelato d'effetto, ma non particolarmente funzionale (non essendovi una protezione, l'utilizzo della doccia della vasca si è dimostrato difficoltoso, pena il rischio di allagare il pavimento). Ottimi il materasso, cuscini e biancheria, come pure elevata la silenziosità, il tutto per un'eccellente qualità del sonno (forse, disturbata solo da un eccessivo livello del riscaldamento, ma è proprio un'inezia). L'hotel non offre il servizio ristorante, ma solo la prima colazione (per altro ottima in termini di scelta e di qualità dei prodotti), così è stata l'occasione per provare alcuni locali consigliatici dallo staff. Ed in questo emerge davvero la punta di eccellenza del Gabbia d'Oro, vale a dire la cortesia, disponibilità e professionalità del personale che ha ben pochi paragoni ! Insomma, ci siamo trovati davvero bene ed il Gabbia d'Oro è un signor "cinquestelle" ! Da tornarci sicuramente !

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Vlissingen, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Ho appena passato un bellissimo weekend in questo hotel nel centro di Verona. L'hotel è si trova sull'angolo tra C.so Porta Borsari e Piazza Erbe, una dell èiù belle piazze di Verona. Si tratta di un palazzo antico e pieno di fascino, che ci ha incantato. Le stanze non sono molto grandi, ma suppongo che abbiano rispettato l'antica struttura del palazzo.Il personale è gentilissimo e molto discreto. Struttura, pulizia, staff, servizi, colazione...tutto perfetto e all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Una notte in questo hotel è stato il regalo del mio fidanzato per scappare dalla frenesia quotidiana, e vi assicuro che l'obbiettivo è stato raggiunto.
Il personale è stato molto accogliente, disponibile, ma sempre discreto.
La camera, affacciata direttamente sulla via principale (ma non per questo rumorosa), era molto grande e ben arredata. L'unica "pecca" sono state le dimensioni del bagno che comunque era pulito e curato nei minimi dettagli.
La posizione è la migliore per visitare la città, infatti l'hotel è al centro di Verona, nella via principale dello shopping.
Siamo stati veramente bene e speriamo di potervi tornare un giorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

Bellissimo Hotel nella via principale, ma assolutamente non rumoroso, dove l'eleganza e la cura dei particolari regnano nell'aria. Argenteria a profusione, camere non molto grandi, ma molto curate e romantiche, vanity set Etro, spugne Frette, servizio in came 24/24, valet parking a pagamente, ma molto comodo. Il personale è molto cortese e disponibile. Insomma se avete dei dubbi, cancellateli subito, per noi è stata e sarà un'esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Miami, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2008

Abbiamo alloggiato in una suite pulitissima e ricca di fascino (la numero 206) con tanto di affreschi sulle pareti. Purtroppo, non c'era però molto posto per riporre i nostri abiti.

Il bagno era molto carino, ma mancava la doccia e quando ho provato a lavarmi i capelli ho allagato tutto. Non c'erano, inoltre, ganci per appendere gli asciugamani.

Mio figlio e sua moglie erano a Verona con noi e la loro suite, la numero 103, era invece assolutamente perfetta.

Avevano un sacco di spazio per riporre le loro cose, la possibilità di appendere gli asciugamani e, soprattutto, una doccia!!!

La colazione non era il massimo, ma c'era tutto ciò che mangiamo di solito al mattino.

Il personale era gentile e disponibile.

Direi che il punto forte dell'hotel è la posizione: non credo riuscirete a trovare un hotel di Verona con una collocazione migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Palazzo Victoria
Grand Hotel Verona
Grand Hotel Verona
N. 14 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 566 recensioni

Conosci Hotel Gabbia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbia d'Oro

Indirizzo: Corso Porta Borsari 4A, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Verona
N. 7 hotel romantici a Verona
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Verona
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Gabbia d'Oro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbia d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabbia D'oro Verona
Gabbia d Oro Verona
Gabbia Oro Verona
Gabbia D'oro Albergo
Hotel Gabbia Doro Verona
Gabbia d Oro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabbia d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.