“Ottimo per soggiorni di viaggio e affari” 4 su 5 stelle

Hotel Monaco
3.0 su 5 Hotel   |   Via Torricelli, 4, 37135 Verona, Italia   |
Classificato al n.57 di 79 hotel a Verona
ruch
“Ottimo per soggiorni di viaggio e affari”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel posizionato strategicamente fra autostrada / fiera/centro (unico viale diritto congiungente tutti questi punti)
ottima cortesia - camere di buona dimensione - buona pulizia
complessivamete molto buono
da tenere in considerazione
indicazioni stradali per raggiungerlo molto chiare e complete

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle Hotel Monaco, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2011
Grazie per il suo messaggio.
Siamo davvero felici che lei si sia trovato bene da noi e quindi speriamo vivamente di poterla accogliere di nuovo. E' sempre bello quando i nostri ospiti premiano il nostro lavoro... grazie!
A presto allora!
Martina - Uff. Commerciale Hotel Monaco

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Hotel economico in piena zona industriale di Verona. Senz'altro vantaggioso economicamente, piuttosto comodo se si viaggia in macchina. L'arredamento è spartano e poco incline al lusso, la sistemazione è sufficientemente confortevole. Colazione anch'essa tarata sull'essenziale, quasi tutti prodotti confezionati. Il panorama può avere un fascino post-industriale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle Hotel Monaco, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2011
Grazie per il suo giudizio. Effettivamente è proprio come dice, non siamo in una zona "romantica", ma senz'altro godiamo di un'ottima posizione per chi viaggia in auto e garantiamo una buona qualità/prezzo. Certo, in qualcosa possiamo ancora migliorare, e la prima colazione è proprio uno dei nostri primi obiettivi.
Speriamo che la prossima volta che ci viene a trovare, possa notare il nostro sforzo per offrire un servizio sempre migliore!
Grazie ancora e a presto!
Martina
Ufficio Commerciale Gruppo Clap Hotels - Hotel Monaco
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Lontano dal centro di Verona quasi cinque chilometri, va bene solo per una notte in transito come è capitato a me. Cena tipo mensa aziendale, camera piccola e bagno piccolo comunque abbastanza confortevoli; colazione a buffet accettabile. Non adatto per soggiorni più lunghi o come base per visitare Verona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
, Direttore vendite alle Hotel Monaco, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2010
Distiamo effetivamente circa 4,5 km dal centro di Verona, raggiungibile in ogni caso tramite trasporto pubblico (autobus) solitamente puntuale ed efficiente (la fermata del bus è proprio difronte all'hotel). Mi spiace che non abbia gradito la qualità dei piatti del nostro Ristorante Monaco che Le assicuro e frequentato anche da clienti esterni all'hotel che quotidianamente pranzano da noi. Spero che si sia trattato di una singolare nostra "giornata no" in quanto siamo molto attenti alla qualità dei prodotti che serviamo, alla varietà delle proposte che presentiamo ed al servizio alla clientela. Per quanto riguarda le camere, la misura varia in base alla tipologia prescelta (c'è anche la possibilità di upgrade con qualche euro in più).
La ringraziamo per il Suo prezioso commento.
Cordiali Saluti,
Barbara Agos
Bolzano
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

La stanza non si presenta tanto bene, in quanto il bagno è privo di tende e se per caso devi farti una doccia, devi per forza tirare giù le tapparelle.
La stanza non ha il frigo bar e necessita di qualche ritocchino.
Il personale non mi ha entusiasmate, e la colazione potrebbe essere migliorata sulla qualità dei prodotti.
L'albergo è comodo solamente se si va in fiera, in quanto è proprio all'uscita dell'autostrada Verona sud,

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Buon pomeriggio Marvin da Bolzano, mi sembra realmente strano che non abbia trovato le tende nel nostro bagno (spero che qualche maldestro ospite non le abbia rubate... purtroppo succede...) in quanto ogni camera ne è dotata. Il frigo bar è presente nelle camere business per cui è sufficiente prenotare questa tipologia per avere i servizi ulteriori che le camere standard non offrono (cassaforte, frigo bar, sky, ecc.) - Personalmente ho viaggiato moltissimo in Italia e all'Estero con la conseguente necessità di dormire fuori casa e nei 3 stelle (quando inoltre il rapporto qualità prezzo è eccezionale) non ho mai trovato il frigo-bar. In merito alla colazione i prodotti che compongono la stessa sono: burro, marmellata di diversii tipi, nutella, biscotti, plum cake, crostatine, formaggio, prosciutto, fette biscottate, panini, fette integrali, 2 tipi di succhi, yogurt, brioche fresche e risini ed ovviamente bevande calde oltre al servizio di caffetteria espressa... giudicate un pò se vi pare poco per la categoria...
La ringrazio per il Suo prezioso commento.
Cordialmente,
Barbara Agos
ps dimenticavo... per la fiera la nostra posizione è realmente strategica!

Conosci Hotel Monaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monaco

Indirizzo: Via Torricelli, 4, 37135 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.57 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Orbitz, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Monaco Verona
Monaco Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.