“visita de la capitale del' amore!” 5 su 5 stelle

Hotel Bologna
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzetta Scalette Rubiani 3, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.13 di 79 hotel a Verona
Torremolinos, Spagna
“visita de la capitale del' amore!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'ubicazione ottima, lla cordialità del staff, un restaurante assulamente eccelente, un servicio de valet per la machina perfetto, una stanza bellissima. Tutto era veramente perfetto, i quando ritorniamo a rivedere la citta-capitale del amore, sicurro que saremo en el hotel Bologna!

Consiglio sulle camere: la 346! e una "de luxe" - piu grande - pero no molto piu caro! a consigliare!
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Castenaso, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima posizione molto centrale personale gentile, colazione gustosa, difficicile arrivare e in zona ztl bisogna Po ricordassi di dare targa alla segreteria. Hotel pulito camera non troppo grande ma graziosa e

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ottima posizione, centralissimo a pochissimi passi dall'Arena di Verona!!!
Struttura pulita, raffinata e arredato con gusto.
Personale molto cordiale, disponibile e gentile.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Ho dormito presso l'Hotel Bologna sabato 18 Aprile.
L'ubicazione è eccellente, la reception e lo cordialità dello staff di altissimo livello.
Molto bella anche la stanza, simpatico l'effetto led verde nella doccia.
Uniche note stonate..pecche non da poco : la pulizia della stanza (c'era moltissima polvere)..e cosa allucinante, uno degli asciugamani in bagno era completamente macchiato di ruggine : inaccettabile.
Non mi sono lamentato con la reception perchè avrei comunque dormito a Verona una sola notte e non mi sembrava il caso.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

L'albergo è delizioso, in una posizione fantastica, arredato con gusto e con dei bei bagni!! Ovviamente però i lati negativi ci sono. Ho preso una stanza deluxe per non avere una "'matrimoniale piccola" ma anche la deluxe e la staza piû piccola che si possa immaginare, quindi la differenza di prezzo fra camera deluxe e camera piccola sicuramente non è basata sulla metratura. Il prezzo è piuttosto alto per essere un tre stelle, per quanto l'albergo sia molto carino. Il personale che ci ha accolti il primo giorno è stato piuttosto sgarbato, poco sorridente, oltre al fatto che il titolare ci ha accolti con un "ciao" piuttosto che con un "buona sera", anche se sono molto giovane mi sembra un po' azzardato! Esperienza nel complesso comunque positiva

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Ottima posizione, comodissima a tutto il centro di Verona. Struttura, pulita ed ottimamente gestita da un personale disponibilissimo e molto gentile. Siamo stati tre notti la mia compagna, io ed il nostro inseparabile bassottone che è stato ben voluto e coccolato da tutti. Per degli animalisti convinti come noi, questo è un valore fondamentale e senza voto!! Unica pecca il caldo nelle camere (ad essere onesti il nostro soggiorno ha conciso con l'arrivo della primavera e con temperature oltre la media del periodo). Sicuramente, nel caso in cui tornassi a Verona, prenoterei sempre all'Hotel Bologna!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Lago di Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

ottima posizione a un prezzo molto vantaggioso!
stanza piccola ma curata, bagno pulito, doccia scomoda per la regolazione dell'acqua.
personale cortese e molto disponibile, colazione sia internazionale che dolce all'italia con una scelta molto varia.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bologna

Indirizzo: Piazzetta Scalette Rubiani 3, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 16 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bologna 3*
Hotel Bologna si trova nel cuore di Verona, a 50 metri dall'Arena. Recentemente ristrutturato in stile classico internazionale,l'hotel è caratterizzato da un'atmosfera soft ed intima. Tutte le stanze sono dotate di connessione wifi gratuita. Disponibile anche un sevizio di car vallet a pagamento e noleggio biciclette gratuito. Breakfast buffet dolce e salato per darvi l buongiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Verona
Hotel Bologna Verona Italy
Bologna Verone
Bologna Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.