“Consigliato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 80 hotel a Verona
Padova, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione centralissima, personale disponibile e competente, camere non troppo spaziose ma eleganti, comode e pulitissime, wifi gratuito, prima colazione più che soddisfacente. Ideale ounto di partenza per visitare Verona.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Carpignano Sesia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel si trova nel centro storico di Verona a due passi dall'Arena.
Il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile. La colazione è internazionale e abbondante: i dolci sono squisiti! La camera che ci è stata assegnata era, seppur piccolina, ben arredata e pulita. Se dovessi tornare a Verona, sicuramente contatterei nuovamente questo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end davvero bello. Albergo fantastico, a due passi dall'arena di Verona. per non parlare della stanza era proprio una suite, era bellissima, pulitissima, caldissima, spaziosa. Per il posto macchina, se chiami loro, ti aiutano a trovare il posto (sulle strisce blu ovviamente) e ti danno anche un foglio che sei un turista dell albergo.!In più siamo andati anche con un cane :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La location del albergo è perfetta, in pieno centro; abbiamo girato verona a piedi... l'albergo mette a disposizione dei clienti delle bici, non le abbiamo usate ma d'estate deve essere molto piacevole girare Verona a bicicletta.

L'albergo è pulitissimo, la camera era piccolina, ma tutto nuovo e arredato con gusto... mi è piaciuta tantissimo.

La colazione era OTTIMA ! tanta scelta e tutto fresco... sono davvero rimasta colpita. se torno a Verona di certo dormirò in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sorprendente soggiorno nella splendida Verona.
L'Hotel Bologna ha contribuito a rendere meno pesanti 3 intensi giorni di lavoro, grazie alle seguenti qualità:
- posizione perfetta. In pieno centro, dietro Corso Mazzini.
- confortevole. Ristrutturato di recente (2012), camere piccole, ma moderne e funzionali.
- un bagno accessoriato, grande doccia.
- colazione di qualità, con vasta scelta dolce/salata.
- cortesia e disponibilità riscontrata.
Un piccolo hotel boutique. Consigliatissimo. Anche e soprattutto per un soggiorno in coppia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a metà novembre la nostra camera al 4 piano era un po' piccola ma silenziosa pur essendo l'albergo a 50 metri dall'arena, la colazione di buon livello .consiglio questo albergo soprattutto per la posizione centrale a pochi passi da arena, piazza bra ,piazza delle erbe.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho pernottato all'hotel Bologna per una notte con il mio fidanzato, ed è stato tutto perfetto! La camera era confortevole e decisamente accogliente, il servizio ottimo e preciso, compreso quello di parcheggio dell'automobile. Per non parlare poi della posizione ottimale: a due passi (letteralmente) dall'arena. Lo consiglio spassionatamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Conosci Hotel Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bologna

Indirizzo: Piazzetta Scalette Rubiani 3, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 16 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bologna 3*
Hotel Bologna si trova nel cuore di Verona, a 50 metri dall'Arena. Recentemente ristrutturato in stile classico internazionale,l'hotel è caratterizzato da un'atmosfera soft ed intima. Tutte le stanze sono dotate di connessione wifi gratuita. Disponibile anche un sevizio di car vallet a pagamento e noleggio biciclette gratuito. Breakfast buffet dolce e salato per darvi l buongiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Hotel.de, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Verona
Bologna Verone
Hotel Bologna Verona Italy
Bologna Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.