“Il primo japan all you can eat di qualità di Verona” 4 su 5 stelle

Al n.695 in classifica su 943 Ristoranti a Verona
Cucina: giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Il primo japan all you can eat di qualità di Verona”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Con 19 euro si mangia quasi come nei ristoranti giapponesi più cari di Verona, non è a buffet ma à la carte, il menù è vario e completo e maki e nigiri hanno dimensioni giuste e non le solite striminzite dei vari all you can eat misto cine-giappo a buffet di Verona. Consigliatissimo ma non in grosse comitive, diventano lentissimi.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Verona, Italia
“Meraviglioso. Ci torneremo quanto prima.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo girato molti dei ristoranti giapponesi di Verona, soprattutto i più rinomanti, e possiamo dire di intendercene abbastanza.
Una sera sconsolati dai pochi soldi nel portafogli abbiamo deciso di provare questo. Eravamo già stati ad un altro paio di All You Can Eat ma non con grandi risultati.
Questo invece ci ha decisamente colpito. La qualità è simile a quella dei migliori e più costosi ristoranti, si può scegliere cosa mangiare "a rate" senza rischiare di sfondarsi per finire il cibo e il personale è cordiale. Alcune porzioni non sono enormi ma basta ordinarne ancora!
L'unica pecca è l'ambiente, decisamente poco asiatico e molto europeo, ma se lo scopo non è una cenetta romantica e scenografica è decisamente una scelta vincente.

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
“Sushi buono economico ed abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Con la formula all you can eat a 19 euro (bevande escluse, fate conto di spendere 25 in tutto) avete un'ampia scelta di sushi di discreta qualità, non eccellente, ma ad un ottimo rapporto qualità prezzo, e uscirete sicuramente con la pancia piena.
Sono molto buoni i maki speciali ed alcuni antipasti, riccamente insaporiti con aromi, salse e verdure, mentre il vero e proprio pesce crudo, il sushi e il sashimi sono di qualità inferiore rispetto a posti più rinomati (ma molto più costosi). Tendono insomma a puntare su molto riso, verdure e spezie, per riempire la pancia e tenere i costi bassi, ma nel complesso il risultato è più che accettabile.
Il posto all'interno è carino, nonostante sorga in uno stradone brutto e trafficato. Il presonale simpatico, il servizio abbastanza rapido.
Ottimo per abbuffate con gli amici.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italy
“Molto sushi, tanto buono, pochi euro”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Questo ristorante giapponese gestito da cinesi è una garanzia.
La formula "all you can eat" con il menù a 18,90 euro è ottima,attenzione che si pagano i piatti ordinati, ma non consumati.
Ogni piatto ha un numero, però consiglio di fare molta attenzione nell'ordinare perché il personale ai tavoli parla pochissimo italiano e se - come è capitato a noi - ordinate un 75 e vi arriva un 85, vi trovate un bel piattone di riso con i gamberi. Veramente molto buono, ma non era sushi.
Dolci e bevande non sono inclusi (l'acqua costa 3,20 euro per una bottiglia da 75cl), ma visto il menù, credo che la cosa si possa perdonare.
C'è un'ottima selezione di sushi, sashimi, nagiri, maki, e altro.
Le ordinazioni non sono velocissime ad arrivare, ma nulla di grave.
L'ambiente è carino, stile "ristorante cinese". I posti a sedere sono molti, però si consiglia comunque di prenotare, soprattutto se si è in più di due.
Noi eravamo in sei, siamo arrivati alle 21 e siamo usciti, satolli, alle 24. Abbiamo visto persone arrivare a cena anche alle 10, alle 10.30. L'ultimo ordine l'abbiamo fatto alle 11:20.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Verona
“Veramente una bella scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ottimo ristorante di cucina giapponese! Formula "all you can eat" ad un prezzo eccezionale. La qualità del cibo è veramente ottima, compliementi al giovane cuoco! Il personale è gentile simpatico e disponibile. Arredamento un pò semplice, la location forse non è delle migliori, ma questo ristorante è cmq molto frequentato (meglio prenotare nel weekend) e per gli amanti del sushi vale una visita!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto New Moon hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci New Moon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di New Moon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.