“Ideale per spettacoli all'arena” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
WIFI FREE! GARAGE!
Classificato al n.3 di 79 hotel a Verona
Eraclea, Italia
“Ideale per spettacoli all'arena”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo preso una stanza per una notte in occasione della Prima del Don Giovanni all'Arena. Siamo stati accolti da personale gentilissimo e molto disponibile. Giorni prima di partire ci sono state inviate via mail tutte le indicazioni stradali per trovare l'hotel senza alcuna difficoltà, con tutte le informazioni sulle iniziative e offerte culturali della città, indicazioni enogastronomiche, la disponibilità a custodire i bagagli nel caso arrivassimo in anticipo o ci trattenessimo oltre l'orario di disponibilità della stanza. La camera, pur non essendo grandissima, era confortevole, molto pulita (unico piccolo disagio le dimensioni della doccia, molto ridotte per chi è sul robusto andante). La posizione a 50 m dall'arena è comodissima: è attaccata a ristoranti aperti anche dopo l'opera, permettendo di salire in camera a rinfrescarsi prima della cena, ed è sicuro che dopo una serata estiva all'Arena si è talmente cotti da gradire molto questa possibilità. Come è anche molto comoda la possibilità di lasciare auto in garage o di usufruire di un pass gratuito per i vari parcheggi in città. Non ci siamo sbilanciati sul prezzo perché consapevoli che la sera della Prima, specie di un evento simile, tutta Verona è molto cara.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Dovendomi recare a Verona per un'esposizione in Fiera e volendo nel contempo visitare anche il centro storico, ho prenotato questo Hotel che è sito proprio a due passi dall'Arena, in una via tranquilla. L'esperienza è stata assai positiva sia per il confort delle stanze, ben climatizzate e silenziose, sia per la professionalità e gentilezza del personale e sia infine per la possibilità di lasciare in custodia l'auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati un paio di notti in questo albergo e non possiamo che dirne bene; l'abbiamo consigliato ad un paio di coppie di amici che a loro volta sono rimasti soddisfatti quanto noi della struttura!!

Camera bella, pulita, tranquilla e bagno restrutturato (forse un pò piccola la doccia, ma comunque ok).

Molto comoda la connessione gratuita wi-fi, la posizione centralissima (proprio attaccata all'arena, ma ben isolato acusticamente) e il parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti (viene consegnato il pass che ti permette di parcheggiare nel vicino parcheggio all'albergo, in centro a verona).

La colazione è veramente abbondante e varia, oltre che di ottima qualità!!! abbiamo mangiato tanto e bene, i proprietari sono stati gentilissimi (ci hanno consentito di usare il pass del parcheggio anche dopo aver rilasciato la camera fino al pomeriggio).

Non vediamo l'ora di ritornarci, è un nostro punto fermo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata già due volte in questo hotel in occasione di spettacoli all'Arena e mi sono trovata sempre benissimo. L'hotel è a pochi metri dall'arena, la struttura è curata, le camere sono accoglienti e pulitissime, oltre che ristrutturate recentemente. Il personale è gentile e disponibile. Inoltre, pur essendo in pieno centro, è possibile raggiungere l'hotel in auto e lasciarla nel garage dell'hotel. Devo anche aggiungere che, al contrario di altri hotel vicini, mantiene un prezzo normale anche in occasione di eventi importanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel molto bello con camere belle e spaziose.Situato in una posizione ottima! A due passi dall'Aerna.
Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a chiunque voglia passare delle belle giornate a Verona.
Nessun problema per chi raggiunge Verona in auto. Disponibilità del garage e del pass per parcheggiare in città. Ho trovato parcheggio a 50 metri dall'Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo molto soddisfatte. Hotel ottimo e ottima anche la posizione. Il personale è ospitale e cortese. La stanza è confortevole e carina, la biancheria pulita, il bagno completo di ogni confort. La prima colazione molto buona e abbondante. Ci ritorniamo volentieri. L'albergo è all'altezza di essere consigliato.

Verona è una bellissima città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Per una visita alla città di Verona l'albergo merita di essere vivamemte consigliato.
La cortesia dello staff, la posizione, la bellezza di stanze e bagni sono davvero degni di nota.
Torneremo sicuramente in questo albergo in occasione del nostro prossimo viaggio.
Davvero encomiabile la consegna del tagliando per il parcheggio gratuito nella ZTL di Verona (invece di obbligare gli ospiti al parcheggio a pagamento)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Giulietta e Romeo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giulietta e Romeo Hotel

Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti, 3, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Verona
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 4 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Giulietta e Romeo Hotel 3*
Il nostro Hotel si trova a 50 metri dall'Arena. Situato in pieno centro storico, è raggiungibile in auto senza limitazioni: disponiamo di garage interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Venere, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giulietta e Romeo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giulietta e Romeo Hotel Hotel
Hotel Giulietta e Romeo
Giulietta e Romeo Verona

Se siete i proprietari o gestori di Giulietta e Romeo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.