“per essere un due stelle è una vera sorpresa” 4 su 5 stelle

Hotel scalzi
2.0 su 5 Hotel   |   Via Carmelitani Scalzi 5, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.16 di 79 hotel a Verona
Arona, Italia
“per essere un due stelle è una vera sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sono stata recentemente in questo hotel e devo dire che sono sta veramente benissimo. la posizione dell'hotel è centrale, l'albergo è arredato con molto gusto ed è veramente carino, così come anche le camere. devo dire che avevo qualche apprensione trattandosi di un due stelle, ma mi sento di consigliare vivamente questo hotel che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo: manca l'ascensore, ma bisogna anche dire che le camere sono tutte al primo piano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
corno di rosazzo
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo deciso di fare un giro a Verona per Pasqua, ed abbiamo prenotato l'Hotel Scalzi un giorno prima della partenza, anche abbastanza in fretta senza leggere le recensioni on line. Cercavo un Hotel vicino al centro e valutato il prezzo(sicuramente buono), mi ci sono buttata......Già il fatto di aver parcheggiato ad un metro dall'entrata è risultato positivo, il resto è stato un susseguirsi di piacevoli sorprese. Alla reception abbiamo notato subito un'accoglienza professionale e disponibilità infinita. Fatti un paio di metri ci siamo ritrovati una suite molto curata e carina, con pavimento a parquet (che mi dispiaceva persino camminarci sopra dato che quel giorno pioveva), una bella camera da letto ed un bagno stupendo con separe' di vetro tra la doccia talmente pulito da sbatterci il naso, salviette morbide e bianchissime! Insomma, estrema pulizia...Anche la sala per la colazione è un ambiente molto soft e curato, e la colazione è a self, per tutti i gusti. Sicuramente un Hotel da consigliare vivamente, tenendo conto pure che la distanza fra il centro storico è davvero minima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

In posizione strategica per visitare Verona ma anche i dintorni. A due passi dal centro e dall'arena ma in prossimità degli accessi alla città.
Le stanze sono enormi e ben arredate. Molto accoglienti. Il bagno gigantesco e sempre pulitissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La colazione abbondante e varia. La cortesia è costante da parte di tutto lo staff.
Anche se la stanza affacciava sulla strada, le finestre sono ben insonorizzate. Molto consigliato per un soggiorno a Verona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'hotel è situato vicinissimo ma veramente 500 metri dall'arena di Verona (non come quelli che dicono che poi sono molto lontani) le stanze sono pulite e grandi, le receptionist sono preparati e cordiali. se si pensa che quando si alloggia qui non c'è bisogno di macchina si risparmia di benzina e sopratutto di fatica....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in gennaio. Abbiamo prenotato dopo aver letto le recensioni in internet. L'aspetto esterno non lascia immaginare l'interno: l'immobile è stato recentemente ristrutturato, con un ottimo risultato. Tutte le stanze sono arredate in modo attuale, ottime rifiniture e sfruttamento degli spazi, ma salvaguardanto la struttura. Solerte il servizio, sia di portineria che per la colazione. Centrale: dista un quarto d'ora a piedi sia dal centro che dalla stazione FS.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Comacchio (Fe)
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata in questo hotel in occasione della fiera Vinitaly a Verona e cercando con 2 settimane d'anticipo una sistemazione per la sera questo è stata l'unica struttura ad offrirmi disponibilità ad un prezzo ragionevole così ho accettato la proposta al volo!
L'hotel è ad una ventina di minuti a piedi dal centro, nonostante la categoria 2 stelle l'hotel non si presenta male..il personale è cordiale e la colazione viene offerta in un salone carino e la proposta di cibo è di qualità e abbondante..il cappuccino inoltre non proviene dalle macchinette ma è fatto manualmente dalla proprietaria!
Un po'di disagio è provocato dal rumore della strada molto trafficata perciò il sonno alla mattina presto è interrotto facilmente!
La nostra camera era abbastanza rustica ma per l'occasione ci siamo accontentati!
L'hotel permette di riservare ai clienti che lo richiedono un posto auto in un parcheggio coperto a 2 minuti dall'albergo..!
Per chi non ha troppe esigenze e ha spirito di adattamento ci può star!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

A Verona per un congresso (Policlinico). Una sola notte, ma una bella ospitalità in questo piccolo hotel, in un antico palazzo molto ben posizionato; vicino al centro e ad un passo da mezzi pubblici comodissimi per la stazione e per molti diversi distretti.
Accoglienza gentile e professionale, pulizia delle camere - ben arredate e ricche prime colazioni.
Bellissimi alcuni pezzi indonesiani. Molto gentili e informati i proprietari e tutto il personale.

Non farsi condizionare dalla reception, non ancora all'altezza del resto.
Carla Milano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel scalzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel scalzi

Indirizzo: Via Carmelitani Scalzi 5, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 14 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel scalzi 2*
In un palazzo storico del centro, un hotel di carattere che offre i comfort di camere personalizzate in vero stile italiano.Il personale attento alle vostre Esigenze vi saprà consigliare per godere al massimo della città di Verona . Vicini all'Arena di Verona , alla Stazione Porta Nuova e alla Fiera,tutto si può raggiungere a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel scalzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scalzi Verona
Scalzi Verona
Scalzi Hotel Verona
Scalzi Alberghi
Scalzi Albergo
Verona Hotel Scalzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel scalzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.