“DA EVITARE!” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Verona

Hai aggiunto B&B Hotel Verona ai Preferiti
B&B Hotel Verona
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Fermi 13/B, 37135 Verona, Italia (Nome precedente: Hotel Sud Point)   |
Classificato al n.46 di 79 hotel a Verona
Jesolo, Italia
“DA EVITARE!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Prenotato una camerda doppia per il Vinitaly 2012 alla "modica" cifra di 160 euro a notte, siamo aarrivati e ci è stata assegnata una camera con 4 letti singoli, un'arredamento che non viene cambiato da almeno 30 anni, una puzza di fumo e di altri cattivi odori fastidiosissima. La pulizia, forse a causa degli odori presenti pareva inesistente come del resto l'insonorizzazione delle camere, che dovrebbe essere impeccabile soprattutto visto che l'hotel è adiacente all'autostrada. L'unica nota "meno negativa" rimane la colazione inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
BBHotels_Italia, Sede Centrale alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2014
Gentile Daniele, grazie per la recensione sul nostro hotel di Verona. Siamo lieti di comunicarle che da qualche mese l'hotel ha cambiato gestione ed è diventato a tutti gli effetti un B&B Hotels. Abbiamo completamente rinnovato l'albergo e gli arredi e quindi la invitiamo a conoscere il nuovo prodotto se dovesse avere nuovamente occasione di tornare a Verona. Un saluto, Davide (B&B Hotels Italia).

• Ebraico per primo
Eboli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al sud point in occasione del vinitaly 2012, l'agenzia ce l'ha proposto come hotel vicino alla fiera. Effettivamente era a un paio di km dalla fiera, ma era lontano da qualsiasi altra zona in quanto posizionato all'interno di una specie di area industriale. E comunque la fiera non era raggiungibile a piedi in quanto si doveva percorrere una strada a scorrimento veloce. Le stanze sono pulite ma il bagno porta ancora la vecchia tenda di plastica per la doccia... La colazione è abbastanza piatta. Nota positiva: ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto con tanto di buffet. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie per il suo messaggio. Come da lei correttamente riportato, il nostro hotel si trova esattamente nel quartiere fieristico e, come normalmente è in ogni città, l'area fieristica non coincide con il centro storico, bensì, assai spesso, proprio con una zona industriale. La sua scelta quindi di alloggiare il più vicino possibile alla sede della manifestazione Vinitaly, ha escluso la possibilità di essere in un centro cittadino con negozi, ristoranti, bar.
Grazie ad ogni modo di averci scelto.
Martina - Resp. Commerciale Hotel Sud Point
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Si trova vicinissimo all'entrata autostradale di Verona Sud. Si tratta del classico hotel per persone che viaggiano e hanno fretta. Pulito, quasi asettico, il servizio è veloce e formale, il personale pur gentilissimo non da minimamente confidenza anche dopo settimane che alloggi nella stassa camera. Nel complesso un buon hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

proprio a ridosso del casello autostradale di Verona. camere insonorizzate senza balcone con tende oscuranti. La struttura è un po' vecchiotta ma dignitosa. Ottimo rapporto qualità prezzo, buona colazione. Staff gentile e disponibile. Lo consiglio per brevi pernottamenti, business e soste in lunghi viaggi a tappe. ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Grazie del suo messaggio. Effettivamente abbiamo i nostri anni, ma ce li portiamo bene e sempre con un occhio accorto per la pulizia, la funzionalità delle attrezzature, la qualità dei prodotti e, non ultima, la gentilezza ed il sorriso per i nostri ospiti.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.
Grazie ancora e arrivederci.
Martina - Resp. Uff. Commerciale Hotel Sud Point
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L' hotel ha una buona posizione in quanto è vicino al centro di Verona e a pochi chilometri dalla fiera. Io ho soggiornato lì per lavoro, è pulito, le camere spaziose, la colazione soddisfacente.Per viaggi di lavoro va più che bene!!Forse il prezzo è un po' alto in confronto alla qualità dei servizi. E' un hotel a tre stelle e si vede!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Grazie del suo commento. Ci fa piacere abbia apprezzato il nostro hotel, le camere, la pulizia, la colazione... ci spiace però che non abbia trovato soddisfacente anche il prezzo pagato, ma sono certa che le nostre tariffe sono tra le migliori sulla piazza di Verona. Il fatto è che questo periodo per la città è altissima stagione e quindi magari ha pagato un 30% in più rispetto ad una tariffa di bassa stagione, come è normale che sia. Speriamo in ogni caso di poterla accogliere nuovamente e le auguriamo una buona estate!
Martina - Hotel Sud Point
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

La camera era pulita e spaziosa, il personale gentilissimo e la colazione abbondante (latte, thè, cioccolata, caffè, yogurt, cereali, biscotti, panini, marmellate, miele affettati, formaggi, cornetti...e chi più ne ha più ne metta) La posizione nella zona industriale è senza dubbio terribile ma se non altro l'hotel è facile da trovare visto che si vede persino dall'atostrada! Se siete in macchina, per 40 euro in doppia, perchè no?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Grazie per il suo messaggio. siamo felci che si sia trovato bene nel nostro Hotel Sud Point e con la tariffa promozionale di cui ha usufruito, ha certamente risparmiato molto rispetto alla nostra tariffa standard di vendita. speriamo di accoglierla nuovamente nella nostra struttura.
a presto! Martina - Ufficio Commerciale Hotel Sud Point
Domodossola
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho alloggiato due volte al Sud Point sempre trovandomi bene. L'albergo si trova fuori dal centro di Verona, a 5 minuti di macchina dalla fiera e dall'autostrada, e a max 15 dal centro storico della città. L'albergo è semplice ma offre tutti i tipici servizi degli hotel a 3 stelle. Le camere sono belle e pulite, ottimi i servizi. La gente che si lamenta a volte dovrebbe pensare a quanto ha speso... per 40 euro a notte con colazione non si può pretendere il tappeto rosso e lo champagne in camera! Inogni caso ottima qualità prezzo, buona posizione per ogni genere di soggiorno in città,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Verona

Indirizzo: Via Enrico Fermi 13/B, 37135 Verona, Italia (Nome precedente: Hotel Sud Point)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Verona 3*
L'hotel è situato nella zona sud della città a soli 4 km dall’Arena di Verona. Il B&B Hotel Verona (Ex. Sud Point Verona) è una struttura moderna che unisce la linearità ed il rigore degli esterni con la confortevole intimità degli ambienti interni. Appena rinnovato negli spazi comuni è apprezzato sia dalla clientela commerciale per la funzionalità ed il comfort offerto, che dalla clientela turistica più attenta ai servizi di accoglienza. Il nostro personale infatti è a disposizione per fornire ogni informazione necessaria a rendere il più piacevole possibile il soggiorno. Tutte le camere arredate in stile moderno e con un design contemporaneo sono dotate di: • Connessione Wi-Fi gratuita • TV a schermo piatto 32" • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia o vasca • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sud Point Verona
Sud Point Verona
Sud Point Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.