“Hotel perfetto per la visita di Verona” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Armando ai Preferiti
Hotel Armando
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dietro Pallone, 1, 37139 Verona, Italia   |
Classificato al n.12 di 79 hotel a Verona
“Hotel perfetto per la visita di Verona”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel 2 giorni fa e mi sono trovata molto bene.In primis perchè è vicinissimo al centro, facilmente raggiungibile a piedi; poi per la pulizia della camera; per ultimo, ma non per importanza, la possibilità di parcheggiare l'auto con un loro permesso gratuito. L'unico neo sono le dimensioni della camera: forse un pò troppo piccole, rispetto alla spesa richiesta. Nel complesso lo consiglio anche a famiglie, vista la tranquillità della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
alex_bold, Responsabile reception alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie mille per il tempo dedicatoci a siamo lieti che abbia gradito la nostra ospitalità e apprezzato la posizione della struttura. Speriamo di rivederla presto e nel frattempo la invitiamo a seguirci sul nostro sito e sulla pagina Facebook.

397 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stato una settimana fà in questo hotel. Hotel non molto grande, appena ristrutturato a due passi dal centro città. Albergo comodissimo nel quale ti danno il permesso per posteggiare la macchina, quindi un servizio eccellente.
Cordialità delle persone che lavorano nel Hotel, professionalità e disponibilità Camere grande, ho scelto la superior, nuove e pulitissime. Prima colazione super rifornita con vastissima scelta.
Da consigliare per chi vuole soggiornare a Verona per due o più giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, siamo onorati che abbia apprezzato il nostro modo di accogliere i clienti e abbiamo piacere che abbia goduto dei servizi che, crediamo, rendano il cliente consapevole di aver fatto la scelta giusta! Un saluto ed un augurio di rivederci presto.
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel Armando per 2 notti nel mese di Aprile. All'arrivo alla reception sono stati molto cortesi..la nostra camera era al primo piano ed era una doppia con letto matrimoniale standard. Appena entrati abbiamo dato un'occhiata in giro la stanza era pulitissima..poi abbiamo controllato il letto..e sorpresa! Su un guanciale..capelli così come sulla coperta..sollevato l'altro guanciale un vistoso pelo pubico!!!!! questa cosa ci ha alquanto sconcertati..ma abbiamo provveduto sostituendo il guanciale con un altro presente per fortuna nell'armadio. Per il resto era tutto molto pulito, tranquillo e nella norma silenzioso. Il bagno era davvero bello e molto pulito..la doccia spaziosa e comoda! La colazione era molto buona e c'era una buona scelta di dolci, salato un po' meno..ma era tutto ottimo! Anche la posizione dell'hotel è molto buona.. è a due passi dall'Arena e dal centro storico della città!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
alex_bold, Direttore generale alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver recensito il nostro hotel: cerchiamo sempre di far sentire i nostri Ospiti come a casa.
Come per tutto, anche per la nostra colazione stiamo molto attenti al dettaglio.
Siamo spiacenti per l'inconveniente avuto e se l'avesse fatto presente avremo potuto facilmente risolverlo anche cambiando la stanza, perchè i clienti sono sempre al primo posto per noi.
Siamo comunque felici che, nonostante quanto segnalato, il suo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di riaverVi presto nella nostra struttura.
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Per la prima volta affrontiamo con nostra figlia un viaggio 'culturale': l'hotel ha un'ottima posizione, cinque minuti a piedi per raggiungere l'arena, offro un'ottimo parcheggio nelle viezze laterali. Camera tripla magnifica, grosso con un monolocale e pulitissima. Letti comodi e doccia spaziosissima. Lenzuola cambiate tutti i giorni e pulizia eccellente. Nelle vicinanze due ottimi ristoranti per chi la sera non può allontanarsi più di tanto. LA colazione è buona ma la sala in cui viene servita un po' tetra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
alex_bold, Responsabile reception alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Abbiamo letto la Sua recensione e ci rende felici e contenti che Lei abbia passato un soggiorno piacevole nella ns. struttura . La Sua opinione non fa altro che sviluppare e migliorare il nostro lavoro giorno per giorno.
Come da Lei specificato siamo un albergo piccolo ubicato al centro di Verona, ma l’accoglienza, la colazione, il comfort delle stanze, la pulizia e l’ubicazione sono i nostri punti forti.
La ringraziamo per la Sua disponibilità e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Inoltre, Le ricordiamo che L’Hotel è aperto tutto l’hanno e sarete sempre i benvenuti.
A presto…
Helsinki, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati a Verona per il ponte dei morti, a novembre per un paio di giorni.
L'hotel si trova in centro e quindi abbastanza comodo per chi gira a piedi. La camera piccola ma carina, pulita e tranquilla. Il bagno invece non era un granchè; aveva il piatto doccia a pavimento e una tendina che la chiudeva . La colazione ottima, con un buffet ricco e vario. Molto gentili e disponibili alla reception.
Se si considera che l'hotel è situato in centro, il prezzo è comprensibile anche se , a mio parere, comunque un po' troppo caro. Tuttavia lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
alex_bold, Direttore alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato e per aver consigliato il ns. hotel sito in centro storico.La ns. priorità è rendere il soggiorno di tutti i ns. ospiti piacevole.
Speriamo di rivederla presto nella ns. struttura e nel frattempo le ricordiamo che siamo presenti anche su Facebook.
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'Hotel è a poco più di 500 mt da piazza Bra, e quindi non è molto lontano dal centro storico di Verona.
E' un piccolo albergo che, malgrado da fuori non attiri l'attenzione, è dotato di camere non grandi (eccetto le junior suite), ma pulite e dotate di tutti i comfort.
Le lenzuola vengono regolarmente cambiate.
Il bagno è di dimensioni "nella media", ed è pulito.
La colazione è essenziale, con cibi dolci e salati.
Il prezzo è nella media, ma se si rapporta alla tipologia d'hotel, forse è un po' eccessivo.
Il personale dovrebbe essere più cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
alex_bold, Responsabile reception alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo vivamente per il tempo dedicato alla ns. struttura. Siamo molto contenti che il suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole.
Se ha trovato il ns. personale poco cortese siamo spiacenti ma le assicuriamo che cerchiamo sempre di fare il ns. massimo per rendere i ns. ospiti soddisfatti, terremo comunque in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare sempre di più il ns. servizio. Nella speranza di averla nuovamente come ns. ospite, restiamo a sua completa disposizione.
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi da piazza Bra...pulizia eccellente, camere piccole ma dotate di ogni comfort, molto bello il bagno in cui peró manca il riscaldamento, la stanza è dotata di riscaldamento con comando personalizzabile. Buona la colazione. Lo terrei presente se dovessi ritornare a Verona, forse potrebbe costare poco meno in considerazione del fatto che allo stesso prezzo ci sono alberghi proprio su piazza bra, che comunque dista 5 minuti a piedi veramente vicina, ma in considerazione che qui tutto ciò che dista 600 mt è considerato lontano!!!!!!!!......
A parte qst piccole chicche è un ottimo 3 stelle

• Ha soggiornato in Marzo 2012
alex_bold, Direttore generale alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie molte per la sua positiva recensione. Siamo sempre felici di sapere che i ns. ospiti sono rimasti piacevolmente impressionati della ns. struttura e dei ns. servizi, questo ci incentiva a migliorarli sempre di più e a renderli più gradevoli. Per tenersi sempre aggiornato la invitiamo a seguirci sul ns. sito e sulla nostra pagina di facebook.

Conosci Hotel Armando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Armando

Indirizzo: Via Dietro Pallone, 1, 37139 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Verona
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 17 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Armando 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, WINTRADE S.R.L., LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Armando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armando Verona
Armando Albergo
Armando Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Armando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.