“Molto carino ottima posizione” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Armando ai Preferiti
Hotel Armando
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dietro Pallone, 1, 37139 Verona, Italia   |
Classificato al n.13 di 79 hotel a Verona
“Molto carino ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi da piazza Bra...pulizia eccellente, camere piccole ma dotate di ogni comfort, molto bello il bagno in cui peró manca il riscaldamento, la stanza è dotata di riscaldamento con comando personalizzabile. Buona la colazione. Lo terrei presente se dovessi ritornare a Verona, forse potrebbe costare poco meno in considerazione del fatto che allo stesso prezzo ci sono alberghi proprio su piazza bra, che comunque dista 5 minuti a piedi veramente vicina, ma in considerazione che qui tutto ciò che dista 600 mt è considerato lontano!!!!!!!!......
A parte qst piccole chicche è un ottimo 3 stelle

• Ha soggiornato in Marzo 2012
alex_bold, Direttore generale alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie molte per la sua positiva recensione. Siamo sempre felici di sapere che i ns. ospiti sono rimasti piacevolmente impressionati della ns. struttura e dei ns. servizi, questo ci incentiva a migliorarli sempre di più e a renderli più gradevoli. Per tenersi sempre aggiornato la invitiamo a seguirci sul ns. sito e sulla nostra pagina di facebook.

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

A parte un piccolo problema con il termostato, il mio soggiorno all'hotel Armando è stato piacevole. L'hotel è proprio nel centro a 2 passi dall'Arena. E' situato in una via molto tranquilla e silenziosa e la cosa è stato molto gradita. L'hotel è piccolo ma c'è tutto. Buonissima anche la colazione. Ottimo il prezzo. Forse la stanza era un po' piccola.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
alex_bold, Responsabile reception alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo per il tempo dedicatoci e per i buoni commenti espressi sul ns. hotel. Facciamo sempre del ns. meglio per accontentare i ns. ospiti e rendere i loro soggiorno sempre gradevoli.
Speriamo di averla ancora con noi la prossima volta che verrà a Verona e nel frattempo visiti il ns. sito o ci segua su Facebook.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

weekend trascorso nel mese di Gennaio 2012 con mia moglie ed il nostro piccolo Enrico. Posizione centralissima, a 300 mt da Piazza Bra, camere modernissime e, soprattutto, pulitissime. Colazione di ottimo livello e squisita cortesia del personale. Camere ben insonorizzate e dotate di ogni comfort. Un "3 stelle" che può far impallidire strutture di rango superiore.
Nei prossimi soggiorni a Verona...no ho dubbi..Hotel Armando tutta la vita.

Alessandro Casabianca

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la sua positiva recensione, ci rende veramente felici sapere che il suo soggiorno presso di noi è stato così piacevole. Speriamo di riaverla presto come ns. ospite e non esiti a contattarci per qualsiasi richiesta possa avere, siamo sempre a disposizione dei ns. ospiti.
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato all'hotel Armando in una junior suite e con piacere posso dirvi che tutto era eccellente .... Dalla pulizia alla possibilità di parcheggiare vicino all'hotel in strisce blu ma a costo zero, grazie il permesso dato dall'arbergo. Inoltre Vicinissimo al centro e quindi molto comodo per poter visitare la splendida Verona

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
alex_bold, Direttore generale alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile ospite, prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver recensito il nostro Hotel.
Qui all'Hotel Armando cerchiamo sempre di far sentire i nostri Ospiti a casa.
Siamo sempre attenti in ogni dettaglio che riguarda pulizia, cura della colazione e professionalità del nostro staff.
Inoltre ci aiuta molto a rendere il tutto perfetto la posizione strategica e vicinissima al centro della città.
Siamo lieti che, anche se breve, il suo soggiorno da noi sia stato piacevole e speriamo di riaverla presto come nostro ospite!
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Hotel molto buono per girare verona.. a un paio di minuti dall'arena! Sembra ristrutturato da poco.. tutto molto pulito. Camera di dimensioni giuste per due persone. Bagno pulito e funzionale; cabina doccia vasta e moderna.
Colazione buona e abbastanza ricca.
Noi abbiamo alloggiato per capodanno e il prezzo era abbastanza alto..
Al momento non trovo le foto, quando posso le inserisco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
alex_bold, Direttore alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentili Signori,
siamo felici che il nostro hotel sia rimasto nei vostri ricordi, tanto da spingervi a scrivere questa recensione che accogliamo con immenso piacere e che aiuterà gli utenti di Tripadvisor, e futuri ospiti, a scegliere l'’Hotel Armando per la buona posizione, per l’'arredamento sobrio e moderno, per la tranquillità e l’'ottima colazione.
Come da Voi sottolineato confermiamo che la tariffa era alta in quanto periodo di Capodanno, ma durante tutto l'’anno offriamo buone tariffe, ma pur sempre in linea con i prezzi di vendita degli hotel di pari categoria.
Le Sue note positive, ci riempiono di gioia e ci farebbe molto piacere potervi riavere come ospiti per un nuovo soggiorno.
Grazie e Cordiali saluti.
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo albergo, a due passi di Piazza Bra e l'Arena. Colazione molto buona, camera spaziosa e ben attrezzata. Avevamo prenotato per due ma dimenticato di dire che eravamo mamma e figlia e quindi ci avevano preparato un letto matrimoniale; in 5 minuti però ci hanno risistemato la camera. Il personale gentilissimo, il mio pc faceva fatica a trovare il collegamento wi-fi in camera e l'hanno risolto subito. Da ritornare, assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
alex_bold, Responsabile reception alle Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissime Signore,
Grazie per aver lasciato il vostro contributo che aiuterà i nostri prossimi ospiti a scegliere la nostra struttura.
E'’ bello vedere che per la sua prima recensione su tripadvisor abbia scelto proprio la nostra struttura, questo ci fa comprendere quanto il nostro hotel l’'abbia colpita positivamente rispetto agli altri visitati sino ad ora.
Ci onorano i suoi apprezzamenti riguardo le nostre camere, la prima colazione e sul servizio ricevuto da parte del nostro staff.
Siamo felici che il passare nella nostra città d’arte, sia stata una esperienza così bella per Voi da ricordare.
Grazie ancora per la recensione da parte di tutto il nostro staff!
r
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo hotel senza particolari pretese a pochi passi a piedi dalla arena di Verona. Le camere sono adeguate (non proprio larghissime ma pulite almeno la standard che ho preso io) e il personale è molto cortese. Facilmente raggiungibile anche in macchina l'hotel permette di raggiungere facilmente a piedi le principali attrazioni della città. Lo consiglierei per una clientela dinamica e poco formale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato compilando questa recensione per noi molto importante e per aver esaltato la pulizia della nostra struttura.
Essendo l'’hotel situato in centro storico, durante la recentissima ristrutturazione, abbiamo dovuto rispettare delle norme molto severe relativamente alle dimensioni delle stanze.
L’'hotel è ideale per qualsiasi tipo di clientela e ci dispiace che in occasione del Suo soggiorno non abbia riscontrato questo particolare, infatti abbiamo moltissimi clienti abituali italiani e stranieri che ogni settimana soggiornano all'’Hotel Armando per lavoro.
Ci auguriamo di potervi avere di nuovo come ospiti nella stagione più calda e Vi ringraziamo nuovamente per aver scelto la nostra struttura.

Conosci Hotel Armando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Armando

Indirizzo: Via Dietro Pallone, 1, 37139 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Verona
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 17 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Armando 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Armando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armando Verona
Armando Albergo
Armando Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Armando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.