“bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 80 hotel a Verona
Modena, Italia
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

sono stata in questo hotel di recente, riassumerò in breve il mio soggiorno (pernottamento+prima colazione):

-Camere: molto belle, pulite (avevano dato anche un ottimo profumo), televisione nuova che trasmetteva tutti i servizi offerti dall'hotel (questo per me è stato un bene visto che sono molto smemorata), puoi connetterti tramite wifi gratuitamente (richiedendo la psw alla reception perchè usano un metodo di accesso hotspot).

- Personale molto gentile alla Reception che ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno in qualsiasi momento.

- Prima colazione buona.

- Parcheggio interno molto comodo.

in poche parole lo consiglio molto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
brandoli, Direttore alle Brandoli, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,
siamo molto felici che Lei abbia apprezzato i nostri servizi. Questo ci aiuta a migliorare sempre di più il nostro servizio per rendere il soggiorno ai nostri ospiti sempre più piacevole. Fiduciosi di averla nuovamente con noi, la invito a seguirci anche sul nostro sito e sulla pagina di Facebook.
Grazie mille da parte di tutto lo staff

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Mancavo da questo hotel da qualche anno, preferendogli altre strutture nei miei più recenti soggiorni a Verona.
Ci sono ritornato pochi giorni fa' insieme ad alcuni amici e lo ho trovato totalmente rinnovato e molto accogliente rispetto alla mia ultima visita.
Sicuramente merita qualcosa in più delle sue tre stelle e il suo rapporto qualità prezzo è decisamente a suo favore, matrimoniale a 64 € a notte (tariffa non rimborsabile) con prima colazione inclusa.
Le camere sono abbastanza ampie, ben arredate e pulite, con frigo bar e un bel tv a schermo piatto (dovrebbe essere almeno un 26"), la colazione è abbondante e varia ed è buona anche se non strabiliante.
E' ai margini della citta a 6-7 km dal centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici che ti portano in una ventina di minuti in pieno centro (arena di verona) ed è quindi indicato anche per una visita turistica della città oltre che per un viaggio d'affari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel posizionato fuori città però a pochi km dal centro raggiungibile in macchina in pochi minuti (traffico permettendo) o con i mezzi, comodissimo da raggiungere con le tangenziali. E' un 3 stelle ma di ottimo livello, l'ambiente è di classe e sembra che sia stato ammodernato di recente. il personale è gentile ed è dotato di un buon ristorante. Ottima la colazione. Forse non è proprio a buon mercato, ma la qualità è elevata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto. Si dorme comodamente a una temperatura ideale. La family room da quattro posti letto e' spaziosa ed accogliente.Con pochi minuti di macchina si arriva in centro e si parcheggia comodamente. Facile arrivarci dalla a4.
Colazione impeccabile per tutti i gusti. Il rapporto qualita' prezzo buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ho soggiornato in questa struttura per motivi professionali e la terrò senz'altro in considerazione anche per un prossimo soggiorno in Veneto per motivi turistici.
Posizione a mio avviso felice, appena fuori la città ma a poca distanza dall' autostrada.
Camere confortevoli, ampi spazi per parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

ho soggiornato in questo hotel in dicembre per natale dal 23 al 26..
il prezzo è adeguato alla struttura. l'hotel è in un'ottima posizione ma solo per chi ha la macchina..
le camere erano grandi e pulite, ben tenute.
abbiamo cenato in hotel la prima sera e si mangia molto bene a prezzi modesti.
lo staff era molto cordiale! si pensi che la sera del 24 poco lontano dal centro abbiamo forato (attenzione: ci sono milioni di buche, da tutte le parti!!!!) : il personale si è impegnato molto per aiutarci con la ruota..
la colazione era pessima: poca scelta e cereali che quasi sicuramente erano fermi nella ciotola da giorni.. per mangiare siamo sempre andati in centro (prezzi alti ma nella media) basta girare un pò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ROVIGO
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Hotel è situato a Montorio (dove c'è un bel castello in cima ad una collina)a pochi km da Verona (vicino alla tangenziale) con parcheggio ampio e gratuito. L'aspetto esterno è anonimo, così come la hall ed il ristorante. Però le camere sono moderne e funzionali. Buona la pulizia. Mancano servizi quali Internet e TV a pagamento (a proposito, la TV in camera è troppo piccola). Colazione senza infamia e senza lode. Fermata bus davanti Hotel. Tutto sommato un discreto hotel con prezzi nettamente inferiori alle strutture del centro di Verona.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Brandoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brandoli

Indirizzo: Via Antonio da Legnago, 11, 37033 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.31 di 80 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Brandoli 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Venere, Budget Places, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brandoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brandoli Verona
Brandoli Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Brandoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.