“Trascurato” 2 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 79 hotel a Verona
Certificato di Eccellenza 2014
“Trascurato”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel in luglio spinti dalle buone recensioni lette su trip advisor, ma all'arrivo siamo rimasti abbastanza delusi.. Le camere sono dislocate in piccole casette intorno all'edificio principale e almeno la nostra non eccedeva in niente.. C'e dire del parco?? Bellissimo con una gran varietà di piante e fiori ma peccato che sia tristemente trascurato ( come da foto) con fontane da rifare e specchi d'acqua trasformata in fango per nom parlare di resti di potature abbandonate a se stesse. Un parco dove non e' presente nemmeno un giochino per i più piccoli..
Per il resto personale gentile e colazioni abbandonti.
Peccato perché il posto avrebbe veramente molte potenzialità

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Lund, Svezia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ben 12 coppie di famiglie con bambini piccoli: ecco la nostra comitiva!
Nonostante la folla e anche i problemi "logistici" che ne derivano (e anche le ore piccole fatte dai genitori), il personale dell'hotel si e' sempre dimostrato disponibile e cordiale, facendo un ottimo prezzo, trattandoci veramente bene e offrendo un hotel pulito, dalla bellissima atmosfera, con un ottimo servizio e buon cibo!
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non potevamo trovare hotel migliore di questo! Sicuramente non facili da gestire le nostre esigenze, visto che si trattava di un ritrovo di 12 coppie con 12 bambini di un anno.. ma è stato tutto praticamente perfetto sia per gli adulti che per i piccoli. Personale disponibile in tutto, ottima cucina e colazione abbondante, camere e depandance esterne pulite e bellissimo parco da sfruttare nelle giornate di sole, posizione comoda, non distante dall'autostrada e dal centro e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente per il prossimo raduno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo per il Vinitaly ed e sempre pratico, piacevole e pulito, il personale e gentile e disponibile ed anche il servizio ristorante e di ottima qualità. Da consigliare a chiunque cerchi una sistemazione pratica e con un buon rapporto qualità prezzo, valido sia per Verona città che per frequentae la zona del lago di Garda.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

hotel consigliato: pulizia ottima, bagno nuovissimo e camere spaziose. Forse nella mia camera era un pò freddino rispetto a quelle dei miei amici ma si stava bene lo stesso.
Personale molto disponibile e cordiale, colazione buona e abbastanza ricca.
L'hotel ha anche un mega parco che d'estate deve essere spettacolare! Ve lo consiglio e spero di tornarci

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

ci ho dormito una notte..scelto inizialmente solo per la vicinanza all'aereoporto..ma ora a ragion veduta posso dire che ci ritorno ogni volta che vorrò visitare la spendida verona ...basterà prendere un taxi per raggiungere in dieci minuti il centro...la fermata del bus è comunque a 5 minuti dall' hotel...questo l'unico punto a suo sfavore, per il resto è pulito..stanza spaziosa e accogliente...bagno eccellente..è situato all'interno di un giardino molto..molto rilassante..si può pranzare/cenare all' aperto..a farmi compagnia ci sarà un fantastico pavone...
personale disponibile e ben educato...ci hanno preparato la colazione alle ore 06.00 del mattino...prima della partenza..non è da tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Punti di forza : vicinanza aereoporto di Verona, disponibilità del personale ( ci hanno permesso di fare colazione alle 6 di mattina ) , qualità del sonno, esterni molto belli .
L'albergo è immerso nel verde, è curato,standard di pulizia elevati , il rapporto qualità prezzo è ottimo. Punto di debolezza: per muoversi occorre l'auto o occorre utilizzare il taxi per arrivare in centro a Verona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Park Hotel Elefante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Elefante

Indirizzo: Via Bresciana, 27, 37139 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Verona
N. 23 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Elefante 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Elefante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elefante Verona
Albergo Elefante Verona

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Elefante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.