“Comodo ma migliorabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 79 hotel a Verona
g.schianno
“Comodo ma migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vi ho soggiornato per il week di Pasqua, insieme a Kia, il mio cane, accettato senza problemi e senza supplemento. Locazione appena fuori da Verona sulla strada che porta al lago di Garda, comodissimo da raggiungere in pochi minuti ed anche per visitare la città stessa. Struttura esterna un po datata, stile anni 70/80, grande parcheggio esterno, hall d'ingresso enorme e ben curata, personale molto cortese, gentile, che da un sacco di informazioni e consigli, sala colazioni molto spaziosa, con un ricchissimo buffet dolce e salato, anche dietetico (e per essere un due stelle...). L'unica pecca, secondo me sono le camere, la mia camera in particolare: prenoto una matrimoniale uso singola e mi ritrovo due letti separati, arredamento un po vecchiotto, letto corto (immagino come possa dormire uno alto più di un metro e novanta...), bagno strettino con la tenda nella doccia (consiglio di mettere delle porte in plexiglass molto più igieniche...), asta per sollevare la tapparella con istruzioni altrimenti si rompe...in compenso il materasso del letto è bello rigido. In conclusione a parte la camera (la mia ribadisco), il resto è tutto ok. Prezzo abbastanza buono, considerato il periodo pasquale e la mia prenotazione all'ultimo momento, con ulteriore sconto sul prezzo pattuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Come ogni anno in occasione del Vinitaly, mi fermo presso l'euromotel croce bianca a Verona. Sembra di stare in famiglia: Beatrice, Bjorn e tutto lo staff, disponibilissimi e gentilissimi con tutti gli ospiti dell'hotel. Camere spaziose e pulite organizzazione perfetta, c'è addirittura una stanza minuziosamente arredata come se fosse la stanza di Barbie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

tornando da brescia, avevo voglia di una passeggiata rigenerante lungo le coste del lago di garda ed ho approffittato della bella giornata primaverile per soddisfare il mio desiderio.al ritorno però la stanchezza si faceva sempre più forte e casualmente sono passato davanti all' albergo e minsono fermato.reception accogliente,personale gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita.presto ritornerò a verona e soggiornerò molto volentieri in questo albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 18 febbraio, avendo poco tempo a disposizione ed essendo con altre 2 coppie di amici abbiamo optato per una struttura economica ma che dalle recensioni sembrava carina.
Al nostro arrivo abbiamo trovato grande cordialità e disponibilità, noi avevamo bisogno di conservare una camera per il giorno dopo fino alle 15:00 (abbiamo fatto la mezza maratona) non ci sono stati problemi, anzi. Le camere pulite e dotate di tutti i confort, la colazione degna di un 4 stelle, più volte ci siamo chiesti perchè in realtà ne abbia solo 2, forse perchè si trova a 3 km dal centro.
Ci torneremo e lo consigliamo.
Ps: per gli amanti degl animali, accettano i cani e per me valgono un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Non ho nulla di cui lamentarmi: la posizione dell'hotel è ottima, vicinissima al centro, le camere sono spaziose, pulite e debitamente attrezzate (tv, minibar, cassaforte).
Il personale è cordiale, gentile e sempre disponibile.
Non c'è nessun "coprifuoco", quindi si gode della piena possibilità di entrare e uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte. Colazione a buffet ricca e variegata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 13 dicembre. L'hotel e' facile da trovare e si trova in una posizione perfetta per chi non deve visitare Verona, ma andare verso l'autostrada. La camera era pulita e riscaldata, e il bagno nuovo, l'unico problema lo scolo della doccia perché essendo un bagno per disabili non aveva box e si correva il rischio di allagare tutto! La colazione era varia e buona. Nella reception abbiamo trovato persone gentilissime. Vicino all'hotel c'e' un night, ma a noi non ha disturbato perché non c'erano schiamazzi. Il parcheggio dell'hotel e' gratuito. Il rapporto qualità/ prezzi e' buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
stresa
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

E' stato un soggiorno gradevole, pulizia buona, prezzo otttimo, e gentilezza dello staff buona. Se cercate un albergo a poco prezzo buono è quello che fà per voi, però dovete avere come mezzo di trasporto la macchina, in quanto la stazione e il centro a piedi rimangono scomodi, in macchina in meno di 4/5minuti si arriva. L'unica pecca la doccia con tendina e il getto del doccino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Euromotel Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Euromotel Croce Bianca

Indirizzo: Strada Bresciana, 2, 37139 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Categoria hotel:2 stella/e — Euromotel Croce Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, HostelBookers, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Tingo, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euromotel Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euromotel Croce Bianca Verona
Euromotel Croce Bianca Hotel Verona
Albergo Euromotel Croce Bianca Verona
Hotel Euromotel Croce Bianca Verona
Verona Euromotel Croce Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Euromotel Croce Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.