“Qualità e cortesia!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B Chiara ai Preferiti
B&B Chiara
Via Leoncino 22 | A pochi metri dall'arena, 37121 Verona, Italia   |
Tariffa speciale
Non perdete i questa occa
Classificato al n.26 di 379 B&B / Pensioni in Verona
Torino, Italia
“Qualità e cortesia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un B&B che mi sento di consigliare a tutti! Arredato benissimo, a 30 metri esatti dall'Arena (abbiamo lasciato la macchina parcheggiata e girato a piedi tutta la città senza nessun problema ) e soprattutto gestito da una persona fantastica come Donato che ci ha permesso di vivere al meglio la nostra visita e ci ha trattati non come clienti ma come ottimi amici!!!
In più WI-FI gratuito e indipendenza assoluta in quanto ci sono state date le chiavi e non avevamo nessun vincolo di orario.
Davvero consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Donato G, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2012
Vi ringrazio molto sono veramente lusingato. Grazie mille

• Coreano per primo
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il b&b è veramente bellissimo, arredato con cura ed a 2 minuti a piedi dall'Arena! A 2 passi da piazza delle erbe e dalla galleria dei negozi... Un posto comodo per un bellissimo weekend... Sicuramente ci tornerò!!! E' collocato in una zona tranquilla, e a pochi metri si incontrano bar, ristoranti e vari negozi. Un ringraziamento speciale al sig. Donato per l'estrema gentilezza e cortesia, mi ha fatto sentire a casa! :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Grazie di cuore anche voi siete stati straordinari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Non sapevo dove far dormire dei miei clienti provenienti dalla Toscana ho cercato su internet un B&B in centro e dopo alcuni tentativi andati a vuoto ho trovato il bbchiara. Ho prenotato l'intero B&B a prezzi veramente accessibili e i miei clienti sono rimasti contenti. Ottima la colazioni con cappuccini servito meglio che al bar. Il gestore persona molto simpatica e gentile. Appartamento ben arredato pulito e comodissimo al centro circa 50 metri dall'arena. Diciamo che la scelta e' cauta giusta. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie mille sono lusingato spero di avervi ancora miei ospiti la mia casa e" sempre aperta!!
Pisa, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e mia sorella abbiamo soggiornato a Verona nel b&b Chiara in occasione del concerto di Tiziano Ferro all'arena. L'appartamento è localizzato in ottima posizione, in pieno centro a due passi dall'arena. Il proprietario è molto gentile, simpatico e disponibile.Ci ha fornito le chiavi di casa, in modo che potevamo entrare e uscire senza limiti ed essendo indipendenti. Ci ha dato una mappa della città e ottimi consigli su dove poter andare a mangiare e sui luoghi da visitare. Vi consiglio di ascoltare i suoi suggerimenti che per noi si sono rivelati molto buoni. L'appartamento è abbastanza piccolo, con due camere e il bagno in comune. Potevamo usufruire tranquillamente della cucina e di un computer. Ci siamo sentite proprio come a casa nostra. Lo consigliamo non solo a chi vuole visitare la città, ma anche a chi vuole andare a vedere degli spettacoli in arena. E' un'esperienza unica e il proprietario fornisce i cuscinetti per sedersi in arena. Abbiamo passato tre giorni molto belli e credo proprio che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Donato G, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2012
Vi ringrazio per la vostra recensione, vi aspetto nuovamente a verona per un altro concerto.
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Mia moglie ed io ci siamo detti, ci fermiamo a Verona?
Di ritorno da Trieste ci siamo concessi un soggiorno a Verona.
Dopo un breve ma rassicurante contatto telefonico con il gestore, ci siamo detti sarà tutto vero?
Siamo di strada vediamo come butta.
Sebbene l'ora d'arrivo fosse tarda la disponibilità e l'accoglienza del gestore è stata ottima.
Stanze spaziose, pulite e ben arredate.Cucina, per chi volesse soggiornare per lunghi periodi anche con la famiglia, provvista di tutto il necessario. Tutto questo, veramente a 50 metri dall'Arena. Fidatevi delle dritte del Sig. Donato, vi aiuteranno a godere a pieno del vostro soggiorno in Verona.
Insomma era tutto vero. Ospitalità e professionalità di altri tempi.
Buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per la vostra recensione spero di rivedervi presto a Verona grazie di cuore
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato nel b&b Chiara con la mia famiglia in occasione del ponte del primo maggio,e ci siam trovati veramente bene. Essendo noi 5 in totale avevamo l'intero appartamento a disposizione. Una ampia camera matrimoniale,una doppia più piccina,unico bagno, soggiorno luminoso e una cucina ben fornita.Estremamente accogliente,a due passi dall'Arena di Verona,il B&b Chiara e' una soluzione ideale per famiglie (o gruppo d'amici!) ed ha soddisfatto ciascuno di noi. Il Sig Donato si distingue per cortesia e professionalità (oltre che per simpatia!) Credo proprio che tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la vostra recensione siete stati veramente gentili!
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni fantastici. Appena arrivate in stazione (abbiamo preferito venire in treno visto che l'appartamento era situato in pieno centro), il gestore del b&b si e' premurato di venire a prenderci. Arrivate all'appartamento,proprio dietro l'arena, ci è sembrato di essere arrivate a casa di un parente! Casa ben arredata, pulita e profumata, accogliente e romantica. Il locatore, una persona fantastica, gentile, disponibile e affabile. Avevamo a disposizione l'intero appartamento, senza limiti di orari, visto che eravamo in possesso delle chiavi. Lo consigliamo a famiglie, ma anche coppie o ragazze sole che vogliono fare un bel weekend. Posizione super strategica. Ho trovato più pulizia in questo appartamento che non in diversi alberghi che ho frequentato in passato!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie molto per la vostra recensione spero di rivedervi al più presto a verona .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
La Tana
La Tana
N. 57 di 379 a Verona
4.5 su 5 stelle 79 recensioni

Conosci B&B Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Chiara

Indirizzo: Via Leoncino 22 | A pochi metri dall'arena, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.26 di 379 B&B / Pensioni in Verona
Il b&b chiara si trova a 30 metri dall'Arena di Verona, e' situato al 3 piano con ascensore in un palazzo storico (600) costruito su mura Gallieno (2000 a.c) visibili nel cortile del palazzo e dal terrazzo all'interno dell'appartamento. La casa arredata con mobili del 700 e 800. Ha due camere di cui una padronale con letto a baldacchino, una sala lettura e relax, una cucina abitabile dove gli ospiti consumano la prima colazione. Per presenze prolungate e' possibile l'uso della cucina. Un bagno ristrutturato con vasca e doccia e relativo box, bidè, fhone per asciugare i capelli, prodotti in omaggio per il bagno. La casa e' tutta climatizzata e nel terrazzo si può leggere un libro o fumare una sigaretta. Soggiornando al b&b chiara avete la possibilità di sentirtvi a casa vostra. Al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi di casa così avete la possibilità di entrare ed uscire a vostro piacimento. Il B&B Chiara può diventare la suite dei vostri desideri. Siete a 30 metri dalla Bellissima Arena di Verona e in pochi minuti a piedi raggiungete tutti i punti di interesse della città antica. Volendo potete prenotare tutto l'appartamento per voi in esclusiva. Bagno privato ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Chiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Chiara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.