“Per me é no !” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Chiasso
“Per me é no !”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Francamente ho messo tre palline per non essere troppo severo anche perché il locale non é male. Comunque lo spostamento dal centro storico non é valso la pena. Nessuna emozione ma forse nemmeno buono. I tre tartare senza nessun condimento e materia prima non delle migliori. Un bambino di 10 anni può fare uguale. Il brodetto di conchiglie (non ricordo esattamente il nome) forse la cosa più riuscita ma poco più che sufficiente. La pasta alle alici e broccoletti zero sapore.
Il tonno scottato aveva un aspetto improponibile (come le patate di contorno del resto) ed il gusto assolutamente coerente all'aspetto. Non so se é perché era di lunedì ma il conto l'ho pagato da sabato sera.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Signore,
ero molto indeciso se risponderLa o meno, ma siccome credo che la cortesia non debba essere negata a nessuno, ho deciso di farlo.
Non commento i Suoi giudizi colorati e folkloristici, per fortuna non soffro di sindrome di protagonismo e quindi non voglio cadere nella sua provocazione.
Però non Le nego che ho letto i suoi commenti con molto stupore e alla fine sono giunto ad una conclusione: va bene così.
Per fortuna i nostri clienti apprezzano e conoscono il pesce fresco, come lo proponiamo e come lo presentiamo. Non vogliamo essere presuntuosi tanto da voler piacere a tutti, ci basta la nostra fetta di clienti intelligenti, educati e che conoscono il pesce, poichè definire la qualità non altissima delle sue tartare è da persona non molto afferrata sull' argomento.
Mi dispiace della sua esperienza negativa, se avesse avuto lo stesso coraggio di dirmelo al momento del conto invece che raccontarlo pittorescamente sicuramente non l' avrei fatta pagare e saremmo stati entrambi soddisfatti.
Buona giornata e se conosce bambini di 10 anni che sanno fare le tartare ce li porti pure, a noi piace formare il personale sin da giovane....

Brescia, Italia
“Peccato x il secondo freddo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho passato un week end a Verona con il mio compagno. Una sera, dopo avere consultato questo sito in cerca di un bun ristorante, abbiamo cenato all'Officna dei sapori. Il ristorante è molto bello, elegante e raffinato anche il personale è all'altezza dell'ambiente, professionale e preparato. I piatti invitanti e ben presentati oltrechè buoni. Tutto perfetto se non fosse stato per il secondo, grigliata x il mio compagno e "tonno subito" per me che ci è stato servito praticamente freddo, il tonno avrebbe necessitato ancora di qualche minuto di cottura.Un vero peccato per un ristorante che avrebbe meritato il massimo del punteggio.

• 4 su 5 stelle Cibo
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2012
Gentilissima,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per le preziose critiche costruttive.
La caratteristica del "tonno scottato" è proprio quella di essere cotto praticamente 30 secondi per lato, ma capiamo che non tutti amano questa tipologia di cottura molto veloce.
Saremo lieti e felici se, per la prossima visita a Verona, verreste a ritrovarci per poter così correggere la nostra proposta!
Buona giornata e distinti saluti,
FT
Verona, Italia
“Non posso purtroppo ritenermi soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Davvero un bel ristorante, accogliente, raffinato e con un servizio superlativo. Riguardo ai piatti non posso purtroppo ritenermi soddisfatto, anche in relazione al rapporto qualità prezzo. Ci sono stato con altri due amici ed anche loro hanno avuto la medesima impressione. Che dire? Forse un “incidente di percorso” poiché ne avevo sentito, e ne sento, parlare molto bene. Probabilmente ci tornerò perché il locale è veramente delizioso e merita un’altra visita.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile ospite,
sinceramente neanche noi ci riteniamo soddisfatti di questa critica, non potendo capire qual' è stata la causa principale della sua insoddisfazione.
Infatti, non ha descritto nulla di ciò che ha mangiato (se effettivamente ha assaggiato i nostri piatti) e non ci fa capire cos' è stato il suo problema con il rapporto qualità- prezzo.
Siccome ci battiamo tutti i giorni per abbattere i prezzi e proporre la massima qualità ai nostri ospiti gradiremo un suo chiarimento, pubblicamente o anche privatamente se le fa piacere.
Il nostro lavoro è concentrato innanzitutto sulla scelta della materia prima e quando questo non viene né apprezzato e né capito ci dispiace tanto.

Spero che possa esserci un chiarimento e mi auguro che avvenga di persona e non dietro ad uno schermo, poichè notiamo ogni giorno che tutti i nostri ospiti vanno via con il sorriso e felicissimi, quindi quando leggiamo queste cose, anche se non sono negative, ci viene più di qualche dubbio....

Buona giornata.
Verona, Italia
“Ristorante di solo pesce a Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

A due passi da Ponte Pietra resta comodissimo al centro città, ma fuori dalla zona "turistica".
Ho mangiato più volte, sempre alla sera, ed ogni volta le buone impressioni della prima volta sono state confermate. Situato in un vecchio stabile sapientemente restaurato si contraddistingue per un buon rapporto qualità prezzo e per la cortesia del personale oltre che dai piatti originali e sapientemente cucinati. Sul menu sono presenti anche dei percorsi degustazione a prezzo fisso (non provato). Interessante e varia la carta vini anche se personalmente preferisco la guida competente del personale di sala. Chiusura in bellezza con ottimi dolci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Grazie mille per averci raccontato la sua esperienza,

la aspettiamo alla prossima lieta occasione!

Buona giornata!
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato la prima volta con amici. Il locale e' molto elegante e raffinato, mobili antichi e tappeti persiano contrastano con dipinti di artisti famosi. I piatti di pesce hanno superato le aspettative di tutti i commensali. Sicuramente un posto dove ritornare magari per una serata romantica in compagnia della persona amata.

• 5 su 5 stelle Cibo
A nome di tutto lo staff del ristorante la ringrazio per averci raccontato la sua bella esperienza.

La aspettiamo alla prossima lieta occasione,

buona giornata!

Gli utenti che hanno visto Officina dei Sapori hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Officina dei Sapori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Officina dei Sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.