“Il migliore personale di Verona” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Adua 8, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.6 di 79 hotel a Verona
Certificato di Eccellenza 2014
Messina, Italia
“Il migliore personale di Verona”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Viaggio spesso per affari ed ero già stato più volte a Verona, cerco di norma di cambiare hotel per conoscerne di nuovi o per problemi che ho avuto in alcuni di questi. L'hotel é bellissimo, pulito, organizzato e di alto livello come mi aspettavo, ciò che mi ha davvero stupito é l'impeccabile personale di qualsiasi livello e mansione, perfino al fronte office e perfino i facchini, professionisti che amano il proprio lavoro, disponibili per qualsiasi necessità e gentili a dir poco. Tra il miglior personale conosciuto e sicuramente il migliore di Verona.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

A due passi da Piazza Bra, Palazzo Victoria rappresenta una tappa fondamentale per un soggiorno immerso nella cultura, relax e coccole.
Camera confortevole, spaziosa, con quel mix di moderno ed antico che rispecchia la peculiarità dell' hotel,
Il personale del front office, preparato e disponibile, ci ha aiutato a vedere Verona, sotto una nuova luce.
Ci ritorneremo sicuramente per l' opera all' Arena.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido Hotel nel cuore del centro di Verona e posso definirlo una perla di eleganza,comodissimo per chi vuole godersi il centro della città.
Ottima l'accoglienza del personale del ricevimento gentile e sempre disponibile a dare buoni consigli.
La camera (grand deluxe) ampia, spaziosa e che rispecchia lo stile della struttura.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Durante la nostra permanenza a Verona abbiamo soggiornato nell'incantevole Palazzo Victoria. La nostra stanza era la Top Suite, con balconcino che affaccia su Porta Borsari. Che dire, stanza bellissima, pulizia impeccabile, cameriere e facchini sorridenti ed accorti. Al front office il personale è sempre disponibile e davvero efficiente, ha soddisfatto ogni nostra esigenza per l'intero soggiorno. Tre giorni indimenticabili circondati da un personale eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo meraviglioso hotel e sin dall'accoglienza ci siamo sentiti coccolati dal personale educato e super disponibile del ricevimento. Risveglio da sogno facendo colazione sulla terrazza della Grand Terrace Deluxe, ottima la pulizia e l'atmosfera generale. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Forte Dei Marmi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel e devo solo complimentarmi con tutto il personale eccellente dal momento dell'accoglienza alla pulizia, camera da sogno ed atmosfera che ti coinvolge.
Fatevi consigliare dal personale del front office, esaudirà ogni vostro desiderio.

Consiglio sulle camere: consiglio la Victoria Suite: "Camera con vista".
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
San Bonifacio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho usufruito del servizio bar in questo hotel dalle stanze molto chic. I prezzi sono in proporzione alla "scenografia" lussuosa e ci sta.
Personale molto cortese. Per fare un post cena o un bicchiere romantico è il posto ideale in centro Verona... Non perdetevi il lucidascarpe in bagno!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Palazzo Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Victoria

Indirizzo: Via Adua 8, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 4 hotel di lusso a Verona
N. 5 hotel romantici a Verona
N. 7 hotel per famiglie a Verona
Categoria hotel:5 stella/e — Palazzo Victoria 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Sabre Hospitality Solutions, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Verona
Victoria Hotel Verona
Verona Hotel Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.