“Si dai....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 80 hotel a Verona
Verona, Italia
“Si dai....”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abito a pochi chilometri da Verona ma quando ho qualche cena un po' particolare preferisco trovare una sicura (per la patente) sistemazione. Questa volta abbiamo voluto provare questo albergo, prenotando una camera standard. La camera al primo piano non era molto grande, ma comunque silenziosa (la finestra dava su un cortiletto interno) e con una delle arie condizionate più silenziose che abbia mai provato, giusta temperatura tutta la notte. Bagno piccolo ma con una doccia molto funzionale. Una sola serie di prodotti da bagno ma di dimensioni appropriate per due persone. Ottimi asciugamani, accappatoi e pantfoline da camera. Ampia varietà di the offerti e frigobar senza alcolici ma per quelli si può andare al bar del piano terra dove ho potuto degustare uno dei migliori Hugo che abbia mai provato. Sala colazione un po' troppo calda ma molto ben fornita, muffin e brioche molto fresche.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo hotel per un breve soggiorno e ci siamo trovati bene. Il valore dell hotel è giustificato dalla qualità del servizio e dell alloggio.
La camera e' molto spaziosa e la colazione ottima. Le uova che propone lo chef sono favolose. La posizione e' ottima per chi non vuole più usare l auto. Unica pecca il costo del garage (40€), troppo elevato per una persona che soggiorna nell hotel.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
SalviatinoCollection, Direttore alle Palazzo Victoria, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Cristian,
Sono sinceramente felice di sapere che la camera che le abbiamo riservato stata di suo gusto: un buon soggiorno parte dalle migliori comodità che l'hotel riserva ai propri ospiti.
Un sincero grazie poi da parte del ristorante che è grato di sapere di averle fatto iniziare la giornata al meglio con un ottima colazione, per farle scoprire tutte le bellezze che la nostra città (e la nostra invidiabile posizione) può offrire.
Sperando di poterla avere nuovamente nostra ospite,
Le porgo un caro saluto.
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo Hotel e devo dire che raramente si trova in simili strutture un front office così preparato e disponibile. A ciò si aggiunge un'eccellente pulizia delle camere curata nel migliore dei modi.
Viaggiando spesso per lavoro trovo basilare il servizio del front office. IN questo hotel ho trovato una professionalità incredibile unita ad una gentilezza che non guasta mai.

Consiglio sulle camere: Avendo un front office tra i più preparati che ho trovato nei miei numerosi viaggi di lavoro, fatevi
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
SalviatinoCollection, Direttore alle Palazzo Victoria, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2014
Gentilissimo Kerek,
Con che piacere leggo le belle parole che ha dedicato al nostro hotel.
Sapere che il nostro front office ha saputo darle il benvenuto nel migliore dei modi, infonde a tutti un autentico stimolo per non dimenticare mai come l'accoglienza sia al primo posto, non meno della gentilezza e cortesia, cui si deve accompagnare.
Speriamo di essere ancora (molto presto) la sua scelta su Verona.
I miei più sinceri saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

è stata una piacevolissima sorpresa questo delizioso hotel. Cosa non scontata in questo periodo è la pulizia delle camere che rende il pernottamento sereno e tranquillo. La cordialità del personale e la capacità del front office rende anche tutto più semplice

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Gentile Ignazio,
Da parte di tutto il front office i migliori saluti e i più sinceri ringraziamenti.
Sapere che la nostra professionalità e disponibilità ha saputo rendere piacevole il suo soggiorno, rinnova la nostra volontà di migliorare sempre il nostro servizio.
Speriamo di riaverla presto a Palazzo Victoria.
Cordialmente,
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ho soggiornato un week end con la mia compagna in questo hotel di grande classe ed eleganza. Splendide le stanze in termine di arredi e pulizia. Ottima la professionalità del front office. Consigliatissimo e sicuramente tornerò.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Marco,
Che gioia leggere di essere da lei "consigliatissimi" sulla piazza di Verona.
La nostra ricerca di miglioramento non si ferma mai e cerca di estendersi a tutti gli aspetti dell' ospitalità : dalla pulizia delle camere alla cordialità del front office.
Speriamo molto di poter essere ancora una volta, in futuro, capaci di ospitarla per riconfermare in lei l'ottimo ricordo di Palazzo Victoria.
Cordialmente,
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stato a Verona un weekend x un concerto.
L'Hotel si presenta all'altezza delle stelle che porta. Camera spaziosa con grande bagno.
Il bar è un posto rilassante, il ristorantino ha una vasta scelta di pietanze ricercate. Colazione ottima.
Quello che mi è piaciuto di più è stata l'accoglienza e la professionalità del front office che ci ha illustrato tutti i servizi dell'hotel in dettaglio e soprattutto tutti gli itinerari veronesi fuori dalle classiche rotte turistiche, un grazie particolare a Patrizia!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Alex,
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una così gentile recensione.
Sono davvero felice di leggere come il nostro font office, con la sua preparazione e cortesia, abbia saputo indirizzarla per le tappe esterne e suggerirle tutti i servizi interni.
Le porgo i miei migliori saluti da Verona,
Porto Cervo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sono spesso a Verona, città per altro che trovo si stia posizionando ad un alto livello nell'ospitalità alberghiera italiana.
Ho voluto provare il Victoria, un albergo considerato tra i migliori in questa città, ed in tutta franchezza, non può che essere così.
La posizione è fantastica, a due passi dalle vie pedonali del centro storico, l'edificio è magnifico in bilico sui secoli, la ristrutturazione un tocco interessante di contemporaneità che sottolinea la memoria storica, le stanze molto confortevoli pulite e ben arredate.
Il personale giovane e professionale, cortese ma non invasivo, da una nota particolarmente piacevole alla gestione d'insieme.
Ho trovato curiosa anche la sala ristorante, un moderno bistrot con cucina a vista, che sforna dei piatti veramente eccellenti.
Il bar, un rincorrersi di interni ed esterni, con degli ottimi aperitivi, serviti con grande professionalità.
Sono piacevolmente sorpreso di questa esperienza, vorrei ringraziare tutti e fare i miei complimenti a tutto lo staff per l'eccellente risultato a cui sono arrivati.
Ritornerò con grande piacere. Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Gentilissimo Marco,
Che piacere leggere come Palazzo Victoria abbia saputo offrirle un ottimo soggiorno.
La ringrazio per tutti gli aspetti positivi che lei ha così gentilmente elencato: cerchiamo sempre di rivolgere la maggiore attenzione possibile ad ogni dettaglio perché pensiamo risieda proprio in questo la più alta arte dell'ospitalità.
Se a questo siamo in grado di aggiungere un trattamento "su misura", a maggior ragione abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo, con un grande valore aggiunto.
Da parte mia e di tutto lo staff le porgo i miei più sinceri saluti da Verona.
Speriamo di poterla riavere ancora nostra ospite.
Giusy Loro

Conosci Palazzo Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Victoria

Indirizzo: Via Adua 8, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 3 hotel di lusso a Verona
N. 5 hotel romantici a Verona
N. 7 hotel per famiglie a Verona
Categoria hotel:5 stella/e — Palazzo Victoria 5*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, Booking.com, Agoda, Expedia, Hotel.de, WINTRADE S.R.L., Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Verona
Victoria Hotel Verona
Verona Hotel Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.