“Ottimi” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Luigi Galvani 19, 37138 Verona, Italia   |
Classificato al n.28 di 79 hotel a Verona
“Ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stata in quest'hotel per un cofanetto emozione ed e stata proprio un'ottima scelta. Personale cortese e disponibile, stanze spaziose e pulite, ottima colazione a buffet. Anche il ristorante in cui abbiamo cenato, chiamato ripasso ci ha offerto un servizio impeccabile e abbiamo mangiato divinamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentilissimi,

Vi ringraziamo per aver lasciato il Vostro commento su tripadvisor e siamo felici che il soggiorno abbia incontrato le Vostre aspettative. Il nostro impegno è sempre massimo e le Vostre parole rafforzano il nostro spirito di miglioramento.
Grazie ancora ed un arrivederci a presto a Verona!

• Greco per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo pernottato usufruendo del cofanetto "emozione 3 " avuto in regalo, e questo hotel appena fuori le mura storiche di Verona, ci ha piacevolmente sorpreso.
Camere molto grandi , ben arredate e con parquet a listoni ed un bagno confortevole.
Colazione internazionale, ben variata e servita in sala elegante.
Ottima la pulizia e gentile il personale.
Non ho trovato la rosa come l'altra cliente di Marzo 2012, ma ho provato la suite, ottima anche se con un sovrappezzo!
ho scoperto solo al mio ritorno che Il centro storico e' collegato con un bus che ferma di fronte alla struttura.ho parcheggiato al parcheggio cittadella , 14 euro per 6 ore, sarebbero state 14 anche per l'inera giornata. Ho mangiato alla trattoria stella, ottima! Consiglio anche la trattoria bersagliere. Ciao

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gent.mo Fabio,

La ringrazio molto per il commento lasciato su tripadvisor. Siamo felici che il Suo soggiorno a Verona sia stato piacevole. Per quanto riguarda la rosa, purtroppo il Suo pacchetto non la prevedeva ma siamo certi avrà apprezzato la jacuzzi della Sua suite!
Ancora un ringraziamento ed un arrivederci a presto
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo fermati un paio di giorni e una notte a Verona prima di prendere l'aereo diretti verso Zanzibar.Non avevamo prenotato l'hotel a Verona, ma abbiamo scelto alla fine questo perchè molto più comodo rispetto agli hotel in pieno centro, inoltre permette di raggiungere il centro della città con soli 15 min. circa a piedi. La scelta è stata derivata anche dalla gentilezza e disponibilità del personale a differenza di altri hotel centrali con personale molto meno accogliente. La camera era pulita e confortevole. L'hotel dispone di un garage dove è possibile lasciare la vettura, cosa non di poco conto considerando la difficoltà di parcheggio nel centro di Verona.

MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
La ringrazio vivamente per il Suo commento anche a nome del nostro staff.

L'aspettiamo presto a Verona, magari per festeggiare il Suo primo anniversario!
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel usufruendo di una smartbox emozione3.
il personale è gentile e pronto a dar qualsiasi tipo di informazione.
la posizione dell'hotel potrebbe essere migliore ma non è poi cosi lontano dal centro.
noi siamo andati e tornati a piedi,ci si mette 20 minuti a raggiungere piazza delle erbe,quindi è fattibile.certo se fate parte di quelle persone che prendono la macchina per andare dal giornalaio sotto casa non fa per voi.
stanze carine e pulite.forse cambierei le tende perchè lasciano passare un po di luce e per chi vuole il buio totale può essere fastidioso.
la colazione potrebbe essere migliorata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Andrea,

La ringrazio molto per il Suo commento anche a nome del nostro staff.
Terremo in considerazione i Suoi consigli per migliorarci.
Un'arrivederci a presto a Verona!
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

ho trascorso in questo hotel diverse settimane, è il mio preferito a Verona, bella struttura dalla hall alle camere, dove tutto è davvero spazioso, dal letto al bagno molto curato, perfino scrivania e specchi sono grandi, e grande nota positiva, per me essenziale, parquet a terra. Ottimo per chi ha l'auto, il parcheggio in strada non è a pagamento e si trova sempre, inoltre c'è anche il garage. Buona colazione, e molto pulito.
Posizione strategica per tutte le direzioni. Wi-Fi gratis in stanza. Trattamento di cortesia, 4 stelle meritate in pieno, prezzo molto competitivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Sig. Alessandro,

La ringrazio anche a nome di tutto lo staff per il Suo commento.

E' un obiettivo per noi tutti cercare di rendere il soggiorno nei nostri hotels un'esperienza da ripetere e le Sue parole sono davvero gratificanti.

Ancora grazie e arrivederci a presto
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Colazione internazionale, ben variata e servita in sala elegante.
Ottima la pulizia e gentile il personale.
Il centro storico e' collegato con un bus che ferma di fronte alla struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi,

come già ho avuto modo di scrivere in altre risposte, Vi ringrazio anche a nome del nostro staff.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione e la nostra speranza è di poterVi accogliere ancora nei nostri hotel, confermando le buone impressioni avute durante il Vostro soggiorno.

Ancora grazie e un cordiale saluto
Ostra Vetere, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il week end scorso siamo stati ospiti dell'hotel..
Servizio eccellente, camere molto pulite e anche il bagno...forse un pò troppo alti i riscaldamenti,la prima notte abbiamo dormito un pò male per questo motivo..per il resto tutto bellissimo
Il personale molto disponidile e gentile
Con una passeggiata di 20 min. si arriva in centro a noi piace camminare!
quindi assolutamente consigliato!!!!
Ciao Donatella Alessandro e Letizia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Donatella, Alessandro e Letizia

La ringrazio per il Suo commento; mi spiace per la temperatura un po' alta del riscaldamento. Purtroppo nel periodo immediatamente precedente a quando avete soggiornato ci sono stati giorni freddi che giustificavano il riscaldamento acceso e giorni più caldi in cui, pur con il riscaldamento spento, le camere hanno mantenuto il calore dei giorni precedenti.

La ringrazio ancora e nella speranza di accoglierVi nuovamente nei nostri hotels in un prossimo futuro, Le porgo i miei migliori saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Leopardi
Gardenia
Gardenia
N. 21 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 303 recensioni

Conosci Montresor Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montresor Hotel Palace

Indirizzo: Luigi Galvani 19, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Verona
N. 12 hotel di lusso a Verona
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 21 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Montresor Hotel Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montresor Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace
Palace Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Montresor Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.