“Molto bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 80 hotel a Verona
Ostra Vetere, Emilia-Romagna, Italy
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il week end scorso siamo stati ospiti dell'hotel..
Servizio eccellente, camere molto pulite e anche il bagno...forse un pò troppo alti i riscaldamenti,la prima notte abbiamo dormito un pò male per questo motivo..per il resto tutto bellissimo
Il personale molto disponidile e gentile
Con una passeggiata di 20 min. si arriva in centro a noi piace camminare!
quindi assolutamente consigliato!!!!
Ciao Donatella Alessandro e Letizia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gent.mi Donatella, Alessandro e Letizia

La ringrazio per il Suo commento; mi spiace per la temperatura un po' alta del riscaldamento. Purtroppo nel periodo immediatamente precedente a quando avete soggiornato ci sono stati giorni freddi che giustificavano il riscaldamento acceso e giorni più caldi in cui, pur con il riscaldamento spento, le camere hanno mantenuto il calore dei giorni precedenti.

La ringrazio ancora e nella speranza di accoglierVi nuovamente nei nostri hotels in un prossimo futuro, Le porgo i miei migliori saluti.

• Greco per primo
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

mi è stato regalato da amici il cofanetto emozione 3, sono partita non con grandi aspettative invece è stato tutto fantastico, trattamento ottimo, tutto cio' indicato nel cofanetto era effettivamente incluso.
appena entrata in stanza sono stata accolta da una rosa rossa e cioccolatini) wowowowowow!!
stanza spaziosa, luminosa, ben arredata, per non parlare dello splendido bagno..con ampia doccia con seduta.
personale cortese e disponibile!!
l'hotel è situato in una posizione strategica...anche a piedi è facilmente raggiungibile il centro in modo tale da poter godere al meglio la splendida e romantica città di verona.( chi preferisce i mezzi, la zona è ben serviva da mezzi di trasporto pubblici e la fermata è proprio sotto l'hotel)
ho solo note positive in merito.
è vero, è possibile solo la colazione ( e che colazione... a buffet... molto ricca e gustosa))ma basta organizzarsi..non credo sia difficile no??

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Conosciuta struttura perchè tra quelle indicate nel cofanetto Emozione3.
Di emozionante solo il pessimo ristorante convenzionato che in realtà non è che una pessima pizzeria.Il costo del pernottamento troppo caro rispetto alla realtà della struttura.
stanze pulite e personale cordiale...unica nota positiva.
il resto da dimenticare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
La ringraziamo per il Suo commento.
Ci spiace moltissimo che il soggiorno Le abbia lasciato questa impressione negativa. Il Suo giudizio ci è però più utile di altri positivi per migliorare ed è per questo che abbiamo rivisto la convenzione con il ristorante da Lei citato, anche se onestamente per altri ospiti il giudizio, lasciato anche su questo sito, non è stato così negativo.
Nella speranza di riannoverLa tra i nostri ospiti, La saluto cordialmente.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho usufruito insieme a mia figlia di una notte con un cofanetto emozione 3; Tutto è andato liscio, senza inceppi, proprio come uno vorrebbe, dalla prenotazione , al fatto di trovare la camera pronta già alle 11, quando il check in era previsto per le 14: Confermo quanto ho letto nelle altre recensioni:
La camera è spaziozissima ed armoniosamente arredata: I letti singoli sono molto ampi ed il bagno piastrellato con mosaico di ottimo gusto, ha una doccia ampia con la seduta:
Il servizio cortesia, inoltre, è completo, poichè comprende anche l'igiene intima, che non ho mai trovato neppure nei 5 stelle:
L'unico neo è stato il caldo eccessivo, nonostante il calorifero fosse freddo: Il direttore ha detto che poteva trattarsi del sole che aveva batttuto sui vetri, ma essendo in marzo mi sembra poco probabile:
Questa è stata veramente l'unica pecca che ho notato e che mi sembra possa essere risolta:
Tutto il resto insieme alla gradevolezza della città ha contribuito a rendere il soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ho passato 2 notti in questo hotel, il 5 e 6 gennaio 2012, in una matrimoniale, per usufruire di uno smartbox aziendale.
Anzitutto una precisazione: non è un hotel, ma un bed & breackfast: infatti è possibile solo la colazione, ma non pranzo e cena, che cmq sono usufruibilii in una trattoria attigua, esteticamente non bellissima, ma dove si mangia veramente bene e abbondante.
Le camere sono veramente all'altezza di un 4 stelle: spaziose, dotate di tv lcd e di tutti i comfort. Bagni pulitissimi e spaziosi, pur facendo 2 sole notti mi hanno cambiato le salviette.
I letti matrimoniali sono enormi, non avevo mai visto letti così: ho misurato il nostro, era largo ben 2 metri! Il che vuol dire che una famigliola con un bimbo piccolo può tranquillamente farlo dormire nel lettone senza rinunciare ad un comodo sonno per tutti.
La colazione è a buffet e per tutti i gusti, sia italiani che europei. E sono a buffet non solo le cose da mangiare, ma anche da bere: infatti ci si serve di tè piuttosto che di cappuccino o altro da distributori automatici, e se si vuol fare il bis, non si deve chiedere niente agli inservienti: ci si serve e basta.
Unico neo, già segnalato in un altro post, è il caldo eccessivo nelle camere: io francamente m'intendo poco di termostati, ho provato a regolare ma non ci sono riuscito: abbiamo risolto tenendo leggermente aperta la finestra.
L'ubicazione è in posizione semicentrale (appena fuori S. Zeno per l'esattezza), sulla strada per Chievo. Il che vuol dire che si può parcheggiare tranquillamente la macchina fuori dall'hotel o in una via traversa, senza l'incubo di ZTL o ticket per il centro. Quest'ultimo cmq lo si può tranqillamente raggiungere a piedi in un quarto d'ora di cammino e i più pigri possono prendere il bus la cui palina è proprio davanti all'hotel in entrambe i sensi di marcia.
La strada dell'hotel è affiancata da un bel canale con pista ciclabile sull'alzaia, con la quale si può raggiungere Chievo in una ventina minuti di cammino (5-6 minuti in bici).
Che dire di più? Se mai dovrò tornare a Verona, so già dove andare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte al Montresor di ritorno dalla Tanzania. E' una comoda ed elegante soluzione a poca distanza dal centro, raggiungibile in un quarto d'ora dall'aeroporto. il personale è disponibile e professionale, le camere spaziose, pulite e accoglienti; abbiamo usufruito di una camera tripla molto silenziosa e con bagno curatissimo nei particolari e fornito di tutti gli accessori. A disposizione degli ospiti c'è la connessione internet wifi gratuita e due computer accanto alla reception. La colazione è continentale e il cibo di buona qualità.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Salve, ho scelto l'hotel Palace per passare 4 giorni di vacanza con il mio fidanzato a Verona per il capodanno, posizione ottima a pochi passi dal centro storico, 4 stelle ottimo con camere pulite e complete di ogni comfort, bagno spazioso, connessione internet gratuita e personale gentile e disponibile, colazione abbondante ed ottima, nulla di negativo, l'unica cosa da sottolineare l'eccessivo caldo nelle camere da letto nonostante fosse possibile regolare il termostato, esperienza sicuramente da ripetere!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Montresor Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Montresor Hotel Palace

Indirizzo: Luigi Galvani 19, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Verona
N. 11 hotel di lusso a Verona
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 21 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Montresor Hotel Palace 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, EasyToBook, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montresor Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace
Palace Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Montresor Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.