Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ristrutturazione riuscita!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Italia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Italia ai Preferiti
Hotel Italia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Goffredo Mameli 58/66, 37126 Verona, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.47 di 79 hotel a Verona
Bergamo, Italia
Contributore livello
46 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ristrutturazione riuscita!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Buona accoglienza e personale disponibile.
Camera recentemente ristrutturata! Molto bella, spaziosa e luminosa.
Pulita e confortevole.
Garage costoso, ma comodo.
Hotel a 2 passi dal centro.
Colazione nella media.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

195 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    30
    84
    58
    18
    5
Vedi recensioni su
36
66
18
29
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
68 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

un 3 stelle che non potrebbe pretendere di più di questo. ho soggiornato in due diverse occasioni, e le camere sono davvero piccole, anche per una sola persona, tanto che tra la scrivania ed il letto non ci sta la sedia, e neppure il comodino a fianco del letto!
la cosa più fastidiosa è l'odore di chiuso delle camere, a causa di moquette, tappezzerie e tende che si impregnano...ma gli hotel quando impareranno a mettere un pavimento in legno o ceramica?
un punto positivo alla colazione, con buona scelta di dolci. Comodo anche il ristorante per la cena, con un menu molto semplice ma cotto al momento
la posizione è abbastanza comoda per il centro, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico, ma la via su cui si affaccia l'hotel è decisamente trafficata.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Messina
Contributore livello
10 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il comportamento dell'hotel è scorretto anche nei confronti di un già cliente, ho strapagato una camera solo perchè in periodo di Vinitaly, 140 € a notte la singola, che per altro era talmente piccola da essere invivibile, 2 mt per 3 mt, il bagno un loculo senza bidet.
Oltre ai costi del garage di 12 euro a notte, mi hanno fatto pagare una penale di una notte per anticipo partenza. Che delusione. Mai successo altrove. Mi auguro di non doverci mai tornare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Magaluf, Spagna
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Salve a tutti, volevo dare il mio contributo positivo a questo Hotel, 55 camere ben disposte su 4 piani, forse l'unica pecca un solo ascensore, poi per il resto ottima colazione a buffet, per quanto riguara i pasti mi hanno messo ha mio agio, il motivo è semplice mi trovavo a Verona per un intervento allo stomaco, quando mi hanno dimesso mi hanno chiesto di stare in zona per eventuali controlli, ripeto hotel si è messo a disposizione dalla signora delle pulizie alla titolare. La posizione eccellente, 10/15 di passeggio sei in centro, 10/15 dalla stazione e 15/20 minuti dall'areoporto, ho frequentao anche qualche locale e devo dire che ho trovato molto calore. Consiglio l'hotel per qualsiasi tipo di viaggio. Grazie e a presto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Certo è che se l'hotellerie italiana viaggiasse a questi livelli, il Paese Italia potrebbe veramente chiudere bottega ! Va detto che avevo scelto questa struttura per la sua ubicazione : abbastanza vicina al centro ma in una zona tranquilla; al momento della prenotazione ,poichè non avevano più camere matrimoniali mi è stata proposta una singola con letto "alla francese" alla modica (si fa per dire ) cifra di € 139,00 a notte-prima colazione inclusa- con pagamento anticipato tramite bonifico bancario da effettuare il giorno successivo a quello della prenotazione !( Quest'ultima condizione condizione viene da me accettata in quanto restio a comunicare i dati della mia carta di credito).Una volta arrivati in camera (che anche se per 2 persone disponeva di un solo comodino ) alle 14 circa del 31 Dicembre (Dicembre, non Agosto !) il riscaldamento era spento . Alla nostra richiesta di attivarlo ci viene risposto che "il riscaldamento funziona a fasce orarie , dalle 17.30 alle 22.00 e dalle 05.30 alle 08.30 " !!! Così il malcapitato cliente è costretto nelle altre ore o a sostare negli spazi comuni o ad adeguarsi prontamente agli usi degli Eschimesi !
La prima colazione poi , anche se dal punto di vista quantitativo risultava visivamente soddifacente, da quello qualitativo era a livelli di struttura di medio livello in paese del Socialismo reale negli Anni '70 !
Tutto questo ,ricordo, a € 139,00 a notte in un 3 stelle ( e non era certo periodo di Vinitaly )!
Esperienza( e Hotel) da dimenticare al più presto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavone Canavese, Italia
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La comodità e il confort di questo Hotel fanno si che possa essere consigliato soprattutto a chi non vuole perdere tempo a cercare un parcheggio a pagamento nella città. Meglio pagare i 12 euro chiesti dall'Hotel e avere la macchina al sicuro, anche di notte. La colazione a buffet è ottima e abbondante. Il personale è molto gentile. Questi i motivi per cui lo consiglio volentieri. Luciano

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
20 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho trascorso la sera del 31 dicembre in questo albergo usufruendo del pacchetto: "Minicapodanno"; tale pacchetto prevedeva arrivo alle 14 presso la struttura, cenone con brindisi, percorso benessere (15 euro, poi sprecati visto che abbiamo deciso di non farlo, causa tempi ristretti per visitare la città), partenza il 1 gennaio alle 12.30, il tutto al costo di 154, pagati in anticipo!! Le camere erano molto pulite, ma con le pareti impercettibili!Il cenone variegato e di qualità (a parte l'insalata di pesce che a mio modesto parere non era molto fresco). Unica pecca: le bevande escluse ai pasti. Ci viene consegnata in camera una bottiglia per il brindisi, che, al momento del pagamento, non capiamo se viene addebitata nei costi del beveraggio. Inoltre, sempre al momento "checkout" ci vengono richiesti ben 12 euro x il parcheggio di una sola notte, cosa che non ci era stata affatto anticipata nè specificata al momento della prenotazione (non era scritto nemmeno sul sito e pensavamo fosse compreso nel prezzo)! Il parcheggio, tra l'altro, era anche molto ma molto stretto!!!Infine un'osservazione: la colazione era esclusa, quando invece pensavamo fosse almeno compresa nel prezzo. Morale 170 euro a testa, per una notte e un cenone: sinceramente forse un po' troppo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotel i, Direttore vendite alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentili Signori,
Vi ringraziamo per il commento che avete inserito. Ci fa piacere che abbiate trovato la camera pulita e che la cena sia stata di vostro gradimento. Il pacchetto che avete scelto prevedeva la cena con bevande escluse (specificato nel sito), la bottiglia di spumante per brindare al nuovo anno in omaggio e la colazione inclusa. Gli unici extra che sono stati addebitati sono state le bevande a pasto e una notte di garage. Di solito la tariffa del garage viene detta al momento della richiesta del posto auto e mi spiace che non Vi sia stata comunicata (probabilmente c'era confusione al momento del check-in). In ogni caso la tariffa del garage è ben specificata in camera, proprio per evitare eventuali dimenticanze.
Spero di essere stata sufficientemente chiara nell'esporre i costi che avete sostenuto, ma sarò ben lieta di approfondire con Voi quando volete. Grazie ancora!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0.8 km
Hotel Fontana
Hotel Fontana
N. 46 di 79 a Verona
4.0 su 5 stelle 29 recensioni
A 2.2 km
Hotel Martini
Hotel Martini
N. 40 di 79 a Verona
3.5 su 5 stelle 302 recensioni
A 1.9 km
Hotel Leopardi
Hotel Leopardi
N. 32 di 79 a Verona
4.0 su 5 stelle 334 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.7 km
Maxim Hotel
Maxim Hotel
N. 39 di 79 a Verona
3.5 su 5 stelle 575 recensioni
A 1.8 km
Montresor Hotel Palace
Montresor Hotel Palace
N. 29 di 79 a Verona
4.0 su 5 stelle 509 recensioni
A 1.8 km
Hotel Trieste
Hotel Trieste
N. 16 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 429 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Indirizzo: Via Goffredo Mameli 58/66, 37126 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con spa a Verona
Fascia prezzo (per notte): €84 - €161
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
Numero di camere: 55
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Italia Verona
Verona Hotel Italia
Hotel Verona Via Mameli
Italia Albergo Verona
Italia Verone
Italia Hotel Verona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.