“Standard ” 3 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 79 hotel a Verona
Lamporecchio, Italia
“Standard ”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione ottimale,vicino a tutte le attrazioni d verona.. parcheggi gratuiti a volontà... le camere sono più che soddisfacenti..forse l unica pecca riguarda la prima colazione...troppo poco "italiana "... ci tornerei

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ospite,
i prodotti della colazione 'italiani' ci sono proprio tutti: cornetti (di ottima qualità, una marca italiana molto famosa) dolci, farciti, semplici e anche salati; crostata fatta in casa alla marmellata (fatta in casa pure quella), 2 tipi di torte semplici che possono variare (sempre fatte in casa); pandoro, panettone o colomba a seconda delle stagioni; pancakes (che proprio italiani non sono, ma fanno sempre parte dei prodotti dolci); fette biscottate, biscotti, jogurt e cereali di vari tipi. In più frutta fresca e secca.
Ci sono poi tutti i prodotti salati, ma immagino che lei non si riferisse a quelli.
In considerazione della nostra categoria e delle nostre tariffe veramente non so quali altri prodotti cosiddetti 'italiani' in più potremmo proporre ai nostri incontentabili ospiti.

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio.
Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Grazie infinite per questa stupenda recensione gentilissima Sara!
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!!
Stanza climatizzata e wi-fi libero!!
Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie infinite Giovanni!
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata a Verona con mio cugino nel week end di Ferragosto. Trovata un'ottima offerta online ho prenotato tramite Booking e subito ho rilevato che doveva esserci stato qualche problema perchè non mi era arrivata la mail di conferma. Ho contattato via mail l'Hotel Martini che mi ha confermato subito e in maniera estremamente cortese che la mia prenotazione era confermata e mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l'Hotel.
L'Hotel si è effettivamente rivelato in un'ottima posizione per chi arriva con il treno perchè dista meno di 5 minuto dalla stazione di Porta Nuova ma, anche per chi arriva in auto, offre un comodo parcheggio libero proprio di fronte alla struttura.
Il centro si raggiunge in poco più di un quarto d'ora a piedi oppure con i mezzi pubblici che passano poco distante dalla struttura (ci sono varie linee per raggiungere il centro, che circolano anche nei giorni festivi).
Personale estremamente gentile, soprattutto Claudio che ci ha accolto al check in fornendoci subito la cartina della città e tutte le indicazioni per raggiungere e visitare il centro. Dato che il check in è possibile dopo le 14.00 e il check out va effettuato entro le 11.00 è possibile lasciare i bagagli al deposito, una grande comodità per chi vuole continuare a visitare la città senza il peso delle valigie!
Infine le camere: comode, pulite e in ordine. Avevamo richiesto due letti singoli e abbiamo trovato esaudita questa nostra richiesta. L'aria condizionata/riscaldamento è centralizzato, perciò si può solamente accendere/spegnere dalla camera ma non si può regolare autonomamente: per noi la temperatura andava più che bene e il rumore non dava particolarmente fastidio di notte. Unica pecca: l'ultima sera si è rotta l'aria condizionata e abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. Fortunatamente non faceva troppo caldo e non ci sono troppi rumori all'esterno!

In sintesi, un soggiorno più che soddisfacente e positivo! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Raffaella,
grazie infinite per questa ottima recensione!
Come vuole la tradizione se si deve rompere qualcosa si rompe sempre di sabato, domenica, in un giorno festivo e, naturalmente, alle 22:00!
Nella sfortuna del guasto siamo stati, comunque, doppiamente fortunati: la notte di ferragosto ci sono stati dei temporali e quindi l'aria era fresca e con le finestre aperte si poteva dormire bene; il guasto era di lieve entità e la mattina successiva è bastato un breve intervento dell'assistenza tecnica per ripristinare il tutto!
Siamo contenti di averle fatto passare un buon ferragosto e la sua valutazione così alta nonostante un guasto potenzialmente catastrofico significa che davvero ha gradito la nostra accoglienza!
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato con mia cugina nei giorni di ferragosto per visitare la città di Verona e che dire hotel molto carino, pulitissimo e molto comodo per la vicinanza con il centro sia a piedi che con i mezzi!! Fantastico!! Ci siamo trovati davvero molto bene anche lo staff della reception molto disponibile e simpatico in particolare Claudio, mi sembra di ricordare il nome, un soggiorno tranquillo e sereno.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Molte grazie gentilissimi ospiti!
Avete fatto benissimo a venire a visitare Verona a Ferragosto: non faceva troppo caldo, la città era quasi deserta e sicuramente avrete potuto apprezzarne al meglio la bellezza! Ottima scelta!
Provincia di Milano, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel utilizzato per la prima volta, raccomandatomi da conoscenti. Le camere ed il resto non sono gran che. Il letto matrimoniale non aveva fissati bene i due lettini singoli che lo componevano.. Mi pare decisamente tutto sul vecchiotto. Si presenta meglio nelle recensioni...

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
Caro amico,
la ragione per cui nelle recensioni abbiamo una valutazione migliore rispetto a quella che lei ci ha dato è molto semplice: per sua stessa ammissione ha detto che il nostro Hotel le è stato consigliato da degli amici.
Sicuramente i suoi amici quando hanno scelto di soggiornare da noi lo hanno fatto a ragion veduta: avranno fatto una serie di valutazioni per poi decidere che la scelta migliore eravamo noi. Una volta soggiornato, poi, sono stati soddisfatti al punto tale da consigliarci ai loro amici.
Lei, invece, non ha fatto tutto il percorso di scelta: si è fidato della parola dei suoi conoscenti.
I suoi conoscenti, però, non potevano immaginare che aspettative lei avesse dal suo soggiorno: non potevano immaginare che lei si aspettasse, magari, un livello di lusso o di servizio superiore a quello che noi offriamo e che per i suoi amici si era rivelato essere più che soddisfacente.
Purtroppo non si può decidere 'per procura'. Un viaggio, anche un banale viaggio di lavoro, è una cosa troppo personale per affidarsi al giudizio di qualcun altro. Ci sono troppe variabili da valutare per decidere di affidare la propria sorte ai gusti e alle valutazioni di qualcun altro (ammesso che poi questo qualcun altro abbia la preparazione per poter giudicare).
Ecco perché anche questo strumento (le recensioni online) il più delle volte lasciano il tempo che trovano. Non ci si può basare sulle valutazioni di un estraneo per compiere una scelta personale! Ciascuno deve compiere il suo percorso di scelta ragionando da solo in termini di convenienza e gusto individuali.
Se la scelta di alloggiare nel nostro Hotel fosse venuta da un suo percorso di scelta personale sicuramente si sarebbe trovato benissimo. Probabilmente, però, data la sua valutazione, lei avrebbe scelto un Hotel di categoria (e prezzo) superiore.
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è indubbiamente vecchio, collocato però in una buona posizione. Le camere però sono datate, la matrimoniale richiesta è l'unione di due letti singoli, persino la coperta sono due singole cucite insieme, arredamenti rovinati, muri mal dipinti, un bagno con una doccia microscopica. La scelta di lasciare il frigobar vuoto poi? Se uno vuole qualcosa, magari ha sete nel bel mezzo della notte, dovrebbe scendere alla reception a prendere qualcosa che poi però può tenere nel suo bel minibar... Scelta di comodo, ma assolutamente incompatibile con il concetto di un hotel. Il prezzo non vale l'offerta, peccato, perché nonostante la struttura la posizione è premiante e basterebbe magari puntare sulla cortesia (inesistente) per mitigare queste mancanze.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
Japax, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile ospite,
l'albergo è in ottima posizione, e su questo ha ragione.
l'albergo è stato costruito nel 1992. Per cui parlando di edifici si può tranquillamente affermare che è una costruzione moderna.
Le camere sono oggetto di continue manutenzioni. Il nostro manutentore è quotidianamente all'opera per tenere sempre tutto pulito, ordinato e in perfetto stato. Se ha trovato una macchia sul muro probabilmente è perché l'ha lasciata l'ospite prima di lei e non abbiamo fatto in tempo a toglierla.
L'arredamento (e per arredamento parliamo di mobili) ha qualche anno, ma è sempre mantenuto in perfetta efficienza.
Materassi, lenzuola e coperte sono sempre freschi e puliti. Non troverà una lamentela sulla pulizia spulciando tutte le nostre recensioni.
Le vorrei ricordare, poi, che lei ha prenotato un Hotel 3 stelle situato in una fascia di prezzo accessibile. Se desiderava uno standard di servizio o di lusso superiore aveva solo l'imbarazzo della scelta: Verona è piena di strutture di lusso (a prezzi stellari, naturalmente, perché il lusso si paga).
Sia alla Reception che in ascensore è chiaramente scritto che il frigobar è a disposizione degli ospiti, che, se vogliono, possono acquistare (a prezzi da alimentari e non da Hotel) bibite e snack alla reception. La maggioranza delle persone lo usa per tenere in fresco i prodotti acquistati. Adottiamo questo sistema da anni e lei è il primo che se ne lamenta.
Non ha minimamente menzionato alcuni servizi eccezionali che diamo ai nostri ospiti e che tutti apprezzano molto, come l'eccellente colazione o la connessione wi-fi molto veloce.
In conclusione mi sembra di capire che lei avesse nei confronti del nostro Hotel delle aspettative assolutamente sproporzionate rispetto alla tariffa che ha pagato e rispetto alla categoria stessa a cui apparteniamo.
Non si può prenotare un 3 stelle e pretendere servizi, mobili e accessori da 5 stelle
Noi siamo un buon Hotel, pulito, in ottima posizione e con tutte le comodità.
Accogliamo i nostri ospiti con sincero piacere e cordialità, perché il nostro lavoro ci piace.
Certo, non possiamo essere quello che non siamo.
Per cui, nel suo caso, anche impegnandoci, non avremmo mai potuto soddisfarla.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Piccolo Verona
Gardenia
Gardenia
N. 21 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 303 recensioni

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Via Giulio Camuzzoni 2, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
Hotel Martini è la struttura ideale per accogliere chi si reca a Verona sia per affari che per turismo. Hotel Martini è situato in posizione strategica, si trova infatti a soli 400 metri dalla Stazione di Verona Porta Nuova e a 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona: a 2 passi dal centro ma facilmente raggiungibile ed economico. Connessione internet Wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Verona
Martini Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.