Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon albergo senza dubbio, anche se ci sono stati aspetti disastrosi.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Martini

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Martini ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giulio Camuzzoni 2, 37138 Verona, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.45 di 79 hotel a Verona
Roma
Recensore super
148 recensioni 148 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
88 voti utili 88 voti utili
“Buon albergo senza dubbio, anche se ci sono stati aspetti disastrosi.”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Mi dispiace dover mettere un voto del genere a questo albergo poiché potrebbe essere molto più alto, ma ci sono stati aspetti per me davvero negativi.
Ho soggiornato una notte (prenotando su internet) per una vacanza. Abbiamo chiesto una camera doppia essendo in due.
La struttura è facile da raggiungere ed si può facilmente parcheggiare gratis davanti l'albergo (questa è una grandissima comodità).
L'edificio si presenta bene, con un buon ingresso.
Il personale è professionale ma pochi sorrisi, questo non mi è piaciuto.
Abbiamo avuto una camer al 4 piano. Tutto ok, ma la stanza per essere una doppia era davvero minuscola!!! Questo mi ha dato davvero tanto fastidio!!! Io ho pagato una doppia e ci hanno dato una stanza piccola con un letto ad una piazza e mezza. Ero in vacanza ed ho soggiornato una sola notte per cui ho preferito non arrabbiarmi con la reception (ma penso di aver sbagliato).
Il bagno era ok e la pulizia andava bene.
La colazione positiva e buona.
Checkout veloce.
Se prenotate, badate bene alla stanza che vi viene data e nel caso fatevela cambiare subito. Io non l'ho fatto ma quel giorno non ero in vena. Se dovessi ritornarci chiederei i soldi indietro o una stanza che si possa chiamare stanza.
La posizione dell'albergo ottima per raggiungere il centro in 10 minuti a piedi massimo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile ospite,
grazie per i giudizi positivi espressi sul nostro Hotel, in molti casi notiamo con piacere che ha apprezzato alcune delle cose di cui più andiamo fieri, come la colazione e il livello della pulizia!
In merito invece alla sua lamentela circa le dimensione della stanza: lei ha detto di aver prenotato su internet, quindi quasi sicuramente su un grande portale di prenotazione che vende le camere per nostro conto. E' sicuro di non aver acquistato una tipologia di camera Economy? Per venire incontro alle esigenze di chi soggiorna per periodo brevi, non ha grandi esigenze di spazio e vuole contenere la spesa il più possibile vendiamo su alcuni portali la camera doppia economy, ovvero una stanza per 2 persone con un letto da una piazza e mezzo e dimensioni ridotte. Tutte queste cose sono ben specificate sul potale di vendita, ma certe volte su questi portali è facile fare confusione, fare attenzione solo al prezzo e non leggere i dettagli e questo spiegherebbe la sua sopresa. Pensava di aver prenotato una standard e invece era una economy.
In linea di massima il consiglio che cerco sempre di dare a ospiti abituati a viaggiare parecchio come lei mi sembra essere è quello di prenotare direttamente con la struttura alberghiera e non attraverso i portali: in primo luogo si ottiene un prezzo migliore (chiaramente si elimina l'intermediazione) e secondariamente si possono meglio spiegare le proprie particolari esigenze all'operatore telefonico che cercherà di soddisfarle al meglio. In questo modo si evitano le incomprensioni.
Comunque se ci avesse segnalato la sua volontà di una stanza più grande sarebbe sicuramente stato esaudito con maggiore soddisfazione da parte sua e da parte nostra.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    31
    109
    75
    13
    12
Vedi recensioni su
19
99
9
19
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato il 5 e 6 Maggio. La camera, con bagno, è confortevole e pulita.La posizione è buona, il centro di Verona si raggiunge a piedi in quindici minuti. La colazione è abbondante di buon qualità. Davanti all'hotel c'è un ampio parcheggio gratuito in cui si può lasciare l'auto. Qualità prezzo ottima.Ci torneri certamente.PS: la prima domenica del mese da Ottobre a Maggio tutte le attrazioni di Verona si pagano solo 1 euro con notevole risparmio

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
andria
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con alcuni amici solo per una notte, come posizione però è molto buono, vicino alla stazione e ad una decina di minuti dal centro. Inoltre vi è la possibilità di lasciare i bagagli in hotel sia prima del check-in che dopo il check-out in maniera del tutto gratuita. La colazione è internazionale, buffet ed offre molta scelta. Ci ritornerei certamente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel martini solo per una notte. L'aspetto esteriore non è certo esaltante,ma la camera, così come il bagno erano ordinati e puliti. La posizione , rispetto al centro città è buona: lo si raggiunge in 15 minuti a piedi. Personale alla reception molto formale , pochissimo cordiale. Pagati per il pernottamento e la prima colazione 66 euro, direi che non ne merita di più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo giudizio positivo, giusto un paio di osservazioni in merito ad alcune sue impressioni.
L'Hotel Martini è stato costruito nel 1992 e ha uno stile che io sinceramente trovo ancora attuale e gradevole con la facciata in vetro e gres bicolore che è perfettamente mantenuta (la stessa cura che riserviamo per l'interno delle stanze la applichiamo naturalmente anche alla manutenzione dell'esterno).
Il fatto che il personale sia stato formale non mi sembra una nota di demerito, non tutti gli ospiti gradiscono eccessiva confidenza.
In merito al prezzo, la nostra politica è quella di venire sempre incontro alle esigenze degli ospiti facendo loro pagare il prezzo più competitivo possibile: vogliamo che i turisti visitino la nostra bella città!
Certo, giudicare che un servizio non meriti di essere pagato più di un tot non è mai corretto, in quanto il prezzo cambia sempre a seconda della richiesta.
Grazie
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel molto pulito, colazione eccellente ed abbondante, camera spaziosa, bagno nuovo. Vicinossimo alla stazione e circa 10/20 minuti a piedi dal cento della città. Piccola pecca....il personale, non ci ha fornito info sulla città e neanche la cartina. Qualità/prezzo ottima. Se in futuro ritornerò a Verona lo terrò presente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentili Signori,
Vi ringrazio assolutamente per i commenti positivi sul vostro soggiorno presso la nostra struttura!
In merito al fatto che non Vi sia stata fornita la cartina della città, mi sembra veramente un evento più unico che raro: è la prima cosa che diamo a tutti ai nostri ospiti, prima ancora delle chiavi della stanza... Si sarà sicuramente trattato di un errore, ma comunque non dovevate assolutamente esitare a richiederla: ogni hotel in ogni parte del mondo fornisce ai propri ospiti più che volentieri cartine e informazioni turistiche, e noi non facciamo certo eccezione!
Grazie
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Martini

Indirizzo: Via Giulio Camuzzoni 2, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel con spa a Verona
Fascia prezzo (per notte): €63 - €127
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Martini Verona
Martini Hotel Verona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.