“vacanza eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 378 B&B / Pensioni in Verona
busto arsizio
“vacanza eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

dopo alcuni anni sono ritornata a verona per farla conoscere a mia figlia. Ho scelto la Locanda Ippopotamo scoprendola su tripadvisor .
Devo dire che all'inizio ero un pò perplessa perchè bisogna entrare nel bar sottostante per la registrazione poi però la disponibilità ed accoglienza squisita del personale è stata veramente molto gratificante. La camera ( 202) era meravigliosa sia per la posizione : davanti all'arena, sia per l'arredamento molto specifico e sofisticato. Il bagno inoltre è immenso con marmo verde , vasca idromassaggio, doccia molto particolare di dimensioni comunque fuori la norma.
La prima colazione è servita nel locale bar e devo dire che doveva essere alle ore 9 ma è stata servita anche alle 8: gentilmente ti chiedono cosa desideri e ti portano tutto qurello che vuoi ; evento abbastanza raro in Italia.
La cortesia , gentilezza e disponibilità sono tre criteri per cui consiglio a qualsiasi persona di scegliere questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gent.ma Patrizia,

Grazie mille per la Sua fantastica opinione, siamo molto contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti della propria vacanza presso la nostra struttura a Verona.

Un ringraziamento particolare per i complimenti riguardanti la gentilezza e disponibilità del nostro personale.

Sperando di vederci ancora una volta per la Sua prossima vacanza a Verona Le auguriamo una buona giornata.

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Davvero ottima scelta!! Un albergo favoloso con camera favolosa e unica con una visita mozzafiato sull arena di Verona! Servizio piu che ottimo con la Nadia o meglio SUPER Nadia!! Ci ha coccolato in tutto per tutto! Inoltre hotel con sotto anche un ottimo ristorante!! Ve lo consiglio hotel da 5 STELLE!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
zaninisrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gent.le Cliente,

Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo sempre di offrire il massimo ai nostri clienti in modo da fargli passare una fantastica ed indimenticabile vacanza a Verona.

Ci vediamo alla prossima, a presto!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

abbiamo pernottato in questa struttura con nostro figlio di 3 anni.Il personale è competente, gentile e disponibile.La nostra camera,202,era ampia, comfortevolissima e molto pulita.Sky a disposizione.La sorpresa più piacevole è stata la disponibilità in camera di macchina Nespesso,bollitore con tisane per tutti i gusti, acqua,bibite e una considerevole scelta di snak dolci e salati compresi nel prezzo del soggiorno.La sera abbiamo cenato presso il ristorante e ci siamo trovati bene.Nostro figlio ha molto apprezzato la sala gioco dedicata ai bimbi,carina, ben tenuta e pulita. Nota di merito alla colazione,servita sempre presso il ristorante:qualsiasi desiderio viene abbondantemente esaudito.Non dimentichiamo la posizione..spettacolare!!!il parcheggio cittadella è a pochi passi con tariffa giornaliera a 14€. torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gent.ma Sara,

Siamo molto contenti che abbiate passato un bel soggiorno a Verona presso la nostra locanda.
Vi aspettiamo per la Vostra prossima vacanza!

Grazie e a presto!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Personale competente e disponibile, serietà professionale.
La locanda è splendida e confortevole ed affaccia su piazza bra! Davanti all'arena di verona.

Camera accogliente e bella da vedere. Molto lussuosa!

La camera da noi prenotata era soggetta a lavori, ma per rimediare all'inconveniente ci è stata data una camera nettamente superiore.

Prima colazione davvero ottima e ricca.
Locanda consigliatissima!!!! Recensione sicuramente positiva.

Speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
zaninisrl, Responsabile reception alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gent.ma Cliente,

La ringraziamo per la Sua splendida recensione, è il premio più grande che poteva farci.

Siamo lieti di averLa ancora come ospite per la Sua prossima vacanza a Verona!

Ponsacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Un b&b di charme sorprendente vicinissimo al cuore della città, da fuori non si immagina proprio che sopra a quel piccolo ristorante ci siano stanze antiche arredate con tutti i confort e di una tale bellezza.
La zona è comoda e tranquilla e tutti il personale è stato gentilissimo.
Nella stanza avevamo a disposizione un Tv led fissato alla parete sopra al caminetto, uno stereo con CD di musica classica (l'Arena è solo a pochi passi), macchinette per fare tè e caffè e un frigobar con la consumazione compresa nel prezzo. Il parcheggio Cittadella è solo a poche decine di metri e offre soste a prezzi accettabili.
Un ottimo soggiorno, ci torneremo di certo quando capiteremo di nuovo da queste parti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
zaninisrl, Responsabile reception alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gent.ma Cliente,

La ringraziamo per il Suo giudizio positivo che ha deciso di regalarci.
Ci fa molto piacere che Lei si sia trovata molto bene presso la nostra struttura.

La aspettiamo per le Sue prossime vacanze a Verona.

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

ottimo sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza, alla pulizia e ai servizi. Abbiamo pranzato e cenato nell'attiguo ristorante di proprieta' ippopotamo, qualita'/prezzo eccellente . Posizione ottima, abbiamo girato tranquillamente a piedi visitando le cose piu' belle e caratteristiche di verona. Anche il parching Cittadella posto a circa 5 minuti è ottimo come rapporto prezzo/qualita'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Responsabile reception alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gent. mo sig. Gianluca,

Grazie mille per la Sua gentilezza e mi fa molto piacere che Lei abbia apprezzato il nostro servizio.

Speriamo di rivedervi presto, grazie ancora.

Nadia,
Montà, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Locanda Super accogliente ottimo posto per visitare Verona, soprattuto per la centralità della struttura.
Da consigliare alle famiglie in quanto il ristorante dispone di una camera "Albero" per i bambini ottima per non farli stufare!!
Le Camere sono quasi da GrandHotel!!!
Ottima l'idea del caffè e the sempre disponibili in camera!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Proprietario alle Locanda Ippopotamo, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e siamo felici che Lei si sia trovata molto bene presso la nostra struttura.

La ringraziamo ancora e la aspettiamo presto.

Buona giornata,

Roberto Zanini
Ristorante Ippopotamo Verona
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Bologna
B&B La Bella Verona
B&B La Bella Verona
N. 13 di 378 a Verona
5.0 su 5 stelle 48 recensioni

Conosci Locanda Ippopotamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ippopotamo

Indirizzo: Piazza Bra, 22, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.63 di 378 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ippopotamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Ippopotamo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.