“Hotel bellissimo” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Piazza S Anastasia 4, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.16 di 80 hotel a Verona
“Hotel bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stato a Verona per un weekend con la mia ragazza. Premetto che non avevo mai alloggiato prima in un hotel a 5 stelle, per cui la mia potrebbe essere una recensione particolarmente "emotiva". L'hotel si affaccia su una piccola piazza del centro di Verona ed è ubicato a pochi minuti a passeggio da tutti i luoghi più interessanti della città. L'arredamento dell'intero hotel è "d'epoca" e coniuga bellezza ed eleganza. La nostra camera, molto ampia, affacciava su Piazza S. Anastasia e la vista risultava senza dubbio molto gradevole. Molto bello il bagno che aveva doppio lavandino (con uno specchio enorme), doccia e vasca. Che dire: tutto molto bello e superiore ai miei standard di Hotel, per cui difficilmente valutabile.
Sicuramente, avendo la disponibilità economica, sarei felice di tornarci. Nota di merito speciale allo staff molto gentile e disponibile. Grazie per il bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gent.mo "Barabba83",
La ringraziamo per la gentile recensione che ha voluto dedicare alla nostra Struttura e alla nostra bellissima Verona. Siamo molto lieti che il Due Torri Hotel vi abbia sorpreso ed emozionato con la sua storia ed eleganza senza tempo. La invitiamo a ritornare presto, così potrà vivere l'emozione della meravigliosa vista sulla città scaligera dalla nostra Terrazza panoramica, che aprirà a breve, e rilassarsi presso il nostro Wellness Center, disponibile dal prossimo autunno. Arrivederci a Verona!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

camera 411.

Ci arrivi dal bel salone della musica, poi il corridoio sui tetti Verona.
Camera confortevole, non grande, con le splendide lenzuola di lino.
Servizio complessivo di grande attenzione.
Bellissime parti comuni, garage privato, grande colazione.
Insomma una bella sosta, prezzi in linea con il valore dell' hotel, con 250 eu per una doppia b§ b.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
giorgia_gaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gent.mo "Umberto S",
La ringraziamo per la gradita recensione che ha voluto dedicarci e siamo lieti che la nostra Struttura e i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro Ospite, così potrà usufruire con tranquillità dei nuovi servizi che stiamo predisponendo per i nostri Clienti: la Terrazza panoramica estiva e la Wellness Area, disponibile dal prossimo autunno. Cogliamo l'occasione per informarLa che, per godere di una meravigliosa vista, il Due Torri Hotel dispone altresì di camere affacciate anche sulla bellissima Piazza S.Anastasia, oltre che sulla città antica. Un cordiale saluto ed arrivederci a Verona!
Dorgali, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Un ottimo 5 stelle nel centro di verona, palazzo del trecento bellissimo e posizione strategica tra giulietta e romeo e teatro romano. Colazione ok prezzi un alti. Da rivedere se si viene in automobile, pochissimo posto per parcheggiare e accesso in centro difficoltoso. Personale ovunque gentile e ben preparato. Non abbiamo mai provato il ristorante quindi non sappiamo come sia. Da provare in estate per vedere l'opera all'arena di verona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
giorgia_gaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gent.mo "Michele B",
La ringrazio per la gradita recensione che abbiamo avuto il piacere di leggere su Tripadvisor. Siamo lieti che il suo soggiorno presso la nostra Struttura sia stato di suo gradimento e La invitiamo a ritornare a Verona per poter vivere l'emozione dell'opera lirica durante il Festival areniano, così potrà usufruire anche dei nuovi servizi che stiamo predisponendo per i nostri graditi Ospiti: la Terrazza panoramica con vista a 360° sulla città e la nuova Wellness Area, disponibile dall'autunno 2012. Per un futuro soggiorno, Le consigliamo di riservare un posto auto presso il nostro parcheggio privato, in modo tale da rendere ancor più confortevole la Sua permanenza. Un cordiale saluto da Verona.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Solo una notte per apprezzare: la bellezza di un signorile palazzo trecentesco, il confort di ottime camere e letti con candide lenzuola di fresco lino, gentilezza del personale tutto. Posizionato davvero in posizione strategica a 2 passi dal balcone di Romeo e Giulietta. ottima l'organizzazione di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
giorgia_gaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimo "Scorpions63",
La ringraziamo per la gradita recensiohe che abbia il piacere di leggere. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro Ospite, magari per un soggiorno più lungo, così potrà usufruire con tranquillità dei nuovi servizi che stiamo predisponendo per i nostri Clienti: la Terrazza panoramica estiva e la Wellness Area, disponibile quest'ultima dal prossimo autunno. Un cordiale saluto ed arrivederci a Verona!
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a cena all'Hotel Due Torri di Verona, posto unico, interni d'altri tempi, sembrava di vivere davvero in un castello. La cena, nonostante i prezzi siano totalmente in linea con un 5 stelle, è stata davvero di alto livello con piatti gustosi e unici. Cucina e servizio a ristorante impeccabile così come alla reception sono stati molto gentili con noi... Allora perchè UNA STELLA? Non me ne vogliano tutte le persone che sono state gentili ma, non appena ci siamo presentati alla reception per la cena ( siamo ragazzi sui 23-25 anni ), parlando con un responsabile dell'albergo in giacca e cravatta azzurra ( non lo scorderò mai! ) mi sono state dette testuali parole: "Ok la cena, ma chi la paga?" Un comportamento ignobile, da denuncia! Mi sono sentito offeso. Con tanti alberghi di lusso visitati, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere. E' una vergogna che a certa gente venga dato il ruolo di "responsabile" in una struttura che dovrebbe fare dell'accoglienza e della gentilezza il suo punto forte. Credo che la suddetta persona dovrebbe ritenersi adesso davvero "responsabile" delle parole utilizzate nei nostri confronti.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
giorgia_gaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Marco_P,

ci spiace leggere che le richieste riguardanti il metodo di pagamento che avete ricevuto al Vostro ingresso in Hotel siano state da Voi recepite come inopportune e scortesi. Vi assicuriamo che non era nostra intensione darVi questa impressione.
Si sarà trattato sicuramente di una coincidenza, ma avete scelto di cenare presso il nostro ristorante proprio durante il soggiorno di un’importante squadra calcistica, per la quale eravamo concentrati ad assicurare la massima privacy possibile, soprattutto evitando l’ingresso in hotel con espedienti da parte di persone esterne. Pertanto i nostri controlli suoi clienti esterni era particolarmente accurato.
Sperando di aver chiarito l’equivoco, saremo lieti di potervi nuovamente accogliere come nostri Clienti.
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L'hotel è in posizione centrale e in pochi minuti a piedi si raggiunge qualsiasi punto del centro di verona. L'arredamento è in stile classico data anche la vetustità del palazzo che occupa (vi soggiornò Mozart!). Hall e locali comuni di grande impatto visivo e ben tenuti. Colazione molto buona per quantità e varietà, anche se la qualità non sempre eccelle. Possibilità di parcheggio privato e wifi gratuito. Per quanto preferisca arredamenti più moderni mi sento di dire che comunque le camere hanno un aspetto elegante e sono comode. Il centro di Verona inoltre non propone hotel molto moderni perciò era difficile fare scelte di tipo diverso. Il bagno è davvero grande anche se la vasca è un po' piccola. Buona la dotazione del servizio da bagno. Apprezzato il riassetto serale della camera.

Il problema maggiore è stato il caldo insopportabile all'interno della camera e non regolabile dagli ospiti, problema dovuto probabilmente all'età dell'edificio e quindi alla difficoltà di fare un impianto di condizionamento personalizzabile stanza per stanza, ma per un cinque stelle al giorno d'oggi è una mancanza piuttosto grave. Infine la vista dalle camere è bella solo se si hanno quelle che danno sulla piazza santa anastasia.

In generale un bell'hotel in stile classico e magniloquente, con i pregi e i difetti di tale condizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
giorgia_gaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gent.mo "TommyDee1984",
La ringrazio anzitutto per la gentile recensione e per l'accurata descrizione della sua esperienza presso la nostra Struttura. Approfitto di questa risposta per darle notizia dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato la quasi totalità delle nostre camere, che continueremo a migliorare per offrire ai nostri Ospiti un soggiorno sempre più gradevole. Proprio per questo, apriremo a breve la nostra Terrazza panoramica sul tetto del Palazzo e la Wellness Area, dotata di di palestra. La invito a tornare nuovamente nella nostra bellissima città e a scoprire tutte le novità che a breve avremo il pacere di offrire ai nostri visitatori. Un cordiale saluto.
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

sono appena tornata da un soggiorno al due torri hotel di verona. sicuramente non e' un cinque stelle. avevo prenotato la cena al ristorante dell'hotel e solo al mio arrivo, dopo aver chiesto informazioni mi e' stato detto che non era possibilmente cenare in hotel per un matrimonio. all'arrivo mi avevano richiesto che quotidiano desiderassi al mattino, ma del quotidiano neppure l'ombra, la camera non e' stata preparata per la notte mentre come courtesy ci sono state offerte 2 caramelle!?! discreta la colazione ma non da cinque stelle.Come il resto dell'albergo e come le camere.
questo albergo è un quattro stelle.
Miriam Re Ferrè

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Due Torri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Due Torri Hotel

Indirizzo: Piazza S Anastasia 4, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Verona
N. 13 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:5 stella/e — Due Torri Hotel 5*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Due Torri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baglioni
Due Torri Baglioni Verona
Due Torri Baglioni Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Due Torri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.