“Da scartare” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Piave 5, 37135 Verona, Italia   |
Classificato al n.30 di 79 hotel a Verona
“Da scartare”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Struttura in origine bella, hall uan volta grandiosa, ora ridotta ad una vetrina dello squallido. Grandi ventagli di piume- sic - agli angoli, moquette lisa ed in alcuni punti strappata...Avevamo prenotato sul loro sito una camera a due letti, ce ne hanno afferta una con il letto matrimoniale; il volenteroso portiere di notte, alle 1 del mattino, è gentilmente andato a preparare un'altra stanza, offrendoci anche un upgrade, peccato che i letti avessero solo lenzuola e non coperte, che sono saltate fuori solo oltre le due di notte. In Verona per quella cifra ci sono alberghi di gran lunga migliori. Se potete evitatelo

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
genova
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, che avevamo scelto per la sua vicinanza alla stazione, visto che viaggiavamo in treno. In realtà si è rivelato comodo anche per visitare il centro, visto che con una passeggiata di meno di 15 minuti si arriva nel cuore della città (unica difficoltà è capire, la prima volta, dove attraversare la strada davanti all'hotel).
L'albergo è elegante e curato nei particolari:la hall è maestosa ed originale (ci sono foto, strumenti musicali, libri che ricordano opere liriche) senza essere pretenziosa, la nostra stanza era spaziosa e funzionale. Anche noi abbiamo notato la scarsità di prese, dovuta immaginiamo al fatto che le stanze risalgono ad un periodo in cui gli ospiti non avevano così tanti congegni da ricaricare...
La colazione, eccezionalmente ricca, varia e di qualità, è servita in un salone luminoso e ampio (nonostante la presenza di molti ospiti non è un problema trovare posto).
Abbiamo anche cenato una sera e i piatti erano curati e non banale.
Il personale è stato gentile, cordiale ed efficiente.
Dovendo trovare una pecca, il servizio wifi è lento.
Insomma un'ottima esperienza, ad un prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Biella
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Situato vicino alla fiera, vicino ad una strada di grande passaggio dove è quasi impossibile attraversare la strada a piedi. Si può parcheggiare solo decreto all'Hotel a pagamento. Le camere sono spaziose, pulite arredate in stile anni 80 ma molto confortevoli. Il personale è molto gentile e disponibile e pronto a darti qualsiasi informazione. La cena, compresa nel coupon era alla carta con cibi di ottima qualità degni dei migliori ristoranti. Colazione a buffet dello stesso livello. Assolutamente da provare

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Roseo L, Direttore alle Ròseo Hotel Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione., ieri
Grazie per la recensione.

Speriamo di rivedervi, magari quando avremo terminato il rinnovo delle stanze, attualmente in corso.

Saluti,
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel la notte del 25 Aprile e mi sono trovata benissimo.
Appena arrivati sabato mattina l'accoglienza è stata delle migliori..un grazie particolare a Teresa che è davvero molto gentile..(non di meno tutti gli altri però)!!!
L'hotel bellissimo, molto romantico..
Noi avevamo la camera deluxe, spaziosa, pulita, ben curata..insomma...mai stati meglio!
La colazione è abbondante e molto varia..per tutti i gusti.
L'unica pecca è il costo del parcheggio..un po' eccessivo..15 € a notte...però li nelle vicinanze c'è parcheggio gratuito..
Hotel a 15 min a piedi dal centro storico...
Consigliatissimo!!!!
Complimenti a tutti i servizi e spero di poter tornare a visitare la parte che state ristrutturando.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Roseo L, Direttore alle Ròseo Hotel Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Grazie per la recensione e a presto.

Barbara
Provincia di Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel il weekend del 25 aprile....esperienza veramente gradevole, con una nota particolare per la cordialità, disponibilità e simpatia del personale tutto. Colazione ottima e abbondante.
Un plauso alla cucina per i piatti ricercati nella sostanza e nella forma.
Grazie ancora
Roberto e Rita

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Roseo L, Direttore alle Ròseo Hotel Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Rita, Roberto,

che dire...? In assoluto la vostra è la più bella recensione arrivataci fino ad oggi.
Ricevere complimenti sull'arredamento o sui servizi fa sempre piacere ma sentire che i nostri clienti si sentono ben accolti dal nostro personale e riuscire a farvi respirare quasi un'aria di casa è la più grande soddisfazione che si possa ottenere.

A presto e grazie ancora di cuore.

Milano
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato presso questo albergo una settimana, per un viaggio di lavoro.
Ottima struttura. Mi ha sorpreso quanto siano spaziose le camere ed i corridoi. Peccato l'arredamento un pò troppo '80. OK pulizia.
Anche il bagno si è dimostrato spazioso e pulito; graditissima la presenza dell'accappatoio. Servizio di rassetto/pulizia delle camere decisamente all'altezza.
Personale cortese e disponibile.
Buffet della colazione di qualità e con molti prodotti freschi, hanno a disposizione anche prodotti per celiaci se avete la necessità di seguire una dieta senza glutine.

Consigliato? Si, senza dubbio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Grazie e a prestissimo!

1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e non mi è mai capitato un'esperienza negativa come in questo hotel, buona la posizione ma assolutamente da cancellare per pessima pulizia e personale maleducato, per fortuna che ho soggiornato solo due notti! Non lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2015
Buon pomeriggio,

sono quasi sconcertata dalla sua recensione.
Come si può leggere quasi ovunque, la cordialità è il nostro forte, così come la pulizia.

Che dire... le Sue aspettative probabilmente sono realmente molto molto alte ma forse non proporzionate in termini di qualità/prezzo.

Ci spiace molto.

Saluti,

Conosci Ròseo Hotel Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ròseo Hotel Leon D'Oro

Indirizzo: Via Piave 5, 37135 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Ròseo Hotel Leon D'Oro 4*
Il Ròseo Hotel Leon d’Oro di Verona gode di un’eccellente posizione nel cuore di Verona. Situato in prossimità dei più importanti monumenti di questa magnifica città, intessuta di storia, cultura e arte. Il Ròseo Hotel Leon d’Oro di Verona è un hotel luminoso con ampi spazi aperti e arredi di alta qualità, dove la luce illumina le colonne di marmo chiaro e risplende nei lampadari in vetro di Murano. Il Ròseo Hotel Leon d’Oro di Verona dispone di 190 camere arredate in uno stile veramente elegante e dotate dei più moderni comfort. Gli Ospiti scopriranno i loro colori luminosi, insieme all’intimità e ai raffinati dettagli dei loro interni, ma anche la comodità e la funzionalità dei numerosi servizi disponibili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Otel, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ròseo Hotel Leon D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leon d Oro Verona
Verona b4 Verona Leon D'oro Hotel
b4 Verona Leon D'oro Hotel Verona
B4 Leon Doro
Boscolo Leon d Oro Verona

Se siete i proprietari o gestori di Ròseo Hotel Leon D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.