“Posto informale per mangiare bene e spendere poco” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Palmanova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Posto informale per mangiare bene e spendere poco”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Locale discreto dalla buona cucina con prezzi molto buoni, per chi si sa accontentare e vuole semplicemente un buon piatto questo posto fa per lui. La posizione centrale poi permette di fare una sosta in tranquillità ricaricando le forze senza la ressa che caratterizza i ristoranti nella zona. Il servizio è essenziale (l'oste l'abbiamo dovuto chiamare quando siamo entrati per farci accomodare) ma questa trattoria è caratterizzata per altro: consigliatissimi i bigoli con acciughe, ma anche gli altri piatti non sono da meno, con 15€ a testa vi fate una bella mangiata

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Sardegna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Mangiare bene con poco al centro di Verona”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

in un angolo del centro di Verona poco battuto dai turisti, prestando attenzione, è possibile scorgere un'insegna vecchio stile di una trattoria.
Io c'ero già stato 10 anni fa per caso e già allora avevo mangiato bene e a sazietà spendendo poco.
anche stavolta è andata così.
Il locale è piccolissimo, ho contato una ventina di coperti, ed è frequentato da gente del posto (impiegati che vanno lì a pranzo). il menù è corto ma quello che ho mangiato mi è piaciuto. 4 adulti e 2 bimbe abbiamo preso: 2 antipasti (sfilacci di cavallo e affettati misti), 5 primi (bigoli alle sarde, gnocchi al ragù,2 pennette al radicchio e un formaggio locale di cui scordo il nome, maltagliati ai funghi), 1 carne salà come secondo (giusto per assaggiarlo perchè già sazi), 1 litro di vino bianco della casa, 2 bottiglie di minerale, 1 lattina di cola e 4 caffè.
Il tutto per il prezzo di € 78,00 che vi garantisco non essere facile trovare al centro.
Non è certamente un 3 stelle michelin ma avrete un buonissimo pasto a un prezzo anche troppo onesto. Quando andrò ancora a Verona ci tornerò senz'altro. Attenzione: lavorando prevalentemente con la gente degli uffici è possibile trovarlo chiuso quando il giro degli uffici diminuisce, mi era successo sotto pasqua

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trota Da Luciano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Trota Da Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Trota Da Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.