“Romantico e suggestivo: ottimo per una cena di coppia” 4 su 5 stelle

Al n.94 in classifica su 893 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 27 - USD 55
Cucina: vegan, Italiana, pesce, Mediterranea, Zuppe
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Romantico e suggestivo: ottimo per una cena di coppia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo conosciuto questo locale grazie alle offerte Groupon, e abbiamo scoperto un buon ristorante, con vista sul fiume. Se riuscite, fatevi sistemare ai tavoli posti direttamente sull'argine, da dove si gode di una meravigliosa vista sul fiume e su parte della città. La sera, per una cena in coppia, è perfetto. La grigliata di crostacei è molto buona, così come gli antipasti misti. Prezzo nella media.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Massa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Fantastico dopo una lunga passeggiata per le vie di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ottima location, atmosfera magica in una splendida veranda .Abbiamo prenotato tardi ed il nostro posto era nella sala interna ma grazie alla gentilezza della padrona abbiamo aspettato 5 minuti per avere uno splendido tavolo affacciato sul fiume Adige.
Ottima cucina presentata in modo impeccabile, gustosi piatti tipici abbianati ad un ottimo vino consigliato dal sommelier. Ci torneremo non vedo l'ora!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“tipicamente romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ristorante consigliato se si vuole mangiare BENE e con CLASSE. la posizione offre una visuale romantica sull Adige. Situato nel centro storico a 5 minuti dall Arena il ristorante propone piatti tipici veronesi. Ho avuto l'occasione di cenere a Pasqua su consiglio di un amica. Il cibo è davvero ottimo e presentato raffinatamente.Ottimo voto anche al personale di sala, non c'è nulla da dire!Si consiglia la prenotazione anticipata così si potranno riservare i migliori posti a fianco delle vetrate altrimenti si rischia di perdere un vero capolavoro di panorama.Prezzo accessibile a tutti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Vista magnifica, pietanze mediocri.”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Bellissimo locale all'interno con vista sul Teatro Romano, l'Adige e Castel S. Pietro. Tavolini esterni adiacenti al muraglione del fiume e nel suggestivo vicoletto. Menù tradizionale rivisitato. Non ho assaggiato il crudo, quindi non mi posso pronunciare, ma l'insalatina di seppie e i polipetti con polenta mi hanno ricordato i piatti che si comprano in gastronomia, senza infamia nè lode, di sicuro con scarsa personalità. Dalle recensioni mi aspettavo molto di più, forse per questo sono rimasto deluso. La polenta era riscaldata al microonde e il prosecco, acquistato al bicchiere, era striminzito e di qualità media nonostante il prezzo di 3,50€. Servizio veloce ed essenziale. Rapporto qualità prezzo scarso come il mio giudizio complessivo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“se volete mangiare bene ve lo consiglio vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Passeggiando per le vie di Verona, dopo essere stati al vinitaly, ci siamo inbattuti in questo romantico ristorante. Mi ha subito dato una buona impressione, in più mi ha incuriosito il menu fuori in bacheca scritto in dialetto veneto, le impressioni erano giuste.
Abbiamo preso dei menu degustazione da sette portate dove ci proponevano i tipici piatti veronesi, alcuni li conoscevo già, ma erano prepararti in maniera diversa da come li conoscevo, altri mi hanno semplicemente lasciato senza parole, come l'aringa affumicata con mele renette, era a mio parere un abbinamento sublime! Abbiamo bevuto dell'ottimo vino e assaggiato dei deliziosi dessert! Consiglio questo ristorante perchè si mangia bene ad un prezzo più che giusto!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fluviale Vecio Mulin hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Fluviale Vecio Mulin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Fluviale Vecio Mulin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.