“Oltre le aspettative” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 372 B&B / Pensioni in Verona
milano
“Oltre le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati ospiti in questa splendida villa per due notti, ed il ns. solo rimpianto é di averci passato troppo poco tempo. Ci sarà comunque occasione per tornare anche perché, nonostante l'avessimo scelta come punto d'appoggio per visitare Verona, la villa é comodissima anche per raggiungere il Garda e sue principali attrazioni turistiche ma anche per godersi un pò di relax nell'adiacente Valpolicella.
L'accoglienza é stata fantastica, le camere comodissime, pulitissime e silenziosissime, e se gli ...issimi vi sembrano troppi, sappiate che la colazione é davvero super.
Un grazie di cuore alle ns. ospiti ma anche un sentito "A presto"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un bellissimo week end in zona Verona. La villa del 500 è veramente bellissima e molto spaziosa, tanti salottini e tanto spazio all'aperto. La piscina abbastanza calda, anche se alcuni insetti precipitati ogni tanto davano fastidio...
Complessivamente mooolto soddisfatto! Spero di tornarti presto anche perché la colazione era veramente ottima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
druogno
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Io, mia moglie e mia figlia di 11 anni siamo stati ospiti in villa per cinque giorni;
la struttura è molto accogliente, pulita e confortevole, le suite sono di pari livello.
Ottima, davvero ottima la colazione, preparata freschissima dalla padrona di casa.
Fate questa considerazione: la nostra suite superior, la più grande della villa (quasi 40 metri quadri!) l'abbiamo pagata un pò meno della più piccola tripla (16 metri quadri!) del vicino e tanto celebrato Gardaland Hotel!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Villa Sagramoso Sacchetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Villa Sagramoso Sacchetti

Indirizzo: Via Giovanni Battista Dalla Riva 5/1, 37139 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.24 di 372 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Sagramoso Sacchetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Relais Villa Sagramoso Sacchetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.