“giapponese di classe” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Legnano, Italia
“giapponese di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

questa sera niente piatti tipici Veronesi provo il Giapponese, vicinissimo al parcheggio coperto mi sembra Arena, comodissimo da raggiungere e poi dopo la cena sei subito in centro. Particolare è uno dei pochi ristoranti orientali che non mi hanno concesso l'uso delle posate tradizionali SOLO BACCHETTE ma i prodotti per come sono preparati ti aiutano molto a mangiare senza fare danni ( anche con le sole bacchette) le portate sono infinite se lo desideri, la scelta per chi come me non se ne intende è un poco complicata, l'aiuto del cameriere è scarso ! comunque ho apprezzato tutto quello che ho mangiato, buona la qualità, prezzo onesto, dopo questa esperienza la cucina giapponese mi è un poco più simpatica Bravi !

• Visitato a Aprile 2012

“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Negli ultimi anni ogni tanto faccio una capatina in questo ristorante con amici o familiari e mi trovo sempre bene. I prezzi sono buoni. Buon ristorante giapponese dove si mangia bene. Tra i vari che ho provato a Verona sinora mi sembra il migliore per quanto riguarda il sushi(prendo sempre quello), lo consiglio

• Visitato a Febbraio 2012
“Una schifezza...”
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

La sera di S. Valentino io e il mio ragazzo siamo andati al ristorante Sakura di Verona per gustarci una bella e romantica cena giapponese, ma è stato tutto a dir poco deludente! Innanzitutto il locale era poco pulito, francamente consiglierei all'Igiene di fare una controllata. Abbiamo ordinato e le portate sono arrivate con 55 minuti di ritardo!! Sono stata in bagno e ho trovato tutte formiche vicino al water. Tutto il bagno lurido. Non dico altro, una schifezza. Ho riferito alla signora (giapponese credo, o cinese) alla cassa ciò che c'era in bagno e tranquilla mi ha sorriso è ha detto: "No non vero, qui tutto pulito!". Prendono in giro.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo compromesso!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Cibo? Nella norma. Buono e abbondante.
Servizio? Ottimo. Gentilissimi. Mini-antipasto offerto a tutti.
Prezzo? Rapporto qualità prezzo molto buono. Mangi bene. Spendi meno rispetto agli altri ristoranti del centro.
Atmosfera? Okay ci sono ristoranti migliori ma anche questo è arredato bene e con lo stile giusto. Posto tranquillo e romantico.
Io ci vado spesso e continuerò a farlo.
DA PROVARE! UNO DEI DUE O TRE MIGLIORI RISTORANTI GIAPPONESI A VERONA.

• Visitato a Settembre 2011
Ripalta Cremasca, Italia
“Cortesi e prezzi ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Personale adorabile e servizio impeccabile, la possibilità di avere un menù all can you eat anche alla sera con prezzo fisso eccellente e con vasta scelta di piatti.
Noi abbiamo optato per la scelta a la carte e ci siamo trovati benissimo gamberi e pesce molto buoni e freschi e serviti con una presentazione del piatto eccellente. Il locale è nella media ma comunque accogliente.
Offrono anche la possibilità di assaporare anche piatti asiatici.
Lo consiglio! soprattutto perchè abbiamo mangiato parecchio e con meno di 50 euro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sakura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.