“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 79 hotel a Verona
lazio
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho pernottato un paio di volte in questo albergo per affari. E' nuovissimo, moderno, camere dotate di tutti i comfort e molto pulite. Bagni senza finestre ma comunque spaziosi, dotati di grandi docce e soprattutto molto puliti. Colazione ricca di alimenti freschi sia dolci che salati( ottimi i cornetti e la macedonia).
Ottima l'accoglienza ed in generale la cortesia da parte del personale.
Per questioni di tempo non ho potuto usufruire della zona relax che mi dicono essere molto molto bella.
Uniche pecche:
1) il wifi a pagamento( 15 euro il giorno)
2)la distanza dal centro storico( solo se non si è dotati di automezzo)
Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo
Accetta A-E per i viaggiatori business

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho pernottato 2 notti per lavoro. Ottima posizione per la fiera, possibilità di parcheggio. Pulizia e confort eccellenti. Colazione ricca e molto buona. I letti erano comodissimi, mi sembrava di dormire nel mio letto (cosa che non capita mai, quando si è fuori casa). Gentilezza e professionalità del personale ai massimi livelli. Nonostante fosse un viaggio di lavoro, è stato davvero piacevole e confortevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Trattasi di albergo nuovo e con ogni comfort. Le camere sono tutte identiche e questo favoriche chi, come me, torna spesso. Belle spaziose, con ampio bagno. Non si sente nessun rumore dal corridoio o dalle stanze vicine, grazie ad una perfetta insonorizzazione. Pulizia perfetta.
E' sicuramente in un posto strategico per l'autostrada. EVITARE TASSATIVAMENTE LE PASSEGGIATE A PIEDI: la zona circostante è di tipo industriale, pertanto per qualsiasi passeggiata è OBBLIGATORIA L'AUTO. Si raggiunge il centro di Verona in circa minuti d'auto (considerate che in centro dovrete pagare il parcheggio). Il parcheggio all'aperto è gratuito.
Nei periodi in cui non ci sono fiere a Verona (la fira dista circa minuti in auto) il servizio è confortevole ed i prezzi molto interessante. Per chi deve andare in fiera è nella posizione ideale.
Buona la colazione, abbastanza varia. In camera è sempre disponibile una bottiglia d'acqua e ci si può fare un caffè o un te gratuitamente. Nei corridoi c'è la macchina per il ghiaccio.
Ovviamente frigobar a pagamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Bello, recente di costruzione, servizi efficienti, molto organizzati e personale molto professionale... Ma i pasti troppo "risicati" e zona troppo periferica e industriale. Nonostante questi piccolissimi difetti lo consiglio a chi è a Verona per lavoro ma lo sconsiglio a chi è li per una vacanza a causa della locazione dell' hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

L'hotel è nuovo, di buon gusto, moderno e funzionale. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comodità, compreso un bollitore con the e caffè solubile e un dolcetto, l'insonorizzazione è ottima (particolare per me molto importante), la pulizia accurata, i bagni sono molto ampi e forniti di un ricco set cortesia. Peccato per la mancanza di ganci da appendere. Anch'io ho trovato molto fastidiosa la luce posta vicino al wc, problema risolto con un rimedio di fortuna. Un hotel si giudica anche dai piccoli particolari, e gli spray profumati per favorire il sonno non li avevo davvero mai trovati! Non posso certo lamentarmi della colazione, dove ho potuto trovare di tutto e di più, compresi degli ottimi dolci freschi. Il personale è gentile e disponibile, il servizio in sala è veloce e professionale. Veramente ottima la posizione se il motivo della visita a Verona è la Fiera. Un'esperienza quindi da ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gardone Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Hotel in posizione strategica per la Fiera e per esser raggiunto dall'autostrada, meno comodo per chi si reca a Verona col treno! Struttura moderna, azzardata nell'architettura ma molto funzionale negli interni.sala colazione dagli arredi "infantili" e dal buffet poco innovativo ma moderatamente ampio; nota di demerito i succhi, acquosi e confezionati!
Camere, ben arredtae, spazioze. Io ho alloggiato in Junior Suite. Stile minimal, essenziale e funzionale. Grandi spazi per guardaroba e bagno. Doccia ampia e piacevole getto a cascata. Materassi alti e morbidi, serie cuscini. Nota di demerito: letti separati avvicinati per la matrimoniale...molto scomodo e poco romantico! Bene invece i servizi accessori. Bollitore, sky, tv megaschermo, caricabatterie di tutti i generi (ottimo.per glio smemorati)...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo design hotel per la manifestazione Verona In Love.
L'hotel si trova nella zona fiera di verona ma dista solo 6/7 minuti in auto in centro e ha un ampio parcheggio gratuito.
La stanza non era molto grande ma a noi è piaciuta, letto king size (comodissimo) con un televisore LCD enorme, bagno molto bello e moderno con doccia grande, prezzo € 104,00 con colazione. Personale gentile, colazione discreta e con ampia varietà caratterizzata da prodotti freschi: torte di pasticceria, frutta fresca, succo d'arancia fresco, uova strapazzate cucinate al momento. L' hotel dispone di sala fitness, piccola piscina con idromassaggio e sauna (aperta solo dopo le 18). Uniche due note negative: il condizionatore d'aria molto rumoroso e il prezzo della connessione ad internet € 8 all'ora o € 15 per un giorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera

Indirizzo: Via Belgio 16, 37135 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.