“perfetto e delizioso B&B nel cuore di Verona” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Hai aggiunto B&B Corte delle Pigne ai Preferiti
Via Pigna 6/A, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.5 di 362 B&B / Pensioni in Verona
Certificato di Eccellenza 2014
“perfetto e delizioso B&B nel cuore di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho scoperto questo B&B grazie ad un'amica e sono molto soddisfatta della scelta fatta.
Piccolo, accogliente, cura dei dettagli, pulizia e gentilezza della proprietaria.
La mia camera da doppia può diventare quadrupla e lo spazio è notevole.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo suggerirei a chiunque fosse alla ricerca di una location centrale, confortevole e pulita.
La gentilezza è di casa.
Ottimo anche il set cortesia e la morbidezza degli asciugamani.
Materasso e cuscini pressoché nuovi e comodi.
Molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Marche
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Se si vuole visitare Verona...il posto migliore è sicuramente questo. Iniziamo dalla posizione centralissima, a 5 minuti a piedi da Piazza delle Erbe e quindi anche da tutti gli altri luoghi di Verona. La camera è bellissima, ben curata, con bagno enorme a 2 lavabi e idromassaggio in camera. Il tutto al piano terra di un palazzo d'epoca al centro storico.... La proprietaria è simpaticissima e gentilissima, e provvede anche a darvi un permesso per parcheggiare al centro gratuitamente, oltre a tutte le indicazioni che possano servirvi. La colazione....è all'altezza del resto, varia ed abbondante!!! andate e provate.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pernottato una notte sola durante un fine settimana di inizio dicembre. Io e mio marito ci siamo trovati BENISSIMO.Stanza molto curata con bagno rilassante e romantica vasca idromassaggio...colazione PERFETTA, abbondante e molto varia.Posizione super centrale per visitare la città.Unico piccolo neo per chi arriva come noi in auto:un po' difficile trovar parcheggio vicino ma grazie alla proprietaria il tutto si è risolto in pochi minuti e zero spese.Cortesia e disponibilità SUPER SUPER.
DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo scelto all'ultimo momento a scatola chiusa nel primo pomeriggio di ritorno da Milano.
Beh... lo ammettiamo.. una scatola così ricca di sorprese non ce l'aspettavamo proprio!! Un minuto dal centro. La proprietaria (Elisabetta) ci aveva già trovato un parcheggio vicinissimo con relativo permesso!!!!... camera stupenda e bagno con vasca idromassaggio! Per la cena ci siamo rivolti di nuovo a lei e ci ha dato tantissime varianti! Colazione ricchissima, gustosissima e disponibilità per ogni tipo di informazione. Che dire? Hai privacy... comodità... gentilezza e comfort. Siamo venuti via contentissimi della scelta. Lo consigliamo di cuore perchè con un "niente" hai "tutto". Fede & Vale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ozzano dell'Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Eccellente. Ottima posizione in pieno centro a Verona. Comodo per raggiungere tutti i principali punti di interesse della città. Possibilità di parcheggio interno. Disponibilità e cortesia. Stanze spaziose, curate e pulite (con anche possibilità di 3 letto). Consigliato per un soggiorno di coppia. La colazione è abbondante e casalinga (dolci fatti in casa dalla simpatica padrona di casa Elisabetta). Grande cura dei dettagli.

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

con la mia famiglia ho trascorso un weekend all'insegna della cortesia e dell'eleganza. Elisabetta è molto discreta, gentile e premurosa con i bambini, piena di accortezze e anche "raffinatezze" per i suoi clienti più esigenti (grazie ai suoi sigari). La notte di Halloween al nostro rientro abbiamo trovato dei dolcetti per i bambini. La colazione è superba, la posizione è ottima. Da non perdere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Il B&B è un gioiellino, le camere portano i nomi del famosissimo vino della zona, l'Amarone... e sono semplici ed eleganti al tempo stesso. Molto spaziose, silenziose (poiché situate in un cortile interno) e arredate con gusto. Elisabetta è una proprietaria discreta ma presente, sempre pronta a dare ottimi consigli, sia sui posti da vedere che sulle ottime opzioni gastronomiche nei dintorni. Assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: La "Corvina" dispone di una vasca idromassaggio
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 362 B&B / Pensioni in Verona
b&b Corte Delle Pigne Hotel Verona
Bed And Breakfast Corte Delle Pigne

Se siete i proprietari o gestori di B&B Corte delle Pigne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.