“Ottima soluzione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 79 hotel a Verona
Lago Maggiore
“Ottima soluzione”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ottimo albergo posizionato a poca distanza dall'arena e dai principali luoghi di interesse del centro storico. Eccellenti l'accoglienza e la cortesia dimostrata dal personale, particolarmente curato il servizio ed ammirevole la pulizia generale di camere ed ambienti comuni. Colazione senz'altro all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia il 31 dicembre 2011 e ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova in pieno centro, dietro P.zza Brà e, pertanto, è assai indicato per visitare a piedi la meravigliosa città di Verona. La camera che ci è stata assegnata, una quadrupla, era ampia, spaziosa e pulita. Ho apprezzato molto, in particolare, la parete divisoria in legno con la quale vengono create, i pratica, due stanze, una matrimoniale e l'altra dedicata ai due letti per i bambini. Comodo ed efficiente il riscaldamento, regolabile a piacere dall'ospite. Non bellissimo l'arredamento che ho trovato un pò barocco e vecchiotto.
Ottima e abbondante la prima colazione.
Una particolare nota di merito per il personale che si è rivelato cordialissimo e altamente professionale.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
rieti
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura soltanto per una notte ma ci è stata sufficiente per apprezzarne le qualità.
STRUTTURA-Elegante e pulita
CAMERA-La nostra junior suite pur non grandissima era molto pulita,accogliente e curata nei dettagli
PERSONALE-Gentile e professionale
CONFORT-Totale sia per la qualità dei letti che per l'insomorizzazione delle camere
COLAZIONE-Nella media ma anche qui il persomale di sala è stato davvero eccellente.
In generale un hotel da consigliare vista anche la posizione comodissima a 50 metri da Piazza Bra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
vigo di fassa
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

ottimo albergo vicinissimo al centro personale gentilissimo ottima colazione camera spaziosa e pulita consiglio di prenotare prima il parcheggio auto .l'arena si trova a 50 metri e quindi il corso principale consigliatissimo buonissima la colazione gentilissimi sia i receptionist sia i camerieri ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo scelto l'albergo seguendo precedenti recensioni di Tripadvisor. Elegante e riservato é ideale per chi come noi é venuto a Verona per l'opera lirica. Non economico ma certamente una perfetta combinazione con una serata all'Arena di Verona! Da sottolineare la grande cortesia di tutto il personale dell'albergo. lo consigliamo con grande convinzione e ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Zoldo Alto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

L'hotel è situato in una ottima posizione, a disposizione anche un comodo parcheggio custodito. Di per se la struttura dell'Hotel è un po' vecchia ma il servizio è buono e le camere confortevoli. Sicuramente se dovessi ritornare a Verona ci tornerei. Un 4 stelle che non eccellerà ma che non sfigura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma,italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

il servizio è buono,ed il personale molto cortese.
la camera era molto curata nel mobilio ma poco negli accessori che normalmente si è abituati a trovare in un 4 stelle.La vista sul cortile interno...non era proprio eccezionale.
la posizione è veramente ottima(50mt dall'arena) e con possibilità di accesso e parcheggio all'interno della ztl utilizzando il pass gratuito dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Accademia Hotel
Hotel Gabbia d'Oro
Hotel Gabbia d'Oro
N. 6 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 161 recensioni

Conosci Hotel Colomba d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colomba d'Oro

Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 10, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 11 hotel di lusso a Verona
N. 18 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colomba d'Oro 4*
Un posto speciale: nel cuore della Verona antica, tra le mura e gli affreschi di un elegante palazzo medievale, le più avanzate tecnologie rendono ancora più godibile la ricca eredità di un’ospitalità impeccabile. Si tratta, da sempre, dell’unico albergo a Quattro Stelle nelle immediate vicinanze della celebre Arena di Verona, nonché a pochi passi dal Palazzo dei Congressi della Gran Guardia e dai rinomati caffè di Piazza Bra. Rifugio ideale per un weekend romantico nella città di Romeo e Giulietta, e location perfetta per un soggiorno d'affari esclusivo, durante il quale non rinunziare ai piaceri del comfort e del lusso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colomba d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colomba d Oro
Colomba D'oro Hotel Verona
Colomba d Oro Albergo Verona
Colomba Doro Hotel
Colomba Doro Verona
Colomba d Oro Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colomba d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.