“viva il passaparola!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 327 B&B / Pensioni in Verona
Catanzaro
“viva il passaparola!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Su suggerimento di amici abbiamo scelto per il nostro soggiorno a Verona, nelle vacanze di Pasqua, questa bellissima struttura...
e ci siamo trovati benissimo! ottima accoglienza, appartamento tranquillo, spazioso, luminoso, ben curato nell'arredo,ottimi servizi,colazione abbondante e di gran qualità e molto vicino al centro.
Il parcheggio comodissimo ci ha permesso di girare la città in tutta serenità....torneremo presto Cinzia e Walter da Catanzaro!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

423 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

B&B nuovissimo situato a pochi minuti a piedi dal Teatro Romano e dal Duomo.
Le camere arredate con gusto i bagni sono deliziosi, nuovissimi e molto puliti. A due passi c'è un parcheggio gratuito.
La gentilezza e la professionalità del proprietario hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno una vacanza meravigliosa!! Ottimo rapporto qualità -prezzo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stata in questo B&B con il mio ragazzo solo per una notte, ma non abbiamo potuto fare altro che constatare la posizione strategica (al di poco (pochissimo!) fuori dalla ZTL con parcheggio libero vicino) e relativa vicinanza al Centro Storico, gentilezza, cortesia, accoglienza e disponibilità dei proprietari, pulizia della camera (l'unica "scomodità" è il bagno fuori dalla camera), colazione abbondante.
Probabilmente tornerò qui se andrò a vedere uno spettacolo all'Arena!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pratico B&B a due passi dal centro di Verona. La camera era pulita e dotata di un bagno proprio posto nel corridoio esterno (unico aspetto negativo). L'arredo e semplice, non aspettatevi un posto elegante e lussuoso, ma confortevole. Bello anche il terrazzino con vista dove poter fare colazione. Vicino al B&B c'è un posteggio pubblico gratuito per l'auto. Molto gentili e disponibili i proprietari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La disponibilità e l'accoglienza sono le migliori qualità che offre questo piccolo ma funzionale B&b. I requisiti basilari quali la pulizia e l'organizzazione sono ottimi. Situato vicino al Ponte Pietra l'appartamento è nuovissimo e pulitissimo, al 4 piano di un palazzo curato con ascensore. Non possiede una reception, ma i proprietari sono sempre reperibili.
Come ogni B&b possiede quell'accoglienza di cui forse l'albergo, tra tutti i suoi confort, non sempre dispone.
L'attenzione al cliente e alle sue esigenze è tra le priorità e non esagero nell'affermare tutto questo , poichè essendomi ritrovata in una serie di circostanze complesse ho provato di persona le caratteristiche enunciate all'inizio della recensione.
Ringrazio personalmente: Edoardo per la prontezza e la disponibilità e Cristina per la cura che ripone in questo lavoro e per la sua presenza e passione in ciò che fa.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Accoglienza e pulizia sono di certo due aggettivi che delineano alla perfezione il B&B Cuore di Giulietta. Un B&B appena fuori dalla ZTL, facilmente raggiungibile anche in macchina a pochi passi dal ponte pietra, dal Duomo di Verona e dalla zona pedonale. La pulizia delle camere, le lenzuola colorate, il soffitto a travi, la televisione a muro e tutte le piccole accortezze del luogo lo rendono un posto in cui ci si sente come a casa. la colazione è abbondante e preparata appositamente per gli ospiti all orario meglio congeniale, il luogo in cui è situato è tranquillo ed è facile reperire un parcheggio libero per il proprio mezzo, il titolare è molto cortese e ben disposto ad aiutare gli ospiti in viaggio donando loro, all'arrivo, la cartina completa di verona con tutte le indicazioni per i monumenti e i luoghi da non perdere. In camera troverete gli asciugamani,il frigobar con cassaforte, un asciugacapelli, lo sciampoo, il bagnoschiuma, dei biglietti da visita di alcuni ristoranti dove passare un momento di ristoro e tutto ciò che serve per rilassarsi dopo una gita in città. Nel B&B è presente la connessione wirless in modo da rimanere sempre in contatto con il mondo anche in un momento di relax, e a proposito di relax...nel B&B è presente una terrazzina dove è possibile rilassarsi, fumare una sigaretta e godersi il bellissimo panorama di fronte che da su tutta la collina alle spalle, al territorio circostanter e al santuario Nostra Signora di Lourdes. I prezzi sono contenuti e sicuramente ottimi per un luogo di questo tipo. un cliente Antonio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata più volte a Verona e Cuore di Giulietta è la struttura che, tra quelle che ho frequentato o anche solo studiato attraverso internet, ha il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto! I locali sono stati appena ristrutturati radicalmente, le camere sono,a mio parere,arredate ottimamente,complete di tutti i comfort(frigo bar,cassetta di sicurezza,tv al plasma). Eleganti senza risultare stucchevoli, massima cura in ogni dettaglio. La nostra camera era ampia e luminosa, avevamo il bagno privato,ed è ristrutturato a nuovo con una bella doccia spaziosa e tutto il necessario per un soggiorno confortevole.
La colazione, abbondante freschissima e comprende:torte fatte in casa, yogurt,macedonia frasca,cereali,marmellate,nutella,affettati,formaggi e uova,meglio di così.... C'è anche un bel terrazzo per i periodi di bella stagione.
Noi ci muovevamo a piedi per il centro o per la fiera,in bus, e non abbiamo mai avuto problemi la zona è comunque ben servita!
Lo consiglio a tutti, in particolar modo a chi cerca un appoggio per un weekend romantico.. l'atmosfera, a parità di tipologia di struttura, è unica. Ne siamo rimaste entusiaste sotto tutti gli aspetti.
Un grazie particolare ad Edoardo perchè è stato veramente sempre presente e disponibile, oltre ogni aspettativa!
Ps. Le foto sul sito sono fedeli alla realtà.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Cuore di Giulietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Cuore di Giulietta

Indirizzo: Ippolito Nievo 15, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 327 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cuore di Giulietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona b&b Cuore Di Giulietta
b&b Cuore Di Giulietta Hotel Verona
b&b Cuore Di Giulietta Verona
Bed And Breakfast Cuore Di Giulietta

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cuore di Giulietta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.