“Un soggiorno come a casa!” 5 su 5 stelle

Annuncio
Euro 90 free pick-up
Classificato al n.2 di 326 B&B / Pensioni in Verona
Villafranca (ME)
“Un soggiorno come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura e devo dire che ci siamo sentiti come a casa.
Il B&B è pulito, arredamento nuovo proprietari cordiali e disponibili ed è a pochi passi dal centro. La colazione al mattino è stata ottima e abbondante con il plus di poter scegliere l'orario in cui consumarla. Poi acqua minerale e cucina a disposizione. Probabilmente a Verona si possono trovare sistemazioni più convenienti, ma io consiglio a tutti di provare l'ospitalità e le comodità offerte dal Cuore di Giulietta. Ne rimarrete soddisfatti.

422 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Tropea VV
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La posizione del bed&breakfast è veramente ottimale poichè permette di raggiungere tutti i punti di interesse a piedi e in poco tempo.
Le camere sono molto ampie, curate e arredate con buon gusto, bagno privato spazioso con tutti gli accessori utili.
Il punto forte è sicuramente l’attenzione che i proprietari – marito e moglie- riservano agli ospiti, la simpatia , la cordialità e il calore sono veramente genuini e…di casa, sono pienamente d’accordo con molti altri recensori che sembra di andare a trovare vecchi amici…
Si è veramente coccolati, ma a dire il vero tutto inizia ancor prima di arrivare, in quanto anche tramite mail / telefono vengono consigliati posti da visitare, itinerari da seguire per arrivare a determinate destinazioni, anche se queste non sono a Verona - Veneto ci vengono date le “dritte “ per assaporare al meglio altre mete prima ancora di arrivare da loro.
Ecco per me questo vale più di tanti comfort, l’ospitalità di Cristina e Edoardo è unica! Grazie grazie ancora di tutto

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti al B&B Cuore di Giulietta e devo dire che oltre ad essere collocato al centro di Verona è un'ottima struttura nuova, pulita ed accogliente.I due propietari sono disponibili e gentili .
Ci hanno consigliato itinerari alternativi per visitare Verona e dintorni.
Consiglio vivamente questa struttura per potersi godere al meglio la romantica Verona.

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Bed&Breakfast lo scorso week end e devo dire di esserne rimasta totalmente soddisfatta; I gestori sono molto gentili, cordiali e disponibili. Le stanze sono grandi e pulite,hanno il bagno privato e l'arredamento è nuovissimo.
Alla mattina vieni svegliato dal profumo delle brioches appena sfornate.
La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a piedi a Ponte Pietra,Teatro Romano e Piazza delle Erbe.
Lo raccomando a tutti il rapporto qualità/prezzo è ottimo,dimenticavo,di fronte al Bed&Breakfast ce un parcheggio gratuito.

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Per essere un b&b direi che è la prima volta che trovo le comodità ed il gusto di un albergo. Anche il titolare è una persona estremamente disponibile e gentile.
Con un piccolo sovrapprezzo sono venuti a prenderci e a riportarci in aeroporto.....mai successo.
All'arrivo al B&B ci ha spiegato come girare al meglio Verona,cosa visitare,dove mangiare e gli orari dei treni per raggiungere Venezia in giornata.
Le camere,molto pulite,sono dotate di TV,bagno privato e connessione internet.
La colazione è di tipo continentale,abbondante e genuina.
Se dovessi tornare a Verona anche per lavoro, andrò senz'altro al B&B Cuore di Giulietta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho passato una sola notte in questo B&B nel mese di dicembre.
Posizione buona appena sopra il centro che si raggiunge facilmente con una camminata di 10/15 minuti, molto apprezzato il parcheggio gratuito di fronte alla casa .
Propietari gentilissimi e molto disponibili , pulizia buona camere molto carine con bango privato.
Personalmento ho trovato questo B&B molto comodo e di buon gusto; 2 piccoli appunti : la notte in camera era un pò freddo ; il secondo appunto lo devo purtroppo fare sulla colazione , nei B&B in cui sono stata in precedeza ho sempre trovato torte di vario tipo e dolci fatti in casa mentre in questo caso ci è stata servita una brioches calda ( credo di quelle congelate) una fetta di torta confezionata e un salame al cioccolato almeno questo fatto in casa.
Altra cosa che non mi ha particolarmente entusiasmato sono state le marmellate e crema cioccolato aperte e all'uso di tutti, per igene avrei perferito le monodosi.
In ogni caso il mio giudizio è positivo ci tornerei se dovessi andare a Verona e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Io e la mia compagna siamo stati 3 giorni in questo magniffico B&B,ci siamo affidati ai consigli di tripadvisor e siamo stati soddisfatti della scielta fatta.
La stanza era pulita e presentava ogni confort(dalla tv,connessione internet gratis e soprattutto il bagno privato).
Alla mattina la colazione è abbondante e servita dal gestore con molta passione e simpatia,siamo stati consigliati in tutto dalle visite alla città ai ristoranti per la sera.
Che dite di più che non è stato già detto.....felici della nostra esperienza che consigliamo a tutti.COMPLIMENTI!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Cuore di Giulietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Cuore di Giulietta

Indirizzo: Ippolito Nievo 15, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 326 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cuore di Giulietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona b&b Cuore Di Giulietta
Bed And Breakfast Cuore Di Giulietta
b&b Cuore Di Giulietta Verona
b&b Cuore Di Giulietta Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cuore di Giulietta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.