“Eccellente in ogni particolare.” 5 su 5 stelle

Gallery Room
Via di Sant'Antonio 6, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.169 di 362 B&B / Pensioni in Verona
Sondrio, Italia
“Eccellente in ogni particolare.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel poco tempo fa .
La nostra camera era quella base e nonostante ciò era curata nei minimi dettagli con in gusto liberty che ' sempre molto apprezzato.
Il bagno e molto spazioso e dotato di asciugacapelli .
La posizione veramente molto vicina al centro, i parcheggi se non si vuole parcheggiare nei box dotati dall albergo si trovano a pochi metri ( parcheggi arena =14 euro 24 ore e parcheggi cittadella =15euro 24 ore ) .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Edoardo C, Direttore alle Gallery Room, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2012
Gentile cliente,

grazie mille per la sua recensione!

Lo stile delle nostre camere è quello di una nota azienda di Ancona ("Cantori"). Gli arredi e i tessuti sono esclusivi e creano un'atmosfera davvero piacevole.

I parcheggi come dicevo nella recensione precedente sono poco più economici ma offrono quel prezzo solo se non si utilizza l'auto per le 24 ore, se per esempio di deve uscire dopo 4-5 ore si deve pagare la tariffa oraria..

Con la speranza di riaverla come nostro gratito ospite,
Cordiali saluti
Edoardo Caldari

Da solo
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Non è un hotel, nel senso che per la reception, la colazione e gli altri servizi si fa riferimento agli hotel Marco Polo e Mastino, ma l'impressione data è stata comunque positiva. Camera spaziosa in parquet con travi di legno a vista; bagno comodo, funzionale e moderno. La posizione è ottima, in una via minore tra il ponte degli Scaligeri e piazza Brà, centralissima ma tranquilla. Il rapporto qualità/prezzo è buono se confrontato con gli standard veronesi; parcheggio costosetto (18€ a notte) in un'autorimessa privata. Da migliorare i servizi (wi-fi a pagamento, staff carente in numero) e la visibilità della palazzina, difficilissima da trovare.

Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione,

Come ha giustamente sottolineato il nostro non è un hotel, per questo i servizi caratteristici di un hotel non sono presenti, dall'altro lato il rapporto qualità prezzo è decisamente vantaggioso!

Il parcheggio è molto sicuro e comodo in quanto si tratta di box auto privati sotterranei a vostro esclusivo utilizzo. I garage pubblici presenti in zona (parcheggio arena e cittadella) sono un poco più economici ma hanno degli svantaggi. Per esempio bisogna pagare tutte le volte che si entra e si esce e ovviamente il posto riservato non è un box auto ma un semplice posto auto!

Per esempio molti nostri clienti che viaggiano con molti bagagli spesso lasciano alcuni bagagli all'interno dell'auto perchè hanno la consapevolezza della sicurezza dei nostri box.

Internet è a pagamento ma costa davvero poco (2 euro per un ora, 5 euro per 5 ore, 10 euro per 12 ore) e il tempo di collegamento è conteggiato solo per l'effettivo utilizzo della rete. L'impianto per portare un segnale eccellente in tutte le camere necessita di un piccolo contributo per la copertura del costo.

Cordiali saluti dalla bellissima Verona
Edoardo Caldari

Conosci Gallery Room? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gallery Room

Indirizzo: Via di Sant'Antonio 6, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.169 di 362 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallery Room. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallery Room Verona
Hotel Gallery Room Verona
Gallery Room Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Gallery Room, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.